PDA

View Full Version : Android Auto è ora disponibile anche su alcune Alfa Romeo e Fiat


Redazione di Hardware Upg
17-11-2017, 11:41
Link alla notizia: http://auto.hwupgrade.it/news/infotainment/android-auto-e-ora-disponibile-anche-su-alcune-alfa-romeo-e-fiat_72422.html

Il sistema di infotainment realizzato da Google per le auto compatibili ha raggiunto il supporto anche per alcune future auto di Alfa Romeo e Fiat. In futuro dunque i possessori di queste auto potranno utilizzare il sistema creato dall'azienda di Mountain View. Vediamo quali.

Click sul link per visualizzare la notizia.

mattia.l
17-11-2017, 15:42
mah la concorrenza è molto più avanzata da un pezzo, guardate il configuratore della giulia e quello della A4

Tedturb0
17-11-2017, 16:13
a vedere il video di android auto, e' un abominio.. buono giusto per piazzare le chiamate dall'IVI

Lampetto
17-11-2017, 18:40
mah la concorrenza è molto più avanzata da un pezzo, guardate il configuratore della giulia e quello della A4

Mi è bastato vedere il sistema di infoint. della Audi Q2 per capire quanto sono complicati, il sistema di allarme frontale suona sempre anche per un mini dosso a terra, capire come funziona la rotella ci vuole un manuale a papiro srotolabile, la metà dei comandi sono doppi, il sistema informativo è ottimo per distrarti quando guidi e andare addosso a qualcuno.. ma per favore. Il sistema deve essere semplice e immediato, non devo andare all'università per capire i comandi e non mi deve distrarre...troppi comandi e lucine sparse dappertutto.

Dinofly
18-11-2017, 17:54
Considerando l ostato pietoso del gruppo FCA in tema di infotainment, davvero a livelli di 15 anni fa.
Scelta tanto obbligata quanto sensata.