View Full Version : [TO+Sped.] Galaxy S8 Plus 64gb Brand 3 Black
Come da titolo vendo Galaxy s8 Plus Brand 3 nero in condizioni praticamente perfette, vendo a 520 euro escluse spedizioni, completo di tutta la sua dotazione e regalo 2 cover in abbinamento, una clear view della samung e una cover della puro.
Il telefono è in abbonamento con tre. E' stato acquistato nei primi giorni di commercializzazione del telefono.
Massimo serietà, preferenza alla consegna a mano a torino, in caso di spedizione pagamento anticipato, massima serietà.
*Aggiornamento: ho aggiunto che il telefono è in abbonamento*.
prezzo aggiornato a 420 euro
AlessioMN
17-11-2017, 14:02
Libero da vincoli o contratti 3? Quando e dove è stato acquistato?
è in abbonamento 3 con la all in... acquistato in centro 3 a torino. ;)
AlessioMN
17-11-2017, 14:25
Scusa, ma non ho mai fatto un abbonamento in vita mia... Se tu decidessi di smettere di pagare le rate, vengono a prendere me (nel senso del telefono) o te? :help:
Bloccano la mia sim è non mi permetterebbero più abbonamenti... ma spero di non arrivare mai a tanto :P il telefono forse potrebbero bloccarlo
andy88de
17-11-2017, 22:56
Il telefono lo bloccano tramite IMEI e non potrebbe più accedere alla rete...divenendo di fatto un grosso mp3 o un piccolo monitorino per i filmini di casa. Per questo in alcuno forum è vietato vendere telefono sotto contratto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
salfazio
19-11-2017, 11:51
Il prezzo è fuori regolamento
Dovresti venderlo a 500/1.22
andy88de
19-11-2017, 13:35
Non per difendere il venditore, ma ho sempre pensato che il prezzo lo dovesse fare il mercato. Comunque non so da dove spunta 500 euro...su trovaprezzi il prezzo più basso per un S8+ Italia Brand è di 579 euro.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
grazie andy88de, ma il regolamento del sito vieta la vendita dei telefoni sotto contratto? te lo chiedo perchè non ho avuto tempo di leggere il regolamento, nel caso dovesse essere non consentito rimuovo la vendita visto che lo vendevo semplicemente per provare altro e quindi per sfizio... :) grazie comunque per il supporto... :)
comunque nel caso sia possibile la vendita aggiorno il prezzo a 470 euro... se il prezzo dovesse essere fuori regolamento ancora lo tengo ma non lo regalo essendo praticamente nello stato perfetto... nemmeno ho tolto ancora la pellicola con il codice imei sul retro.. :p
Up 470 euro escluse spedizioni
420 euro escluso spedizione... preferisco lo scambio a mano a torino... il telefono è in perfettissime condizioni... la dotazione non è stata mai utilizzata... intendo le cuffie.
Alfredjr
07-02-2018, 13:42
Ciao,
Credo che le risposte alle tue domande siano qua (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=944806)
spyishere
07-02-2018, 17:53
Scusami ma quali sono le certezze che uno spenda 470 euro per poi ritrovarsi un fermacarte costoso? Dai la tua parola di terminare le rate?
scusatemi non avevo visto il link alla discussione... pensavo che il commento fosse un'affermazione, detto questo da come ho capito non si può vendere il telefono se non ho capito male legato ad un abbonamento, se così fosse chiedo scusa ai moderatori ed ovviamente possono anche chiudere il thread... ovviamente non sono un truffatore che vende un oggetto e poi non termino l'abbonamento, ho venduto in passato altri telefoni legati ad abbonamenti senza alcun problema... quindi ripeto chiedo ancora scusa se non potevo mettere in vendita il telefono... a presto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.