View Full Version : [AP-PR+SS] CERCO Apple iPhone 7 Nero - Dotazione completa - Prezzo onesto
Cerco Apple iPhone 7, valuto tutti i tagli di memoria ma colorazione solo nera (opaca preferibilmente ma valuto anche il lucido).
Condizioni estetiche perfette o quasi perfette.
Dotazione originale completa (posso transigere sulle cuffie, ma non sull'adattatore).
Meglio se in garanzia Apple (primo anno).
Prezzo onesto considerando il prezzo del nuovo online.
Se proponete qualcosa indicate prezzo, condizioni estetiche e se possibile un link alle foto.
lucano93
19-11-2017, 15:05
Ciao io ho una iphone 7 nero 32gb acquistato in apple store il 23 dicembre 2016...dotazione completa (volendo anche le cuffie,ma per igiene vedi tu)
lo dò via a 479 spedizione assicurata compresa
fammi sapere se interessato e in caso invio foto
Ciao io ho una iphone 7 nero 32gb acquistato in apple store il 23 dicembre 2016...dotazione completa (volendo anche le cuffie,ma per igiene vedi tu)
lo dò via a 479 spedizione assicurata compresa
fammi sapere se interessato e in caso invio foto
No grazie, come scritto valuto solo prezzi che tengono conto del prezzo del nuovo. Il tuo ha quasi un anno di vita e il prezzo é troppo alto considerando che con nemmeno 50 euro in più lo trovo nuovo online.
Grazie comunque..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
lucano93
19-11-2017, 18:53
No grazie, come scritto valuto solo prezzi che tengono conto del prezzo del nuovo. Il tuo ha quasi un anno di vita e il prezzo é troppo alto considerando che con nemmeno 50 euro in più lo trovo nuovo online.
Grazie comunque..
quanto offri?
quanto offri?
Ti piemmo in serata!
intanto Up
Up
Up
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Up
Inviato dal mio Aquaris X utilizzando Tapatalk
MrBrillio
26-02-2018, 18:15
Iphone 7 plus 128 gb con 1 anno di apple care a 600€ può interessare?
iPhone 7 128 GB jet Black 499 +SS fattura dicembre 2016 - pari al nuovo nel caso scrivimi in privato
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Iphone 7 plus 128 gb con 1 anno di apple care a 600€ può interessare?
iPhone 7 128 GB jet Black 499 +SS fattura dicembre 2016 - pari al nuovo nel caso scrivimi in privato
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Grazie ad entrambi ma ho già trovato da un mesetto!
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.