PDA

View Full Version : Scelta Aio 240mm

Simontino94
12-11-2017, 21:22
Buonasera!
Devo scegliere che aio mettere sul top del mio 400c (non mi va di metterlo davanti che butti dentro aria calda), e per questo deve essere slim quindi 27mm al massimo di spessore..

Valutato questi componenti, vorrei capire se potrebbero andar bene, quale è il migliore e se ci sono altre alternative da tenere in considerazione.

Cooler Master Seidon 240V 60€
Enermax Liqmax II 240 77€
Lepa - AquaChanger 81€

Valuto anche alternative, per ora ho trovato solo questi che rispettano questi canoni!

Grazie a tutti,
Simone

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

gerhonimo1966
12-11-2017, 21:39
Buonasera!
Devo scegliere che aio mettere sul top del mio 400c (non mi va di metterlo davanti che butti dentro aria calda), e per questo deve essere slim quindi 27mm al massimo di spessore..

Valutato questi componenti, vorrei capire se potrebbero andar bene, quale è il migliore e se ci sono altre alternative da tenere in considerazione.

Cooler Master Seidon 240V 60€
Enermax Liqmax II 240 77€
Lepa - AquaChanger 81€

Valuto anche alternative, per ora ho trovato solo questi che rispettano questi canoni!

Grazie a tutti,
Simone

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando TapatalkMontato davanti con ventole in push spingerà l'aria calda fuori.Al di là di questa precisazione,ho avuto l'Enermax con cui mi sono trovato abbastanza bene.Come alternativa migliore potrei suggerirti il Kraken X52,ma è 30 mm. di spessore,e inoltre il costo è più alto.

Simontino94
13-11-2017, 10:46
Montato davanti con ventole in push spingerà l'aria calda fuori.Al di là di questa precisazione,ho avuto l'Enermax con cui mi sono trovato abbastanza bene.Come alternativa migliore potrei suggerirti il Kraken X52,ma è 30 mm. di spessore,e inoltre il costo è più alto.Non mi ispira molto mettere l'aio davanti con le ventole in push, per questo volevo metterlo sul top! Comunque probabilmente andrò sull'enermax..

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk