View Full Version : Sale sul ciliegio per parlare al telefonino
Joe Foker
09-07-2002, 12:28
9 luglio 2002
Quantomeno bizzarro il metodo utilizzato da Maria Niculae, anziana signora rumena di 78 anni, che vive nella campagna della contea di Olt, nel sud della Romania, per parlare al cellulare.
La povera signora ha acquistato un telefonino per restare in contatto con i nipoti e con la figlia, che abitano in città. Il fatto è che il segnale della rete mobile è pressoché assente nell'abitazione della signora Niculae, che per prendere la linea deve arrampicarsi sull'albero di ciliegio presente nel giardino di casa. La pensionata ha affermato di avere degli orari precisi nei quali si arrampica sul ciliegio ed aspetta le telefonate, ovvero venerdì e sabato alle 22.
A volte attende per molto tempo, visto che la linea non è, nemmeno qui, stabile e che a volte i nipoti si dimenticano dell'anziana nonna, come è accaduto ultimamente, quando la povera signora ha atteso per oltre un'ora che il nipote più grande le facesse sapere il risultato di un importante esame, mentre il ragazzo era andato a festeggiare in discoteca, dimenticandosi della nonna arrampicata sull'albero.
bluelake
09-07-2002, 13:09
Io per telefonare con la Blu (che qui c'è solo in roaming con TIM :mad: ) dovevo stare seduto sulla tazza del gabinetto... qui a casa mia!!!
Per fortuna devo andare a lavorare e non ho tempo, altrimenti potrei spendere molte parole in merito... sintetizzop dicendo che
I COMITATI ANTITELEFONINI TANTO DIFFUSI (ALMENO IN VALDINIEVOLE E IN TOSCANA) DOVREBBERO PENSARE UN PO' DI PIù AI TROIAI CHE COMBINANO I COMUNI PER LE STRADE E PER IL TRAFFICO, INVECE DI FARE POLEMICHE IDIOTE SULLE ANTENNE DEI TELEFONINI... VISTO CHE SENZA TELEFONINI NEGLI ULTIMI MESI IN PROVINCIA DI PISTOIA SAREBBERO MORTE CIRCA 30 PERSONE (fra vittime di incidenti e dispersi nei boschi), SALVATE GRAZIE AD UNA TELEFONATA FATTA GRAZIE AD UNA DI QUELLE ANTENNE CHE LORO OGGI OSTEGGIANO ACCAMPANDO UNA NOCIVITà E PERICOLOSITà INESISTENTE.
Non fatemi dire altro.
Thread ovviamente spostato in GSMtech.
Originariamente inviato da bluelake
[B]Io per telefonare con la Blu (che qui c'è solo in roaming con TIM :mad: ) dovevo stare seduto sulla tazza del gabinetto... qui a casa mia!!!
Per fortuna devo andare a lavorare e non ho tempo, altrimenti potrei spendere molte parole in merito... sintetizzop dicendo che
I COMITATI ANTITELEFONINI TANTO DIFFUSI (ALMENO IN VALDINIEVOLE E IN TOSCANA) DOVREBBERO PENSARE UN PO' DI PIù AI TROIAI CHE COMBINANO I COMUNI PER LE STRADE E PER IL TRAFFICO, INVECE DI FARE POLEMICHE IDIOTE SULLE ANTENNE DEI TELEFONINI... VISTO CHE SENZA TELEFONINI NEGLI ULTIMI MESI IN PROVINCIA DI PISTOIA SAREBBERO MORTE CIRCA 30 PERSONE (fra vittime di incidenti e dispersi nei boschi), SALVATE GRAZIE AD UNA TELEFONATA FATTA GRAZIE AD UNA DI QUELLE ANTENNE CHE LORO OGGI OSTEGGIANO ACCAMPANDO UNA NOCIVITà E PERICOLOSITà INESISTENTE.
Non fatemi dire altro.
Blue scusa se mi intrometto ma penso che il 3d fosse stato postato in OT perchè voleva essere inteso come cosa simpatica e non come "segnalazione riguardo alla mancanza/presenza di segnale" ;)
Originariamente inviato da bluelake
[B]Io per telefonare con la Blu (che qui c'è solo in roaming con TIM :mad: ) dovevo stare seduto sulla tazza del gabinetto... qui a casa mia!!!
Non fatemi dire altro.
Concordo appieno, sai, i sindaci che di elettronica non capiscono una mazza (il 99.99 % del totale) attirano molto piu' al'attenzione dei loco concittadini battendosi contro le BTS piuttosto che sul traffico.
E' una moda, prima o poi passsera' e allora se la prenderanno contro qualcos'altro.
Joe Foker
09-07-2002, 17:13
Originariamente inviato da teogros
[B]
Blue scusa se mi intrometto ma penso che il 3d fosse stato postato in OT perchè voleva essere inteso come cosa simpatica e non come "segnalazione riguardo alla mancanza/presenza di segnale" ;)
esactly ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.