PDA

View Full Version : Polaroid, ufficiale la Moto Mod che trasforma lo smartphone in una stampante

Redazione di Hardware Upg
16-11-2017, 09:21
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/polaroid-ufficiale-la-moto-mod-che-trasforma-lo-smartphone-in-una-stampante_72384.html

La nuova Moto Mod Insta-Share si connette agli smartphone Motorola e introduce un modulo dedicato alla stampa istantanea di foto memorizzate nello smartphone

Click sul link per visualizzare la notizia.

Nethir
16-11-2017, 09:47
Bah! Non capisco perchè farla come mod. Alla fine se volessi una stampantina portatile credo la prenderei standalone.

OT: L'applicazione galleria che usate non mi piace proprio! Le immagini sono piccole e se si vogliono vedere le immagini dell'intera galleria mi rediretta su fotografi digitali dove per scorrere 5 immagini ci metto 2 minuti. Il sistema di fruizione è articolato, lento, brutto e poco funzionale. Cambiatelo per piacere :-)

demon77
16-11-2017, 10:37
TAVANATA LEVEL OVER 9000. :help:

Zurlo
16-11-2017, 14:58
Vorrei davvero capire quante ne vendono - anche perche', anche se davvero inutile, c'e' dietro uno sforzo di engineering non da poco.

Potrei capire una piccola stampante da tavolo, a cui mandare le foto del cellulare da far incorniciare ai nonni; ma altro non saprei.