PDA

View Full Version : Led sync

Simontino94
10-11-2017, 10:43
Ciao a tutti,
Sono nuovo sul forum, mi sono a pena registrato e volevo sapere se c'era una sezione di presentazione, non ho trovato nulla però..

Comunque buongiorno a tutti!!😊 spero sia la sezione più adatta.. chiedo scusa se sbaglio..
La mia domanda è quasi più una curiosità..
Se uno possiede una mobo con Aura Sync per gestire il colore dei led, supponiamo che abbia poi la gpu zotac col suo supporto per il colore dei led, mouse e tastiera della corsair tutto rgb con Corsair Utility Engine che fa la stessa cosa, ventole rgb col controller della nzxt e così via con altri prodotti msi o di altre marche..

C'è un modo (via software o con un controller esterno) di gestire il colore dei led tutti alla stessa maniera? Del tipo fargli fare il giro di colori sequenziale ma tutti ovviamente sincronizzati.. sennò tutti vanno per conto proprio e diventa un miscuglio di colori non controllato!!!
Spero che i software siano compatibili ma non penso sia così facile come spero..
Grazie mille,
Ciaooo

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Chimico_9
11-11-2017, 16:22
nella maggior parte delle combinazioni sarà un calderone di colori
a meno di bloccare tutto su un unico colore (da impostare manualmente in ogni eventuale software di gestione)

Simontino94
12-11-2017, 17:25
nella maggior parte delle combinazioni sarà un calderone di colori
a meno di bloccare tutto su un unico colore (da impostare manualmente in ogni eventuale software di gestione)L'idea mia era di mantenere per tutti i componenti lo stesso ciclo di colori, quello sarebbe il top😆

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk