Redazione di Hardware Upg
16-11-2017, 13:41
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/vodafone-domani-con-happy-friday-una-rivista-in-regalo-per-1-anno_72395.html
Come ogni venerdì Vodafone propone con il suo Happy Friday un regalo a settimana. In questo caso le indiscrezioni parlano della possibilità per gli utenti iscritti al Vodafone Happy di usufruire per un anno di una rivista digitale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
16-11-2017, 14:20
Io ero con vodafone dal 1999, quindi il programma happy, mi dava i premi x3, sono uscito e rientrato in vodafone per avere la special 10gb, e vodafone happy mi riconosce sempre come vecchio cliente quindi x3.:D :D :D
sono uscito e rientrato in vodafone per avere la special 10gb
come hai fatto? Tutte le promo degli altri operatori escludono sempre i clienti vodafone. A quale operatore eri passato?
gd350turbo
16-11-2017, 14:37
come hai fatto? Tutte le promo degli altri operatori escludono sempre i clienti vodafone. A quale operatore eri passato?
Vodafone -> postemobile -> vodafone
Postemobile quando sa che vieni da vodafone, ti prende a braccia aperte !
Vodafone -> postemobile -> vodafone
Postemobile quando sa che vieni da vodafone, ti prende a braccia aperte !
Il trucco e' "rimbalzare" spesso da un'operatore ad un altro.
gd350turbo
16-11-2017, 15:02
Il trucco e' "rimbalzare" spesso da un'operatore ad un altro.
Si, è l'unico modo per avere qualche promo interessante, fino a che non se ne accorgono e mettono tasse e balzelli vari
fino a che non se ne accorgono e mettono tasse e balzelli vari
Basta che facciano come dalle mie parti. Costo di attivazione SIM: 50 franchi.
Ti passa subito la voglia di fare il grillo.
gd350turbo
16-11-2017, 15:41
Basta che facciano come dalle mie parti. Costo di attivazione SIM: 50 franchi.
Ti passa subito la voglia di fare il grillo.
Appunto !
mazzinia
16-11-2017, 17:59
No comment. sebbene apprezzi l'iniziativa, e' limitata all'installazione ed uso dell'app.
Per miei motivi non posso farlo. Ed ovviamente non hanno previsto la fruizione tramite l'area riservata del sito.
antonio338
17-11-2017, 09:20
Brava Vodafone, continua a dare in regalo riviste e altri premi inutili, intanto lunedì faccio portabilità per altro operatore visto che i nuovi hanno special 1000 a 10 e 20 giga mentre io devo pagare caro ogni giga aggiuntivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.