circularCore
16-11-2017, 09:48
Come da titolo vendo due pompe Alphacool D5 VPP755 con corpo in alluminio relativi Top in plexi della Alphacool (Eisdecke) e un pump Controller della Koolance.
Usati ma perfettamente funzionanti , ad uno dei top tempo fa si è sgranato un pezzo di plexiglass ESTERNAMENTE ad oring e alette praticamente nella parte inferiore ,ed è stato prontamente riparato con Collacryl 450 per rendere anche la riparazione invisibile .
Il top è quindi esente da perdite. :)
Fatto questo doveroso appunto , rimane da parlare del resto degli oggetti, che sono perfetti in ogni loro parte.
Alphacool VPP755 D5 - 40€ Cadauna
Top Alphacool Eisdecke plexi per D5 - 20€ per la versione "normale,, e 15€ per la versione con il pezzetto di plexi che si era sgranato.
Pump controller Koolance SPD1224M 35€
Spedizione con SDA 8€
Pagamento Postepay o PayPal (tariffe a vostro carico) , no affaristi o perditempo.
Per i miei feed vedere link in firma :)
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Usati ma perfettamente funzionanti , ad uno dei top tempo fa si è sgranato un pezzo di plexiglass ESTERNAMENTE ad oring e alette praticamente nella parte inferiore ,ed è stato prontamente riparato con Collacryl 450 per rendere anche la riparazione invisibile .
Il top è quindi esente da perdite. :)
Fatto questo doveroso appunto , rimane da parlare del resto degli oggetti, che sono perfetti in ogni loro parte.
Alphacool VPP755 D5 - 40€ Cadauna
Top Alphacool Eisdecke plexi per D5 - 20€ per la versione "normale,, e 15€ per la versione con il pezzetto di plexi che si era sgranato.
Pump controller Koolance SPD1224M 35€
Spedizione con SDA 8€
Pagamento Postepay o PayPal (tariffe a vostro carico) , no affaristi o perditempo.
Per i miei feed vedere link in firma :)
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk