View Full Version : [CT + ss] i7 2700k (5 GHz!!!), Msi Z77 Mpower, Kingston HyperX 16 GB 1886 MHz
come da titolo, vendo configurazione di fascia altissima per socket Intel 1155. nello specifico, vendo:
1) cpu Intel i7 2700k. esemplare ultra fortunato, in quanto raggiunge senza grossi problemi i 5 GHz in overclock e con voltaggi molto bassi! ho allegato gli screen di Cpu-z che mostrano la frequenza raggiunta, l'hardware usato (esattamente quello che sto vendendo) ed i punteggi raggiunti nel benchmark proprietario. come visibile, a 5 GHz, questa cpu sbaraglia completamente la concorrenza, superando addirittura il Ryzen 7 1800x e l'i7 6700k.
2) scheda madre Msi Z77 Mpower. semplicemente la miglior scheda madre esistente per socket 1155. supera anche la serie maximus di asus. ben 16 fasi di alimentazione! condensatori di altissima qualità. doppio bios su doppio chip fisico! supporto per lo sli ed il crossfire, fino a 3 schede. inoltre è presente sia il bluetooth che il wifi, e tanto altro ancora...
3) ram 16 GB ddr3 Kingston HyperX 1886 MHz CL 11 a 1.5 volt. ram eccezionali, garantite a vita.
cpu: VENDUTA
scheda madre: VENDUTA
ram: VENDUTA
galleria foto: https://imgur.com/a/Iu1mX
PREZZO NON TRATTABILE. NON CHIEDETEMELO NEMMENO.
offro e pretendo massima serietà.
Quanto la Z77 Power? Anche se un'idea già ce l'ho :sofico:
Gi@ngino
18-11-2017, 13:57
Coda per ram se smembri, mi interessano 8 gb
Quanto la Z77 Power? Anche se un'idea già ce l'ho :sofico:
preferisco vendere in blocco, almeno per il momento.
Coda per ram se smembri, mi interessano 8 gb
nel caso decidessi di smembrare, non venderei comunque la ram a pezzi.
Gi@ngino
19-11-2017, 12:54
preferisco vendere in blocco, almeno per il momento.
nel caso decidessi di smembrare, non venderei comunque la ram a pezzi.
Deduco che tu abbia cambiato idea vista la trattativa in corso via mp
Deduco che tu abbia cambiato idea vista la trattativa in corso via mp
non mi risulta nessuna trattativa.
Gi@ngino
20-11-2017, 10:36
Hai ragione, credevo fossi tu ma era un'altra persona.
UP per te
tognesimo
21-11-2017, 09:41
se smembri interessato a ram e cpu!
Coda blocco con spedizione
Come non detto, lascio.
nessun problema ;)
coda per amico con scambio a mano, per le ram, previo sapere il prezzo!
coda per amico con scambio a mano, per le ram, previo sapere il prezzo!
la ram da sola non la vendo, mi spiace.
Annamaria
22-11-2017, 16:04
la ram da sola non la vendo, mi spiace.
5000MHz (daily) con quale dissipatore?
5000MHz (daily) con quale dissipatore?
arctic liquid freezer 240 (miglior AIO da 240) con 2 corsair ml120 (migliori ventole per radiatori). sempre sotto i 70 gradi, anche sotto stress test.
l'utente tognesimo è in coda per cpu e ram. se a qualcuno interessa la scheda madre, la vendo anche singolarmente.
tognesimo
23-11-2017, 11:04
ti confermo cpu e ram, scritto in pvt:D
ti confermo cpu e ram, scritto in pvt:D
risposto :)
omihalcon
23-11-2017, 22:34
interessato MoBo, hai pm
interessato MoBo, hai pm
risposto
omihalcon
24-11-2017, 13:29
grazie ma lascio, up per te ;)
cortesemente, solo persone interessate. niente perditempo.
Interessato alla MB. ti mando PVT
Interessato alla MB. ti mando PVT
risposto.
]NeSsuNo[
26-11-2017, 23:36
Messaggio privato per la scheda madre.
NeSsuNo[;45202463']Messaggio privato per la scheda madre.
ma è così difficile leggere ALMENO il primo post? ho scritto che il prezzo non è trattabile! è inutile chiederlo in privato! inizialmente pensavo bastasse scriverlo, poi mi sono dovuto ricredere e l'ho scritto in grassetto e poi infine l'ho ingigantito, e nonostante tutto continuo a ricevere offerte ridicole. ma secondo voi l'ho scritto per riempire la pagina? o pensate di essere più furbi? io non lo so, vah...
methis89
27-11-2017, 00:19
ma è così difficile leggere ALMENO il primo post? ho scritto che il prezzo non è trattabile! è inutile chiederlo in privato! inizialmente pensavo bastasse scriverlo, poi mi sono dovuto ricredere e l'ho scritto in grassetto e poi infine l'ho ingigantito, e nonostante tutto continuo a ricevere offerte ridicole. ma secondo voi l'ho scritto per riempire la pagina? o pensate di essere più furbi? io non lo so, vah...Forse perché è una scheda ormai usata, stressata a dovere dato l oc da te postato, vecchia, non più in produzione, e senza garanzia?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
tognesimo
27-11-2017, 09:16
Pagamento effettuato per CPU e Ram! Attendo info dal venditore!
Pagamento effettuato per CPU e Ram! Attendo info dal venditore!
confermo. pagamento ricevuto! :)
scheda madre venduta fuori forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.