DVDPlanet.it
14-11-2017, 09:09
Posso smembrare il presente PC pronto per il Gaming (la scheda video la ho venduta sempre qui sul forum).
Case Cooler Master HAF 912 [50e]
16 GB DDR3 Corsair Vengeance [60e]
Intel I7 3770K + Dissi Artic Freezer i30 [200e]
Scheda Madre Sli Gigabyte GA-Z77X-UD3H (prima devo vendere processore e Dissi...) [80e]
Scheda Audio Asus Xonar DSX [25e]
HD SSD Samsun 850EVO 250GB [65e] Venduto
Alimentatore Cooler Master V700 Gold Plus modulare [70e] Venduto
Masterizzatore DVD
Tastiera Gaming Logitech G15 [30]
Prezzo blocco: 450€
Di preferenza vendo il blocco, ma posso valutare la vendita dei singoli pezzi solo qualora riesca ad accordarmi per piu' parti del PC: non lo smembro per un componente solo, altrimenti do priorità al blocco.
Posso anche spedire ma do assoluta preferenza allo scambio a mano previa presa visione.
Regole:
- Priorità al mio prezzo
- Priorità alla vendita in blocco
- Priorità alla consegna a mano su Roma.
- non fornisco garanzia (come privato) di nessun tipo in quanto i pezzi sono usati, salvo se specificato (garanzia residua da parte del produttore/rivenditore)
- Il Materiale e' garantito funzionante al 100% al momento della spedizione / consegna a mano su Roma.
- In vendita anche altrove.
- Richiesta di ulteriori informazioni tramite MP
- pagamento postepay/paypal(amico)/contanti alla consegna (nelle 24h dalla coda se c'e' l'accordo, poi passo al successivo).
- Spedizione con Corriere Espresso SDA a 15€
- In vendita anche fuori dal forum
- Code max 12H
Case Cooler Master HAF 912 [50e]
16 GB DDR3 Corsair Vengeance [60e]
Intel I7 3770K + Dissi Artic Freezer i30 [200e]
Scheda Madre Sli Gigabyte GA-Z77X-UD3H (prima devo vendere processore e Dissi...) [80e]
Scheda Audio Asus Xonar DSX [25e]
HD SSD Samsun 850EVO 250GB [65e] Venduto
Alimentatore Cooler Master V700 Gold Plus modulare [70e] Venduto
Masterizzatore DVD
Tastiera Gaming Logitech G15 [30]
Prezzo blocco: 450€
Di preferenza vendo il blocco, ma posso valutare la vendita dei singoli pezzi solo qualora riesca ad accordarmi per piu' parti del PC: non lo smembro per un componente solo, altrimenti do priorità al blocco.
Posso anche spedire ma do assoluta preferenza allo scambio a mano previa presa visione.
Regole:
- Priorità al mio prezzo
- Priorità alla vendita in blocco
- Priorità alla consegna a mano su Roma.
- non fornisco garanzia (come privato) di nessun tipo in quanto i pezzi sono usati, salvo se specificato (garanzia residua da parte del produttore/rivenditore)
- Il Materiale e' garantito funzionante al 100% al momento della spedizione / consegna a mano su Roma.
- In vendita anche altrove.
- Richiesta di ulteriori informazioni tramite MP
- pagamento postepay/paypal(amico)/contanti alla consegna (nelle 24h dalla coda se c'e' l'accordo, poi passo al successivo).
- Spedizione con Corriere Espresso SDA a 15€
- In vendita anche fuori dal forum
- Code max 12H