dibe92
16-11-2017, 22:04
Ciao a tutti vi chiedo alcuni consigli.
Vorrei fare un upgrade al mio pc, non immediatamente, ma intanto mi metto a cercare qualcosa.
Attualmente il mio pc è composto da
CPU i5-4690k
Mobo Gigabyte Z97X Gaming 5
8gb di RAM 1333 (4x2GB)
R9 270x toxic 2Gb
SSD 840 evo
Volevo portare la RAM a 16gb e sostituire la scheda video. Via alle domande!
1. Vorrei vendere i componenti che sostituisco dato che funzionano, quanto può valere la RAM? E la scheda video?
2. RAM, qui avrei individuato qualche modello DDR3, corsair o gskill, non ho molto da chiedere su questo..
3. Scheda video.. ho avuto una nvidia e ora questa amd, mi sono trovato bene con entrambe quindi non scarto nessuna delle due a priori. Il budget potrebbe essere 250/300, andrei su modelli con 8gb.
L'utilizzo del pc è principalmente gaming full HD, tipo assassins creed, forza, COD e poi video editing dei filmati GoPro in 2.7K con premiere/After effects.
Che scheda mi consigliate?
Per il momento ho finito le domande.. 😀
Grazieee
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vorrei fare un upgrade al mio pc, non immediatamente, ma intanto mi metto a cercare qualcosa.
Attualmente il mio pc è composto da
CPU i5-4690k
Mobo Gigabyte Z97X Gaming 5
8gb di RAM 1333 (4x2GB)
R9 270x toxic 2Gb
SSD 840 evo
Volevo portare la RAM a 16gb e sostituire la scheda video. Via alle domande!
1. Vorrei vendere i componenti che sostituisco dato che funzionano, quanto può valere la RAM? E la scheda video?
2. RAM, qui avrei individuato qualche modello DDR3, corsair o gskill, non ho molto da chiedere su questo..
3. Scheda video.. ho avuto una nvidia e ora questa amd, mi sono trovato bene con entrambe quindi non scarto nessuna delle due a priori. Il budget potrebbe essere 250/300, andrei su modelli con 8gb.
L'utilizzo del pc è principalmente gaming full HD, tipo assassins creed, forza, COD e poi video editing dei filmati GoPro in 2.7K con premiere/After effects.
Che scheda mi consigliate?
Per il momento ho finito le domande.. 😀
Grazieee
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk