PDA

View Full Version : Destiny 2 - Errore Cabbage

D4N!3L3
17-11-2017, 20:41
Salve a tutti, ormai gioco molto poco con il PC. Ho avuto la sventurata idea di tenermi Destiny 2 che era in bundle con la VGA e ho inziato a giocarlo.

Ho passato più tempo a cercare di risolvere errori e problemi che a giocare, dato che ho poco tempo mi sono rotto le scatole di sti troiai venduti a pezzi.

Se potessi me ne disfarrei subito ma dato che non posso vorrei poter risolvere sto cavolo di errore cabbage.

Qualcuno che ha il modem fibra telecom ha per caso lo stesso problema e ha risolto?

Non ho intenzione di seguire complesse procedure per farlo funzionare come qualche cosa suggerita in rete, sta gente vende un prodotto a prezzo pieno e deve funzionare. Fortuna che non l'ho comprato direttamente.
Ovviamente non trovo niente di simile a quanto suggerito sul sito ufficiale, quell'help sarebbe da denuncia.

Se qualcuno ha qualche consiglio è bene accetto.

Grazie.

D4N!3L3
17-11-2017, 21:11
Niente, ogni volta che lo apro sbucano nuovi errori. :muro:

Grande gioco.

cecco89
18-11-2017, 11:47
l'unica soluzione che non prevede modifiche al tuo router è comprare un router a cascata da attaccare tramite porta wan.

oppure seguire delle guide che permettono di sbloccare il firmware dal router e renderlo più aperto.

altrimenti ci sono sempre guide che tramite telnet puoi inviare dei comandi al router e fargli aprire le porte che sarebbero altrimenti chiuse e che vanno a crearti l'errore cabbage

D4N!3L3
18-11-2017, 13:25
l'unica soluzione che non prevede modifiche al tuo router è comprare un router a cascata da attaccare tramite porta wan.

oppure seguire delle guide che permettono di sbloccare il firmware dal router e renderlo più aperto.

altrimenti ci sono sempre guide che tramite telnet puoi inviare dei comandi al router e fargli aprire le porte che sarebbero altrimenti chiuse e che vanno a crearti l'errore cabbage

Grazie della risposta, un normale port-forwarding non si può fare?

maxsy
18-11-2017, 15:58
sto cavolo di errore cabbage.

:D
andava bene anche:
sto cabbage di errore cavolo.

D4N!3L3
18-11-2017, 16:11
:D
andava bene anche:
sto cabbage di errore cavolo.

Vero. :D

Comunque è assurdo, riesco a giocare 5-10 minuti e poi mi compare qualche errore che blocca il gioco.

Accidenti ai giochi sempre online. Il bello è che ho anche il NAT aperto ma sto errore ricompare a random. I soliti giochi beta venduti a prezzo pieno.

Lanzus
19-11-2017, 00:16

Anche creare una connessione PPPOE per bypassare il routing del modem dovrebbe funzionare

https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=InternetBook&radice=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/874038

D4N!3L3
19-11-2017, 11:10
Anche creare una connessione PPPOE per bypassare il routing del modem dovrebbe funzionare

https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=InternetBook&radice=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/874038

Grazie del suggerimento, ma funziona anche tramite wi-fi? Io non sono connesso con il cavo e non posso connettermi con il cavo al router.

cecco89
19-11-2017, 15:25

io l'ho provata e non ha funzionato

Xilema
19-11-2017, 18:14
Io mi sono fatto rimborsare il gioco.
Trovo intollerabile che un gioco di questa portata abbia problematiche di questo tipo, tanto più che nessun altro gioco in mio possesso ha mai avuto problemi del genere, neppure i giochi più "barboni".

D4N!3L3
19-11-2017, 20:40
Io mi sono fatto rimborsare il gioco.
Trovo intollerabile che un gioco di questa portata abbia problematiche di questo tipo, tanto più che nessun altro gioco in mio possesso ha mai avuto problemi del genere, neppure i giochi più "barboni".

Ah si può chiedere il rimborso?

A parte che il mio caso non è di acquisto quindi probabilmente non lo posso fare però mi potevo disfare della chiave.

Per il resto non acquisto mai al D1, sti giochi sono un pacco di buchi.

Ma un continuo:

Errore garbage
Errore pippo
Errore caio
La sua rete sta avendo problemi

Insomma non riesco a completare nemmeno una cavolo di missione senza che mi butti fuori e con errori di tutti i tipi.

E questi vendono prodotti a 50 euro in queste condizioni? :doh:

Xilema
19-11-2017, 22:31
Ah si può chiedere il rimborso?

A parte che il mio caso non è di acquisto quindi probabilmente non lo posso fare però mi potevo disfare della chiave.

Per il resto non acquisto mai al D1, sti giochi sono un pacco di buchi.

Ma un continuo:

Errore garbage
Errore pippo
Errore caio
La sua rete sta avendo problemi

Insomma non riesco a completare nemmeno una cavolo di missione senza che mi butti fuori e con errori di tutti i tipi.

E questi vendono prodotti a 50 euro in queste condizioni? :doh:

L'ho preso direttamente su Battle.net proprio perchè sapevo che avrebbe potuto avere problemi.
Ho chiesto il reso dopo 1 giorno di bestemmie: sono stati molto gentili e rapidi, anche perchè sanno di brutto che quest'errore sta flagellando il gioco, ed essendo Blizzard solo il distributore... non ha intenzione di rovinarsi il buon nome.