PDA

View Full Version : Decoder TIVUSAT multifunzione

ranieridb
14-11-2017, 09:06
Buongiorno

sto cercando un decoder tivusat perché da me la ricezione del digitale terrestre è pessima, e siccome ho parabola vorrei sfruttarla.

Nonostante sia semplice trovare un decoder tivusat, non sembra esserlo abbastanza trovarlo con le seguenti caratteristiche :

-TIVUSAT HD
-TESSERA GOLD INCLUSA
-ANTENNA WI-FI INTEGRATA
-SOFTWARE TIPO 'KODI' PER VEDERE CONTENUTI QUALI YOUTUBE, NETFLIX ETC, NONCHÈ NAVIGAZIONE SU WEB.

Qualche consiglio da darmi?
Grazie

gd350turbo
14-11-2017, 09:16
Buongiorno

sto cercando un decoder tivusat perché da me la ricezione del digitale terrestre è pessima, e siccome ho parabola vorrei sfruttarla.

Nonostante sia semplice trovare un decoder tivusat, non sembra esserlo abbastanza trovarlo con le seguenti caratteristiche :

-TIVUSAT HD
-TESSERA GOLD INCLUSA
-ANTENNA WI-FI INTEGRATA
-SOFTWARE TIPO 'KODI' PER VEDERE CONTENUTI QUALI YOUTUBE, NETFLIX ETC, NONCHÈ NAVIGAZIONE SU WEB.

Qualche consiglio da darmi?
Grazie

Io l'antenna per il digitale terrestre, non ce l'ho !
Per prendere il satellitare, ho preso degli humax su amazon, sono il meglio che ho trovato, ma non hanno wifi solo lan, e il simil kodi integrato fa parecchio pena...

Gli ho quindi abbinato dei beelink gt1, un tv box android da 50€, che mi permette di usare qualsiasi app per android, utilizzando lo schermo del tv come monitor.