PDA

View Full Version : Total War Warhammer II, ora il più completo degli RTS

Redazione di Hardware Upg
15-11-2017, 09:12
Link all'Articolo: http://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/5028/total-war-warhammer-ii-ora-il-piu-completo-degli-rts_index.html

Sequel del pluripremiato Total War Warhammer, introduce una campagna mozzafiato ricca di esplorazioni, espansioni e conquiste nel Nuovo Mondo

Click sul link per visualizzare l'articolo.

greyhound3
15-11-2017, 09:59
Il primo è stato venduto a 60€+60€ di DLC quindi 120€ x 3 = 360€ per l esperienza completa

Ai negativi aggiungerei l utilizzo del warscape3 che ha mostrato parecchie limitazioni in tutte le salse in cui è stato proposto e gli assedi che continuano ad essere orribili

Cfranco
15-11-2017, 13:26
Quando si mettono insieme Sega e Total War le recensioni non possono che lodare i magnifici giochi che ne derivano
Anche se magari fanno schifo come Rome II
E anche se la politica DLC è quanto di più vergognoso si sia mai visto

Maxt75
15-11-2017, 13:41
Da prendere al 100% insieme al predecessore. Questo è un gioco PC.

Bestio
15-11-2017, 20:00
Ok aspetto ancora un paio d'anni per la versione GOTY full 100% in saldo a 10€ e poi lo compro. :p
Fosse stato un gioco completo l'avrei anche comprato al D1, ma ste cose proprio non le sopporto.
Anche perchè di solito quando escono DLC o espansioni il gioco l'ho già bello ceh finito e non avrei voglia di riprenderlo, percui alla fine ho speso 60€ per giocare un gioco incompleto.

Maxt75
16-11-2017, 06:07
Ok aspetto ancora un paio d'anni per la versione GOTY full 100% in saldo a 10€ e poi lo compro. :p
Fosse stato un gioco completo l'avrei anche comprato al D1, ma ste cose proprio non le sopporto.
Anche perchè di solito quando escono DLC o espansioni il gioco l'ho già bello ceh finito e non avrei voglia di riprenderlo, percui alla fine ho speso 60€ per giocare un gioco incompleto.

Quoto in toto.
Magari non due anni ecco, solitamente li compro dopo mezza tonnellata di patch. Almeno me li gusto già sistemati e completi, senza spammare lamentele tipiche del day one.

LordPBA
20-11-2017, 10:09
domanda sorge spontanea:

ma se il vecchio mondo e' stato disintegrato dal caos, perche' non farlo ambientato in Age of Sigmar? Almeno per amor della continuita' della storia...

LordPBA
20-11-2017, 10:11

da 10 anni NON compro un gioco appena uscito, aspetto sempre promozioni in Steam o altro, pago la meta' e ho un gioco perfetto, altrimenti pagherei il doppio per una versione beta

s4dert
26-11-2017, 10:48
Anche io attendo qualche sconto con dlc o cose del genere, pagare tutto a prezzo pieno non ci penso proprio, ma gli Skaven mi attirano troppooo