Redazione di Hardware Upg
16-11-2017, 09:21
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/polaroid-ufficiale-la-moto-mod-che-trasforma-lo-smartphone-in-una-stampante_72384.html
La nuova Moto Mod Insta-Share si connette agli smartphone Motorola e introduce un modulo dedicato alla stampa istantanea di foto memorizzate nello smartphone
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bah! Non capisco perchè farla come mod. Alla fine se volessi una stampantina portatile credo la prenderei standalone.
OT: L'applicazione galleria che usate non mi piace proprio! Le immagini sono piccole e se si vogliono vedere le immagini dell'intera galleria mi rediretta su fotografi digitali dove per scorrere 5 immagini ci metto 2 minuti. Il sistema di fruizione è articolato, lento, brutto e poco funzionale. Cambiatelo per piacere :-)
TAVANATA LEVEL OVER 9000. :help:
Vorrei davvero capire quante ne vendono - anche perche', anche se davvero inutile, c'e' dietro uno sforzo di engineering non da poco.
Potrei capire una piccola stampante da tavolo, a cui mandare le foto del cellulare da far incorniciare ai nonni; ma altro non saprei.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.