Redazione di Hardware Upg
15-11-2017, 09:12
Link all'Articolo: http://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/5028/total-war-warhammer-ii-ora-il-piu-completo-degli-rts_index.html
Sequel del pluripremiato Total War Warhammer, introduce una campagna mozzafiato ricca di esplorazioni, espansioni e conquiste nel Nuovo Mondo
Click sul link per visualizzare l'articolo.
greyhound3
15-11-2017, 09:59
Il primo è stato venduto a 60€+60€ di DLC quindi 120€ x 3 = 360€ per l esperienza completa
Ai negativi aggiungerei l utilizzo del warscape3 che ha mostrato parecchie limitazioni in tutte le salse in cui è stato proposto e gli assedi che continuano ad essere orribili
Quando si mettono insieme Sega e Total War le recensioni non possono che lodare i magnifici giochi che ne derivano
Anche se magari fanno schifo come Rome II
E anche se la politica DLC è quanto di più vergognoso si sia mai visto
Da prendere al 100% insieme al predecessore. Questo è un gioco PC.
Ok aspetto ancora un paio d'anni per la versione GOTY full 100% in saldo a 10€ e poi lo compro. :p
Fosse stato un gioco completo l'avrei anche comprato al D1, ma ste cose proprio non le sopporto.
Anche perchè di solito quando escono DLC o espansioni il gioco l'ho già bello ceh finito e non avrei voglia di riprenderlo, percui alla fine ho speso 60€ per giocare un gioco incompleto.
Ok aspetto ancora un paio d'anni per la versione GOTY full 100% in saldo a 10€ e poi lo compro. :p
Fosse stato un gioco completo l'avrei anche comprato al D1, ma ste cose proprio non le sopporto.
Anche perchè di solito quando escono DLC o espansioni il gioco l'ho già bello ceh finito e non avrei voglia di riprenderlo, percui alla fine ho speso 60€ per giocare un gioco incompleto.
Quoto in toto.
Magari non due anni ecco, solitamente li compro dopo mezza tonnellata di patch. Almeno me li gusto già sistemati e completi, senza spammare lamentele tipiche del day one.
domanda sorge spontanea:
ma se il vecchio mondo e' stato disintegrato dal caos, perche' non farlo ambientato in Age of Sigmar? Almeno per amor della continuita' della storia...
da 10 anni NON compro un gioco appena uscito, aspetto sempre promozioni in Steam o altro, pago la meta' e ho un gioco perfetto, altrimenti pagherei il doppio per una versione beta
Anche io attendo qualche sconto con dlc o cose del genere, pagare tutto a prezzo pieno non ci penso proprio, ma gli Skaven mi attirano troppooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.