fantagattara85
14-11-2017, 13:30
Buongiorno a tutti! Mi sono iscritta appositamente per chiedere aiuto a qualche buon anima perché non so come risolvere un problema (sicuramente sarà banalissimo, spero! Ma non mi intendo per nulla di pc). È dai ieri che in pratica il mio pc portatile riesce a connettersi alla rete ma poi non riesco ad accedere ad internet attraverso nessun browser. Il messaggio che mi compare sul browser è, "impossibile raggiungere il sito, ERR_TIMED_OUT. Ho provato a eseguire la diagnostica ma non risultano problemi. Ho inoltre fatto caso che in basso a sinistra, durante il tentativo di connessione, si legge il messaggio "creazione di una rete protetta in corso".
Il cellulare non ha problemi di connessione. Sistema operativo windows 10 (penso!).
Spero possiate aiutarmi. Scusate il disturbo ma ho provato a leggere qualche altra discussione simile alla mia ma non capisco molto!
Il cellulare non ha problemi di connessione. Sistema operativo windows 10 (penso!).
Spero possiate aiutarmi. Scusate il disturbo ma ho provato a leggere qualche altra discussione simile alla mia ma non capisco molto!