View Full Version : Problema backup app IOS 10.3.3
djzero83
13-11-2017, 10:33
Ciao a tutti. Ho un iphone 5 ed ho effettuato l'aggiornamento a ios 10.3.3 (prima avevo l'8. qualcosa). Prima effettuavo sempre un backup periodico delle app (sia tramite ITunes che tramite il programma Itools che reputavo ottimo). Ora con l'aggiornamento, da quanto ho capito, non è possibile fare il backup delle app (ne tramite Itunes ne tramite Itools). Qualcuno sa dirmi se è possibile ancora farlo e se si che programma utilizzare? Ho provato anche TunesGo ma nulla. Grazie mille a chi saprà aiutarmi e spero che la domanda sia stata formulata bene.
theJanitor
13-11-2017, 12:47
devi scaricare la 12.6.3 che ha reintrodotto lo store
i link li trovi in fondo a questo articolo
https://apple.hdblog.it/2017/10/09/iTunes-12-6-3-reintrodotto-App-Store/
sicofante
14-11-2017, 01:59
Esatto devi scaricare l'iTunes Nascosto .. il 12.6.3 ma c'è qualcosina a cui prestare attenzione.
Trovi tutto perfettamente descritto al secondo post di questo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2831274
djzero83
17-11-2017, 18:49
Grazie mille per l'aiuto. Ho scaricato la versione del suddetto programma, la sto provando da un pò ma non mi trasferisce le app. Ho fatto da Dispositivi--> Sincronizza "nome", Trasferisci acquisti da "nome", Esegui backup ma non trovo da nessuna parte le applicazioni. Sbaglio io qualcosa? Nella sezione app del di Itunes (relativa al mio dispositivo) vedo le varie schermate della home page con tutte le applicazioni ma non appare nessuna lista con le app trasferite sul pc. Suggerimenti? grazie mille ancora.
sicofante
18-11-2017, 08:37
Grazie mille per l'aiuto. Ho scaricato la versione del suddetto programma, la sto provando da un pò ma non mi trasferisce le app. Ho fatto da Dispositivi--> Sincronizza "nome", Trasferisci acquisti da "nome", Esegui backup ma non trovo da nessuna parte le applicazioni. Sbaglio io qualcosa? Nella sezione app del di Itunes (relativa al mio dispositivo) vedo le varie schermate della home page con tutte le applicazioni ma non appare nessuna lista con le app trasferite sul pc. Suggerimenti? grazie mille ancora.
Senti ti mando il mio telefono sul privato.
Se ha problemi di costi io sul fisso e sul mobile ho contratti flat; uno squillo poi ti richiamo io.
Ci sentiamo dopo le ore 14, ci mettiamo davanti ai PC e vediamo un po' di capire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.