Redazione di Hardware Upg
14-11-2017, 17:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/youtube-ammazza-la-batteria-di-iphone-e-ipad-ecco-come-evitarlo_72343.html
Parecchi utenti stanno riportando un bug sull'app YouTube di iOS che "ammazza" la batteria di iPhone e iPad. Al momento non c'è niente da fare se non installare un client di terze parti
Click sul link per visualizzare la notizia.
io credo di avere risolto il problema disattivando "aggiornamento app in background" da impostazioni, ovvero il fintissimo multitasking di ios, che non ho mai capito a che mazza serve. Ma non sono sicuro che il problema si sia risolto del tutto.
ShinyDiscoBoy
14-11-2017, 17:17
io credo di avere risolto il problema disattivando "aggiornamento app in background" da impostazioni, ovvero il fintissimo multitasking di ios, che non ho mai capito a che mazza serve. Ma non sono sicuro che il problema si sia risolto del tutto.
ciao , ma in questo modo le notifiche arrivano tutte?
@Nino Grasso
Se non esiste una soluzione, pls evita il titolo clickbait "ecco come evitarlo". Il tuo articolo è il report di un altro portale, con la sola aggiunta del titolo fuorviante.
Pensavo che fosse solo Android a soffrire di questo problema
biometallo
14-11-2017, 18:37
@Nino Grasso
Se non esiste una soluzione, pls evita il titolo clickbait "ecco come evitarlo". Il tuo articolo è il report di un altro portale, con la sola aggiunta del titolo fuorviante.
INCREDIBILE SCOPERTA CURA DEFINITIVA CONTRO L'AIDS premi qui:
"Non esiste una vera cura, tuttavia basta crepare e tutti i mali scompaiono"
LOL complimenti per la faccia di bronzo vorrei essere anch'io senza vergogna.
Marko#88
14-11-2017, 19:38
@Nino Grasso
Il livello dei suoi articoli è questo, inutile segnalarglielo perchè tanto se ne frega.
Da parte mia aggiungo che su SE, con 11.1.1, non noto il problema.
Bah, titolo clickbait a parte, con iOS 11.1 e iPhone 8 non ho notato questo problema.
Però avevo già disattivato la maggioranza degli aggiornamenti in background (incluso Youtube).
Ad ogni modo hanno rilasciato un aggiornamento sull'AppStore che corregge "alcuni bug".
gigioracing
14-11-2017, 21:30
be semplice basta non comprare l i phone e tenersi 1000 euro in tasca :D
amd-novello
14-11-2017, 22:11
il commento troll mancava. ora vado a letto tranquillo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.