PDA

View Full Version : Costo migrazione da Tiscali

maxtro
18-11-2017, 10:39
Buondi Raga. Ho Tiscali adsl full da aprile 2017. Sono 48 ore che nn ho ne linea internet ne linea voce. Da premettere che è la seconda volta che succede la prima risolta molto rapidamente, questa volta ancora nn risolta. Ora onestamente vorrei migrare verso altro operatore visto la totale indifferenza del servizio Clienti (li ho avvertiti del problema appena verificatosi) e solo ieri mi hanno scritto che hanno aperto segnalazione in centrale. Vorrei sapere quali costi dovrei affrontare x migrare verso altro operatore? La fattura dei mesi che mi deve arrivare la dovrei pagare ugualmente anche nn usufruendo del servizio?

EliGabriRock44
18-11-2017, 10:43
Buondi Raga. Ho Tiscali adsl full da aprile 2017. Sono 48 ore che nn ho ne linea internet ne linea voce. Da premettere che è la seconda volta che succede la prima risolta molto rapidamente, questa volta ancora nn risolta. Ora onestamente vorrei migrare verso altro operatore visto la totale indifferenza del servizio Clienti (li ho avvertiti del problema appena verificatosi) e solo ieri mi hanno scritto che hanno aperto segnalazione in centrale. Vorrei sapere quali costi dovrei affrontare x migrare verso altro operatore? La fattura dei mesi che mi deve arrivare la dovrei pagare ugualmente anche nn usufruendo del servizio?

Guarda, la loro assistenza sarà anche carente, ma non ci sei solo tu come utente. Con quasi nessun operatore riesci ad avere una comunicazione in meno di qualche ora.
Poi, loro prendono la segnalazione, la inoltrano a chi di dovere e passerà altro tempo.

metalalby
18-11-2017, 10:53

Qui trovi tutte le info:
http://assistenza.tiscali.it/informazioni/costidisattivazione/

Per la migrazione "classica" sono 43,36€.

maxtro
18-11-2017, 11:23
Sicuramente ma senza internet ne telefono da più di 38 ore... E ne passeranno altrettanto essendo che ci sta il weekend di mezzo... Nn mi sembra che sia poco tempo... Poi, secondo me dovrebbero essere tempestivi nelle risoluzioni dei problemi. Un altro utente gli hanno detto che glielo risolvono entro martedì.... Quasi 1 settimana...

QUANDO converrebbe cambiare visto che la bolletta è anticipata bimestrale? Nn voglio pagargli pure mesi che alla fin fine nn ne usufruirei

I 43 euro li prendono dal conto corrente oppure tramite bollettino?

andrea189
18-11-2017, 11:58
Ti posso solo dire che anche Tim la migliore in fatto di assistenza :D solo dopo 48 ore dalla segnalazione di un guasto fa intervenire qualcuno :muro: che comunque non sei sicuro che il problema viene sistemato

maxtro
18-11-2017, 12:48
Il costo di migrazione se passa molto tempo dal disservizio gli è dovuto?

eftecno
18-11-2017, 13:19
Controlla se il tuo contratto prevede la restituzione degli sconti usufruiti

maxtro
18-11-2017, 13:25
Dove lo posso verificare? Quale punto del contratto? Se non ricordo male mi sembra di no.

onesky
18-11-2017, 18:51
Controlla se il tuo contratto prevede la restituzione degli sconti usufruiti

che praticamente rappresentano una indebita penale.. poi con le offerte fibra praticamente non puoi lasciare le principali compagnie se non dopo 2 o 4 anni, pena un sallasso di restituzione sconti e modem da acquistare obbligatoriamente.