PDA

View Full Version : YouTube ammazza la batteria di iPhone e iPad: ecco come evitarlo

Redazione di Hardware Upg
14-11-2017, 17:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/youtube-ammazza-la-batteria-di-iphone-e-ipad-ecco-come-evitarlo_72343.html

Parecchi utenti stanno riportando un bug sull'app YouTube di iOS che "ammazza" la batteria di iPhone e iPad. Al momento non c'è niente da fare se non installare un client di terze parti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Armage
14-11-2017, 17:05
io credo di avere risolto il problema disattivando "aggiornamento app in background" da impostazioni, ovvero il fintissimo multitasking di ios, che non ho mai capito a che mazza serve. Ma non sono sicuro che il problema si sia risolto del tutto.

ShinyDiscoBoy
14-11-2017, 17:17
io credo di avere risolto il problema disattivando "aggiornamento app in background" da impostazioni, ovvero il fintissimo multitasking di ios, che non ho mai capito a che mazza serve. Ma non sono sicuro che il problema si sia risolto del tutto.

ciao , ma in questo modo le notifiche arrivano tutte?

nitro89
14-11-2017, 17:46
@Nino Grasso

Se non esiste una soluzione, pls evita il titolo clickbait "ecco come evitarlo". Il tuo articolo è il report di un altro portale, con la sola aggiunta del titolo fuorviante.

nemex1s
14-11-2017, 18:10
Pensavo che fosse solo Android a soffrire di questo problema

biometallo
14-11-2017, 18:37
@Nino Grasso

Se non esiste una soluzione, pls evita il titolo clickbait "ecco come evitarlo". Il tuo articolo è il report di un altro portale, con la sola aggiunta del titolo fuorviante.

INCREDIBILE SCOPERTA CURA DEFINITIVA CONTRO L'AIDS premi qui:

"Non esiste una vera cura, tuttavia basta crepare e tutti i mali scompaiono"

LOL complimenti per la faccia di bronzo vorrei essere anch'io senza vergogna.

Marko#88
14-11-2017, 19:38
@Nino Grasso

Il livello dei suoi articoli è questo, inutile segnalarglielo perchè tanto se ne frega.

Da parte mia aggiungo che su SE, con 11.1.1, non noto il problema.

Telstar
14-11-2017, 19:49
Bah, titolo clickbait a parte, con iOS 11.1 e iPhone 8 non ho notato questo problema.
Però avevo già disattivato la maggioranza degli aggiornamenti in background (incluso Youtube).

Luca69
14-11-2017, 21:24
Ad ogni modo hanno rilasciato un aggiornamento sull'AppStore che corregge "alcuni bug".

gigioracing
14-11-2017, 21:30
be semplice basta non comprare l i phone e tenersi 1000 euro in tasca :D

amd-novello
14-11-2017, 22:11
il commento troll mancava. ora vado a letto tranquillo.