View Full Version : [TO+SS] 2 zotac gtx 770 4gb
Buonasera,
come da titolo vendo queste sli di 770 d 4gb acquistate qui sul mercatino. Le schede sono perfette. Una è appena tornata da RMA mentre l'altra è stata sostituita l'anno scorso. Le schede sono in garanzia fino al 2019 con l'estensione della garanzia. Il primo venditore farà da tramite per eventuale rma.
Il prezzo è di 110 € l'una spedita non assicurata. Per che le prende entrambe sono 210 spedite non assicurate. Preferisco vendere in blocco ma se trovo due acquirenti singoli va bene lo stesso.
Per qualsasi info o commenti sul prezzo fatelo in pm.
Vendute entrambe
Regole:
1) Precedenza a mio prezzo.
2) Spedizione gratuita solo ed esclusivamente in zone non disagiate dai corrieri.
3) Non mi assumo responsabilità per spedizioni non assicurate.
4) scambio a mano preferito solo nel caso veniate voi dalle mie parti
djfolle27
16-11-2017, 20:25
coda blocco con ultimo prezzo spedito, modello esatto? foto?
Coda per una,qualora si renda disponibile.......
coda blocco con ultimo prezzo spedito, modello esatto? foto?
Mandato pm
La coda di djfolle scade stasera alle 21 circa...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Coda per una,qualora si renda disponibile.......È il tuo turno...mando un pm
È il tuo turno...mando un pm
Risposto;) .
Bene siete in due in coda per una così le piazzo entrambe...ti scrivo stasera in pm...ora sono un po' incasinato...a più tardi
3rutal;45187809']Ciao, appena puoi mi mandi foto della scheda o le pubblichi in annuncio?
Grazie mille ;)
Ciao ti ho scritto un pm e nel frattempo ho contattato anche l'altro acquirente in coda.
Ciao se mi mandi via pm il tuo cellulare oppure la tua mail ti mando le foto... Provo ad utilizzare la funziona via mail e vedo se funziona...;) ;)
Una scheda venduta a Colvor ci stiamo sentendo per lo scambio dei dati. L'altra scheda venduta a ]3rutal con scambio a mano per la prossima settimana
djfolle27
23-11-2017, 12:06
dopo un pò di tempo scrivo per scusarmi con il venditore, disponibilissimo, ho avuto problemi nel risponderti quindi è passata avanti la cosa, la prossima volta concluderemo sicuro al primo colpo, up per te :D :D
dopo un pò di tempo scrivo per scusarmi con il venditore, disponibilissimo, ho avuto problemi nel risponderti quindi è passata avanti la cosa, la prossima volta concluderemo sicuro al primo colpo, up per te :D :D
Nessun problema tranquillo ;) ;) ;) ;) Pensavo non fossi semplicemente più interessato... ;) ;) nessun rancore.... :cincin: :cincin: :cincin:
Una scheda venduta a Colvor ci stiamo sentendo per lo scambio dei dati. L'altra scheda venduta a ]3rutal con scambio a mano per la prossima settimana
Pagamento effettuato ed informato l'utente:) ;) ........
Spedizione prenotata e mandato all'utente tutti i dati ed estensione garanzia.
Seconda scheda nuovamente disponibile...
Seconda scheda nuovamente disponibile...
Non l'hai piazzata?
Up...
Up code libere
leddlazarus
05-12-2017, 14:21
coda
scheda venduta a leddlazarus. Dati scambiati e in attesa di pagamento... Appena verifico il pagamento spedisco.
leddlazarus
07-12-2017, 13:48
bonifico effettuato.
si attende spedizione
saluti
Ciao,son finalmente riuscito a montare la vga che mi hai spedito(inutile dire che la confezione è arrivata integra,a fronte di un ottimo imballaggio:) );Tutto a posto e vga perfettamente funzionante;) .
Per me utente da aggiungere alla lista delle persone affidabili,ma anche una persona con cui poter scambiare 2 chiacchiere tranquillamente :) :) .Ottima comunicazione:) .
Consigliato!
Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ciao,son finalmente riuscito a montare la vga che mi hai spedito(inutile dire che la confezione è arrivata integra,a fronte di un ottimo imballaggio:) );Tutto a posto e vga perfettamente funzionante;) .
Per me utente da aggiungere alla lista delle persone affidabili,ma anche una persona con cui poter scambiare 2 chiacchiere tranquillamente :) :) .Ottima comunicazione:) .
Consigliato!
Ciao di nuovo ed alla prossima.Ciao è stato un piacere anche per me....sono contento ke sia tutto ok....anche io ho trovato una persona molto cordiale e simpatica...grazie ancora e alla prossima
bonifico effettuato.
si attende spedizione
salutiBonifico ricevuto...tra oggi e domani prenoto la spedizione che molto probabilmente avverrà lunedì...
Ciao mi spiace m sono state entrambe vendute...
leddlazarus
13-12-2017, 07:19
scheda arrivata e installata.
tutto ok
alla prox
Ottimo acquirente serio rapido e veloce nel pagamento...in giornata manderò i documenti dell'rma...Perfetto si può chiudere...schede entrambe vendute...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.