View Full Version : Ahh buon dio c'è una spiegazione pechè non vanno i video in HD manco co chrome?
strangedays
11-11-2017, 18:18
ciao come ho scritto non riesco a capire come mai ho un adblock in sto browser che uso brave mi pare si chiami ebbene vado su youtube li apro con il suddetto browser non con l'app e mi partono SOLO in standard definition.. questo pure con un SAMSUNG A3 come cavolo si fa a farli andare in HD? in basso e in giro e in impostazioni non trovo assolutamente il menu a tendina per selezionare le risoluzioni ECCO QUELLO VORREI.. :cry: ma dove sta?? non c'è manco sulla barra di riproduzione... e io che pensavo di aver fatto bene a installare i browser leggeri che mi avevate consigliato.. :(
come risolvo? la cosa assurda è che capita pure con firrefox chrome.. e uno che deve fare?
grazie ciao
paultherock
11-11-2017, 22:43
La butto lì, ma portrebbe non essere certa come ipotesi.
Secondo me perché youtube da browser riconosce che ti stai collegando da telefono in mobilità (rete dati) e quindi per non consumare troppa banda imposta in automatico la qualità Una cosa che puoi provare a fare è modificare dalle impostazioni del browser lo "user agent" con cui ti presenti al sito da Android a Desktop, in questo modo il sito dovrebbe riconoscerti come se fossi un PC e non un telefono e permetterti di scegliere qualunque risoluzione il viso supporti.
Alternativa usi l'app di Youtube e da lì fai quello che vuoi.
strangedays
12-11-2017, 09:11
no non è servito a niente.. e come faccio dalla app a togliere la pubbliclità?? aspe non ho ancora provato magari c'è un app di youtube speciale senza pubbliclità? ne dubito..
Se avessi il root (attenzione invalida la garanzia), potresti installare Adaway scaricabile dal market FDroid che toglie le pubblicità globalmente al cellulare e non solo nel browser.
paultherock
12-11-2017, 20:02
no non è servito a niente.. e come faccio dalla app a togliere la pubbliclità?? aspe non ho ancora provato magari c'è un app di youtube speciale senza pubbliclità? ne dubito..
La pubblicità credo che sia quella che parte prima di alcuni video giusto? Quella non è tanto dell'app, ma quanto proprio della piattaforma youtube, infatti su molti video parte anche dal browser sul PC... su quello non c'è modo direi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.