PDA

View Full Version : Conflitto drivers cuffie trust gxt 363?

Necrophagist
10-11-2017, 16:42
Salve, come da titolo, dopo circa un mese di funzionamento esemplare, le cuffie usb trust gxt 363 hanno iniziato a dare problemi. ieri sera, all improvviso, ho smesso di sentire l audio attraverso esse, e ho notato che provando ad alzare ed abbassare il volume di sistema di Windows, tutto fosse rallentatissimo e sul punto di crashare, come quando un programma non risponde.

Ho pensato quindi ad un eventuale conflitto tra i drivers delle cuffie ed altre componenti. Ho provato a reinstallare i drivers delle cuffie ma mi dá lo stesso problema dopo circa 20 minuti di utilizzo. avete consigli? possibile causa? confermate che può trattarsi di drivers e magari posso controllare eventuali conflitti con qualche programma? la mia build è la seguente

Ryzen 1600
MoBo asus prime b350 plus
evga gtx 1060

grazie in anticipo

Eress
10-11-2017, 18:26
Se erano i drivers il problema sarebbe uscito fuori subito, all'inserimento delle cuffie. Li sembra più un problema HW o delle cuffie difettose o qualcosa nella porta audio. per sicurezza prova altre cuffie.

Necrophagist
10-11-2017, 21:35
Se erano i drivers il problema sarebbe uscito fuori subito, all'inserimento delle cuffie. Li sembra più un problema HW o delle cuffie difettose o qualcosa nella porta audio. per sicurezza prova altre cuffie.

eh no sono usb, non vanno col jack...
ho avuto problemi (di altro tipo, relativi al microfono) anche con altre trust, mandate indietro. ma queste erano perfette fino a ieri