Necrophagist
10-11-2017, 16:42
Salve, come da titolo, dopo circa un mese di funzionamento esemplare, le cuffie usb trust gxt 363 hanno iniziato a dare problemi. ieri sera, all improvviso, ho smesso di sentire l audio attraverso esse, e ho notato che provando ad alzare ed abbassare il volume di sistema di Windows, tutto fosse rallentatissimo e sul punto di crashare, come quando un programma non risponde.
Ho pensato quindi ad un eventuale conflitto tra i drivers delle cuffie ed altre componenti. Ho provato a reinstallare i drivers delle cuffie ma mi dá lo stesso problema dopo circa 20 minuti di utilizzo. avete consigli? possibile causa? confermate che può trattarsi di drivers e magari posso controllare eventuali conflitti con qualche programma? la mia build è la seguente
Ryzen 1600
MoBo asus prime b350 plus
evga gtx 1060
grazie in anticipo
Ho pensato quindi ad un eventuale conflitto tra i drivers delle cuffie ed altre componenti. Ho provato a reinstallare i drivers delle cuffie ma mi dá lo stesso problema dopo circa 20 minuti di utilizzo. avete consigli? possibile causa? confermate che può trattarsi di drivers e magari posso controllare eventuali conflitti con qualche programma? la mia build è la seguente
Ryzen 1600
MoBo asus prime b350 plus
evga gtx 1060
grazie in anticipo