View Full Version : [TA] Zotac Geforce 1050ti 4Gb OC Edition
Ciao a tutti, come da titolo vendo questa GPU praticamente inutilizzata. L'ho acquistata per provare il PhysX.
E' stata acquistata il 22.08.17 su shop online e pertanto è ancora pienamente in garanzia.
Chiedo 140€ comprese spese di spedizione.
Regole:
.Coda max di 12 ore, mettetevi in coda e si continua su MP
.Precedenza al mio prezzo
.No scambi e no limate
.Precedenza alla consegna a mano
.Pagamenti accettati: Bonifico, Satispy, PayPal (familiare o da aggiungere le commissioni a vostro carico)
LINK (https://www.zotac.com/us/product/graphics_card/zotac-geforce-gtx-1050-ti-oc-edition) al sito produttore
Ciao
Pako
https://i.imgur.com/bXy6eYf.jpg
https://i.imgur.com/Ge1TKQI.jpg
https://i.imgur.com/M0pCTLl.jpg
coda, si può avere una foto del modello per le dimensioni?
coda, si può avere una foto del modello per le dimensioni?
risposto in pvt, ho allegato anche il link per avere tutte le info ;)
Thricome82
13-11-2017, 09:54
Ciao a tutti, come da titolo vendo questa GPU praticamente inutilizzata. L'ho acquistata per provare il PhysX.
E' stata acquistata il 22.08.17 su shop online e pertanto è ancora pienamente in garanzia.
Chiedo 140€ comprese spese di spedizione.
Si trova a 137€ nuova, il tuo prezzo non è in regola...
Darius_84
13-11-2017, 10:03
Si trova a 137€ nuova, il tuo prezzo non è in regola...
Sono curioso di sapere su quale shop la hai trovata a così poco... da trovaprezzi il sito più economico la vende a 170+SS (6.50€).
Sicuro di non aver confuso con la versione monoventola venduta infatti a quel prezzo su puntocom (tra l'altro un prezzone per una 1050Ti!)
risposto in pvt, ho allegato anche il link per avere tutte le info ;)
io confermo la coda al tuo prezzo. attendo iban in pm per bonifico
io confermo la coda al tuo prezzo. attendo iban in pm per bonificoDati per il pagamento inviati, aspetto aggiornamenti.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Thricome82
13-11-2017, 10:49
Sono curioso di sapere su quale shop la hai trovata a così poco... da trovaprezzi il sito più economico la vende a 170+SS (6.50€).
Sicuro di non aver confuso con la versione monoventola venduta infatti a quel prezzo su puntocom (tra l'altro un prezzone per una 1050Ti!)
Sempre di 1050ti 4GB si tratta, che sia monoventola o dual, poco importa
AcusmaticoRibelle
13-11-2017, 11:36
Sempre di 1050ti 4GB si tratta, che sia monoventola o dual, poco importa
Evitiamo di dire certe castronerie. Vuoi dire che 1080ti reference è uguale a una lightening o una ftw3?
Nessuno obbliga nessuno a comprare sul mercatino, i moderatori sono sicuramente vigili per segnalare violazioni di prezzo, quindi se non sei interessato, non rompere le scatole ai venditori e se trovi di meglio, buon per te, no?
Ancora disponibile?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ancora disponibile?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando TapatalkSto aspettando di sapere se @Dantess chiude la transazione effettuando il bonifico, se vuoi ti considero un coda successivo a lui
barcar70
13-11-2017, 14:30
Coda a mano
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
thinkfast
13-11-2017, 14:43
coda , scambio a mano
preso accordi con lo scambio a mano con Barcar70.. vi aggiorno se la trattativa salta.
barcar70
13-11-2017, 14:47
preso accordi con lo scambio a mano con Barcar70.. vi aggiorno se la trattativa salta.Non salta non salta.... tranquillo
preso accordi con lo scambio a mano con Barcar70.. vi aggiorno se la trattativa salta.
mi vuoi scrivere in pm che hai preso accordi per consegna a mano...io ho fatto il bonifico.
Non salta non salta.... tranquillo
ciao ti ho scritto in pm magari tu riesci a sentire il venditore per avvisarlo di questa situazione. Grazie
mi vuoi scrivere in pm che hai preso accordi per consegna a mano...io ho fatto il bonifico.Ti restituisco i soldi se hai davvero fatto il bonifico dato che non hai scritto da nessuna parte che avevi bonificato. Mi hai mandato messaggi per trattare sul prezzo ma non ho ricevuto conferma da nessuna parte. E poi dal bonifico mi hai chiesto di pagare con PayPal. Comunque, da regole del topic puoi leggere che aveva la precedenza la consegna a mano e quindi, non avendo ricevuto tue notizie sul pagamento ho accettato lo scambio con barcar che dovrebbe avvenire verso le 18.
Mi dispiace per la situazione.
Ti restituisco i soldi se hai davvero fatto il bonifico dato che non hai scritto da nessuna parte che avevi bonificato. Mi hai mandato messaggi per trattare sul prezzo ma non ho ricevuto conferma da nessuna parte. E poi dal bonifico mi hai chiesto di pagare con PayPal. Comunque, da regole del topic puoi leggere che aveva la precedenza la consegna a mano e quindi, non avendo ricevuto tue notizie sul pagamento ho accettato lo scambio con barcar che dovrebbe avvenire verso le 18.
Mi dispiace per la situazione.
Nessun problema rispetto le regole, però anche tu un pm dove mi avvisavi che stavi trattando a maro potevi mandarlo. Comunque io appena rientro provo ad annullo, se ti arriva ti chiedo il rimborso compreso delle spese sospente per effettuarlo. Ci aggiorniamo.
Nessun problema rispetto le regole, però anche tu un pm dove mi avvisavi che stavi trattando a maro potevi mandarlo. Comunque io appena rientro provo ad annullo, se ti arriva ti chiedo il rimborso compreso delle spese sospente per effettuarlo. Ci aggiorniamo.
Per la questione paypal non ti ho risposto più perchè ovviamente mi veniva di più e mi sono fatto due conti e non ne valeva la pena, ho quindi effettuato il bonifico da 140€ alle ore 15.05. Ti aggiorno più tardi.
Per la questione paypal non ti ho risposto più perchè ovviamente mi veniva di più e mi sono fatto due conti e non ne valeva la pena, ho quindi effettuato il bonifico da 140€ alle ore 15.05. Ti aggiorno più tardi.
Fammi sapere se riesci ad annullarlo anche se credo che non ci siano problemi dato che avrai indicato domani come data di emissione.
...però avendo effettuato il pagamento alle 15:05, alle 15:10 potevi scriverlo che avevi effettuato il pagamento... come faccio a saperlo io...:(
Fammi sapere se riesci ad annullarlo anche se credo che non ci siano problemi dato che avrai indicato domani come data di emissione.
...però avendo effettuato il pagamento alle 15:05, alle 15:10 potevi scriverlo che avevi effettuato il pagamento... come faccio a saperlo io...:(
non l'ho scritto perchè l'ho fatto al volo a casa e sono subito sceso, ti avrei scritto dall'ufficio appena arrivato come ho fatto. In realtà avendolo fatto alle 15.05 mi ha fatto inserire la data odierna. Ci aggiorniamo.
scheda venduta a mano a Barcar70.
Lascio aperto il topic ovviamente per la risoluzione del disguido con Dantess.
scheda venduta a mano a Barcar70.
Lascio aperto il topic ovviamente per la risoluzione del disguido con Dantess.
Tutto ok bonifico cancellato come da accordi. Alla prossima. Buona serata
Tutto ok bonifico cancellato come da accordi. Alla prossima. Buona serataPerfetto e grazie ;)
barcar70
14-11-2017, 18:22
Scheda perfetta come nuova.. venditore gentilissimo e simpatico... ce ne fossero di persone cosi mercatini... ESEMPLARE in tutto ... grazie alla prox ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.