PDA

View Full Version : Consiglio monitor max 300€ 24"

Taiko
12-11-2017, 14:58
Un saluto,
vorrei cambiare il mio monitor attualem con uno odierno (che hanno anche il flicker free) per uso misto (navigazione web, visione video e gaming)

Simontino94
12-11-2017, 18:59
Un saluto,
vorrei cambiare il mio monitor attualem con uno odierno (che hanno anche il flicker free) per uso misto (navigazione web, visione video e gaming)Io andrei su un qualsiasi monitor ips, non necessariamente servono 300 euro, ma anche qualcosa forse di meno.. I dell a mio parere per uso misto sono i migliori.. poi se giochi molto a fps allora valuta un tn

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Taiko
12-11-2017, 19:33
Io andrei su un qualsiasi monitor ips, non necessariamente servono 300 euro, ma anche qualcosa forse di meno.. I dell a mio parere per uso misto sono i migliori.. poi se giochi molto a fps allora valuta un tn

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

ogni tanto ci gioco agli fps.... dipende da cosa esce............

pierrix
18-11-2017, 21:05
direi un ottimo 4k lg ips potrebbe andarti bene, ammesso che non voglia risparmiare e star bene lo stesso con un monitor meno performante ma ugualmente utile.

Taiko
18-11-2017, 21:33
direi un ottimo 4k lg ips potrebbe andarti bene, ammesso che non voglia risparmiare e star bene lo stesso con un monitor meno performante ma ugualmente utile.

quale modello?