PDA

View Full Version : ROCCAT, per i 10 anni della serie Kone un nuovo mouse gaming: il Kone AIMO

Redazione di Hardware Upg
16-11-2017, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/roccat-per-i-10-anni-della-serie-kone-un-nuovo-mouse-gaming-il-kone-aimo_72380.html

Rispetto i precedenti modelli Kone, l'ergonomia è stata leggermente migliorata, mantenendo comunque la classica forma della serie: le dimensioni di attestano in 13x7,5x4 cm per un peso di 130 g, implementata l'illuminazione con ben 5 differenzi zone a LED RGB regolabili singolarmente

Click sul link per visualizzare la notizia.

Nightingale
16-11-2017, 13:16
Io ho avuto pessime esperienze con i loro prodotti... Forse son stato sfortunato eh.

Wikkle
19-11-2017, 16:46
Lo sto usando ora e mi pare un ottimo prodotto

ilario3
28-11-2017, 10:50
Io ho avuto pessime esperienze con i loro prodotti... Forse son stato sfortunato eh.

Io ho un loro mouse, passato dopo 3 razer da 70 euro l'uno a 29.90 su Amazxx. Da 3 anni, mai un problema. Razer, non andavo oltre i 2 anni, tasto sinistro del mouse iniziava con il doppio click, facevi un click e ne mandava 2, fastidioso, ho pensato "che sfiga" ne ho preso un altro, dopo 2 anni, ancora, ho letto che "stranamente" succede a molti, quindi ho iniziato a farmi 2 domande e dire "Razer?" No thanks.

Questo lo prenderei molto in considerazione.