View Full Version : StarCraft II Free-to-Play ora disponibile
Redazione di Hardware Upg
15-11-2017, 11:21
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/starcraft-ii-free-to-play-ora-disponibile_72357.html
Permette di accedere gratuitamente al multiplayer completo, ai comandanti per la modalità co-operativa, e alle campagne Wings of Liberty e, se riscattata in tempo, anche Heart of the Swarm
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
15-11-2017, 11:50
Ma è solo il primo quindi ? Senza DLC
a me non esce nessun regalo presente
qualcuno ha sbloccato heart of the swarm ?
djmatrix619
15-11-2017, 13:17
Ma figurati..
Io non vedo neanche il fantomatico pulsante arancione regali... in altro a destra ho soltanto il pulsante amici, chat e party.. :fagiano: :fagiano:
Io che avevo comprato solo il primo "Wings of Liberty", mi sono trovato in regalo il secondo "Heart of the Swarm"...
A mio fratello invece che non lo aveva comprato, non si è trovato nulla.
djmatrix619
15-11-2017, 15:23
Io che avevo comprato solo il primo "Wings of Liberty", mi sono trovato in regalo il secondo "Heart of the Swarm"...
A mio fratello invece che non lo aveva comprato, non si è trovato nulla.
É normale.
Infatti il regalo va a chi aveva giá il primo episodio, e non lo ha ricevuto in regalo.
A quelli che invece hanno speso 50 euro per il primo episodio altri 50 per il secondo poi altri 50 per il terzo più 5 per ogni comandante bloccato un regalino no eh? Un portachiavi non so...grazie blizzard
Ma è solo il primo quindi ? Senza DLC
E che DLC avresti voluto? Ringrazia che lo danno gratis.
A quelli che invece hanno speso 50 euro per il primo episodio altri 50 per il secondo poi altri 50 per il terzo più 5 per ogni comandante bloccato un regalino no eh? Un portachiavi non so...grazie blizzard
Il primo costava 50€ all'uscita (forse), gli altri 40€ casomai. Io li pagai anche meno, al giorno uno, quindi non costavano di più.
I comandanti li puoi prendere a sconto pagandoli tutti insieme.
Se le cose le vuoi tutte e subito le paghi, se aspetti magari a sconto le trovi.
Non fare come quelli che si lamentano perchè lo hanno messo gratis e loro lo hanno pagato. Non vedo perchè uno non debba pagare se ci ha giocato per 7 anni più di un altro.
Invece son stati carini a dare il HOTS gratis a chi già aveva comprato il primo (tipo un mio amico che l'aveva preso l'anno scorso).
Non sono sicuro sul prezzo ma non ci fare una polemica, e nemmeno su quando si acquista, non è questo il punto, lo è il fatto che un po' di riconoscenza a chi ha sborsato andrebbe e basta, a casa mia, mentre fai una manovra come quella altrimenti rischi di dividere il pubblico.
Il prossimo comandante gratis magari, o scontato che so, basta poco per accontentare tutti mentre ci si perde nei bicchieri di acqua.
Personalmente i comandanti io per esempio li ho presi uno ad uno a costo pieno nel giro di mesi perchè tutti i soldi insieme non li avevo...non saltare subito alle conclusioni.
Ciao, non voleva essere una polemica, ma una precisazione.
Poi guarda, non lo dire a me che a parte WoL che me lo regalarono il resto l'ho pagato, contando HotS, LotV, Nova e comandanti vari sono andati circa 100€.
Concordo con te, vedo molti commenti di polemica su una iniziativa invece lodevole.
Non mi interessa se l'hanno fatto per aumentare i giocatori attivi, non mi pare una cosa di cui vergognarsi.
Almeno son sempre prodotti di qualità, non come l'EA per dirne una.
nickname88
15-11-2017, 22:01
E che DLC avresti voluto? Ringrazia che lo danno gratis.
Ovviamente volevo il legacy of void, con la grafica rinnovata.
Con 20€ mi prendo il pacchetto completo con entrambe le espansioni ( dove LoV copre quasi tutto il prezzo ), quanto pensi costasse da solo WoL ?
Lodevole sì ma oramai non valeva un tubo.
Ovviamente volevo il legacy of void, con la grafica rinnovata.
A parte il fatto che non è DLC, ma è una espansione. La grafica è uguale per tutti "gli SC2".
Oltretutto non vedo perchè dovevano dartelo gratis, visto che è uscito l'altro giorno praticamente.
nickname88
15-11-2017, 22:06
A parte il fatto che non è DLC, ma è una espansione. La grafica è uguale per tutti "gli SC2".
Oltretutto non vedo perchè dovevano dartelo gratis, visto che è uscito l'altro giorno praticamente.Ma anche no :D
Ed è uscito oltre 2 anni fa, quindi non direi fosse così assurdo pensare che me l'avrebbero dato.
Ma anche no :D
Ed è uscito oltre 2 anni fa, quindi non direi fosse così assurdo pensare che me l'avrebbero dato.
https://www.google.it/search?q=LOTV&oq=LOTV&aqs=chrome..69i57j0l5.1771j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8
La grafica è uguale se hai SC2 lo vedi.
Inoltre non vedo il motivo di darti gratis un gioco dopo due anni.
Ovviamente adesso che ho ripreso a giocare SC2 grazie a "Heart of the Swarm" omaggiato, poi mi toccherà comprare anche "Legacy of the Void" e "Nova: Operazioni segrete" (di quest'utlima campagna non sapevo nemmeno l'esistenza)
Sti Blizzard so' diabbolici. :asd:
nickname88
16-11-2017, 08:54
https://www.google.it/search?q=LOTV&oq=LOTV&aqs=chrome..69i57j0l5.1771j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8
La grafica è uguale se hai SC2 lo vedi.
Inoltre non vedo il motivo di darti gratis un gioco dopo due anni.
https://www.everyeye.it/articoli/recensione-starcraft-2-legacy-of-the-void-27801.html
sul fronte tecnico, possiamo segnalare anche un apprezzabile miglioramento nel dettaglio complessivo delle mappe, al comparto luci e all'effettistica in generale;
Uno è uscito a metà 2010, l'altro a fine 2015, ossia 5 anni dopo, quindi direi che c'è eccome un chiaro upgrade a livello visivo fra i due anche se usano lo stesso motore.
Requisiti di WoL (http://multiplayer.it/notizie/74162-starcraft-ii-wings-of-liberty-i-requisiti-hardware-di-starcraft-ii-anzi-no.html)
Requisiti di LOTV (http://multiplayer.it/recensioni/159093-starcraft-ii-legacy-of-the-void-salto-nel-vuoto.html)
djmatrix619
16-11-2017, 14:24
Beh dai usare un nuovo motore grafico sarebbe stato stupido da parte loro, considerando che quello usato non é malaccio, e non era nemmeno un titolo distinto e separato. Bene che almeno l'hanno migliorato. :O
Cioé.. a me ancora piace quel che vidi nel 2010..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.