View Full Version : (TP + Sped) Vendo Xfx R7850 core con Accellero S1 Plus
Vendo vga Xfx R7850 core perfettamente funzionante incluso dissy ad alte prestazioni Accelero S1 Plus già montato con relativa confezione e accessori a 45,00 euro inclusa di spese di spedizione.
Spedisco con SpedireWeb.
Regole:
Pagamento anticipato a mezzo ricarica postepay
Precedenza a mano
Per varie ed eventuali usare pvt.
Garantisco serietà
Allego link con foto:
https://ibb.co/mDWSoR
https://ibb.co/e2PNoR
Code:
xx_kent_xx
Th3Riddl3
15-11-2017, 17:18
edit letto male up per te
coda, entro oggi ti confermo, hai anche il dissi stock?
coda, entro oggi ti confermo, hai anche il dissi stock?
si, tutto completo..... ho montato questo dissipatore perché oltre ad essere molto più performante ci si può mettere la ventola che si vuole. L'accellero S1 Plus è un SUPER dissy per vga.
Anche come passivo lavora bene con le sole ventole del case. E' ottimo.
up per la scheda e pronto a concludere col primo interessato !!!
xx_kent_xx
18-11-2017, 22:35
Coda, devo un attimo capire se con quel dissipatore entra in un case itx che sto assemblando. Domattina confermo. :)
Coda, devo un attimo capire se con quel dissipatore entra in un case itx che sto assemblando. Domattina confermo. :)
puoi usare quello originale della Xfx che è incluso nella confezione.
xx_kent_xx
28-11-2017, 14:01
Scheda ricevuta, tutto ok :)
xx_kent_xx
30-11-2017, 17:19
Ho notato oggi che il dissy è molto instabile, guardando meglio ho scoperto che manca il backplate. Rileggendo il thread hai scritto "incluso dissy ad alte prestazioni Accelero S1 Plus già montato con relativa confezione e accessori" ma in realtà non c'è traccia né della confezione né degli accessori. Posso avere informazioni a riguardo?
xx_kent_xx
02-12-2017, 00:22
Non si può avere una risposta? Eppure accedi regolarmente al forum.
iasudoru
02-12-2017, 17:13
*
xx_kent_xx
03-12-2017, 10:58
La situazione sta diventando grottesca, soprattutto per un utente che ha quasi 4mila messaggi. Non ci fa una bella figura.
Hai PVT, mi spiace per il disguido ma ho spiegato a xx_kent_xx perchè non ho potuto contattarlo prima.
Non vuole essere ovviamente una giustificazione
Ciao :D
La situazione sta diventando grottesca, soprattutto per un utente che ha quasi 4mila messaggi. Non ci fa una bella figura.
Il dissipatore è stabilissimo e svolge bene il suo compito, anzi troppo bene che mi sono pentito di averlo venduto, potevo montare questo sulla RX560.
Cmq si può avvitare un po di più, ma non serve a nulla.
Il dissipatore non ha altri accessori, la confezione di cui parlavo è solo quella della scheda grafica.
Saluti
xx_kent_xx
05-12-2017, 23:09
Ho letto il PM. Per me possiamo chiuderla qui, non vale la pena sbattersi per restituire l'oggetto data la somma esigua. Consiglio però, per i prossimi topic di vendita, una maggiore chiarezza. L'italiano non è un'opinione e per come hai scritto doveva essere inclusa la confezione e gli accessori del dissipatore.
Un saluto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.