View Full Version : Programma per FPS
Misolidio
14-11-2017, 18:27
Mi dite un buon programmino per vedere gli fps, fare screen e girare video in game? ho una versione recente credo di fraps ma con molti giochi gli fps non si vedono o si vedono solo nel menu e non in game e poi quando faccio i video è pesantissimo e fa video che pesano tantissimo in fullhd, esiste un programma piu attuale e leggero? ho una gtx 950m
MrBattiloca
14-11-2017, 18:34
Credo che le schede video nvidia abbiano Shadowplay per fare screen e video poi non so se facciano anche la parte fps...io ho una nvidia da poco ma non ho ancora provato...
Per gli fps ho sempre usato Msi Afterburner, che con Riva Tuner ti da anche quella funzione, ma va attivata a parte. :)
Marsil_Novitio
14-11-2017, 20:00
A suo tempo registrai vari gameplay su un pc non proprio reattivo ( :D ) e il software che mi risulto più fluido era Mirillis Action...(solo non so se era gratuito o in prova perché lo utilizzai comunque per poco tempo)
Misolidio
15-11-2017, 22:31
provato action carino ma è a pagamento, mentre ho scoperto che in nividia experience c'è tutto il necesario, ancora lo devo provare in game ma sembra avere tutto:)
itachi23
17-11-2017, 13:44
provato action carino ma è a pagamento, mentre ho scoperto che in nividia experience c'è tutto il necesario, ancora lo devo provare in game ma sembra avere tutto:)
Ciao, usa msi afterburner permette di fare tutto, inoltre puoi monitorare anche tutti i parametri di sistema come temperatura ed uso delle componenti è leggero, gratuito e in game non crea nessun fastidio ;)
Darius_84
17-11-2017, 13:47
Ciao, usa msi afterburner permette di fare tutto, inoltre puoi monitorare anche tutti i parametri di sistema come temperatura ed uso delle componenti è leggero, gratuito e in game non crea nessun fastidio ;)
E da quando MSI AB permette di registrare video e fare screenshot? :confused:
E da quando MSI AB permette di registrare video e fare screenshot? :confused:
Da una vita :D , anche se io avendo una AMD/Ati preferisco usare ReLive (migliore compressione in rapporto alla qualità).
Darius_84
17-11-2017, 14:38
Da una vita :D , anche se io avendo una AMD/Ati preferisco usare ReLive (migliore compressione in rapporto alla qualità).
Sta cosa non la sapevo... sta tra le impostazioni?
Sta cosa non la sapevo... sta tra le impostazioni?
Si, alla voce "cattura immagine" e "cattura video" ;)
Misolidio
17-11-2017, 22:05
proverò quelli ch emi avete detto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.