View Full Version : Promozione acquisto portatile Windows
ciccioz1
14-11-2017, 10:53
Ho letto di una promozione “cambia in meglio” che permette di avere un rimborso di 200 euro su un acquisto di un notebook Windows da almeno 500
Euro. Qualcuno conosce la promo? Il rimborso è sempre di 200 euro o 200 è il rimborso massimo? In questo momento nkn mi servirebbe un altro portatile ma avendone uno vecchio magari potrei usufruire dello sconto e prendere un 13”/14” che mi manca
Ho letto di una promozione “cambia in meglio” che permette di avere un rimborso di 200 euro su un acquisto di un notebook Windows da almeno 500
Euro. Qualcuno conosce la promo? Il rimborso è sempre di 200 euro o 200 è il rimborso massimo? In questo momento nkn mi servirebbe un altro portatile ma avendone uno vecchio magari potrei usufruire dello sconto e prendere un 13”/14” che mi manca
IIRC, ci sono dei limiti di età sul portatile da restituire, oltre alla sua perfetta efficienza.
ciccioz1
14-11-2017, 12:23
Sul fatto che debba essere funzionnte senza segni di urti e di non più di 10 anni ci siamo. Ma il rimborso èsempre di 200 euro? Non vorrei che 200 sia il massimo e che poi diano in base alle caratteristiche del portatile
Il primo risultato su Google (...) con i termini "cambia in meglio" porta ad una pagina HP piena di informazioni.
C'è un link anche al regolamento: https://windowstradein.com/it/it/pages/tradein/terms
Sembra che siano esattamente 200 euri.
ciccioz1
14-11-2017, 14:42
Il primo risultato su Google (...) con i termini "cambia in meglio" porta ad una pagina HP piena di informazioni.
C'è un link anche al regolamento: https://windowstradein.com/it/it/pages/tradein/terms
Sembra che siano esattamente 200 euri.
Avevo già visto tutto ma accanto a 200 euro c’è un asterisco e non viene richiamato poi per spiegare meglio.
Avevo pensato ad un Asus ux310ua che su Amazon si trova a 560. Con quello sconto verrebbe 360, non è il massimo per AutoCAD ma come portatile più leggero secondo me non è male
Avevo già visto tutto ma accanto a 200 euro c’è un asterisco e non viene richiamato poi per spiegare meglio.Sì che lo richiama:
*Iniziativa valida dal 2 al 23 novembre 2017 con l’acquisto di un notebook o 2in1 nuovo, dotato di sistema operativo Windows e processore Intel® del valore minimo di 500€ IVA inclusa a fronte di restituzione di un notebook o 2in1 non più vecchi di 10 anni, funzionanti, completi in ogni componente, entro i termini indicati nel regolamento.
Sui 200 euro non dice nulla probabilmente perché sono 200 in tutti i casi.
ciccioz1
14-11-2017, 20:00
Sì che lo richiama:
*Iniziativa valida dal 2 al 23 novembre 2017 con l’acquisto di un notebook o 2in1 nuovo, dotato di sistema operativo Windows e processore Intel® del valore minimo di 500€ IVA inclusa a fronte di restituzione di un notebook o 2in1 non più vecchi di 10 anni, funzionanti, completi in ogni componente, entro i termini indicati nel regolamento.
Sui 200 euro non dice nulla probabilmente perché sono 200 in tutti i casi.
Come promo é buona quindi, che ne pensate?
Sembra un'ottima promozione, ma purtroppo dipendente dalla loro discrezionalità. C'è il rischio di comprare un portatile e poi non ricevere il rimborso in caso trovassero chissà cosa che non và nell'usato
ciccioz1
15-11-2017, 13:51
Sembra un'ottima promozione, ma purtroppo dipendente dalla loro discrezionalità. C'è il rischio di comprare un portatile e poi non ricevere il rimborso in caso trovassero chissà cosa che non và nell'usato
Non so come eventualmente garantirmi, perché il mio attuale sony vaio del 2010é in condizioni ottime, senza graffi o segni di usura. Tutto funziona perfettamente e ho ancora anche la confezione originale con tutti gli accessori. Ha solo la batteria che orami dura pochissimo.
Onestamente non è che ora avessi questa necessità ma ci sto pensando perché con 350/400 potrei prendere un portatile più piccolo ma sicuramente migliore del Sony vaio
Non so come eventualmente garantirmi, perché il mio attuale sony vaio del 2010é in condizioni ottime, senza graffi o segni di usura. Tutto funziona perfettamente e ho ancora anche la confezione originale con tutti gli accessori. Ha solo la batteria che orami dura pochissimo.
Onestamente non è che ora avessi questa necessità ma ci sto pensando perché con 350/400 potrei prendere un portatile più piccolo ma sicuramente migliore del Sony vaio
Si, effettivamente 200€ di sconto su 500€ son tanti. Prendi un nuovo al prezzo dell'usato in pratica. Ci farò un pensierino anche io, solo che non avendo nulla da dare indietro dovrei comprare un usato funzionante a prezzo bassissimo da potergli rigirare e poi la convenienza sfuma un po'.
ciccioz1
15-11-2017, 16:05
Spendere 350/400 euro me lo eviterei con piacere ma mi sembra una occasione veramente buona pechè altrimenti il mio portatile vecchio finirà per non valere niente. Il dubbio è che avebdo già altri due portatili buoni questo lo terrei solo per la trasportabilità (a questo punto non prendo un altro 15" ma almeno diversifico) e non vorrei che finisse per essere usato pochissimo.
L'Asus ux310ua - prezzo 590 - come è per un uso di autocad 2d, office, programmi catastali (ridicoli) ed internet?
Alternativa HP Pavilion x360 14-ba029ns - prezzo 550 -.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.