PDA

View Full Version : Chrome, blocco per i redirect delle pagine con le prossime versioni


Redazione di Hardware Upg
10-11-2017, 08:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/chrome-blocco-per-i-redirect-delle-pagine-con-le-prossime-versioni_72260.html

Google ha annunciato alcune novità su Chrome, che arriveranno con le prossime versioni e potrebbero migliorare drasticamente l'esperienza della navigazione web

Click sul link per visualizzare la notizia.

Benjamin Reilly
11-11-2017, 09:09
si è talmente esagerato con la pubblicità (pagine pregne di avvisi commerciali tali che l'utente fatica a trovare persino il contenuto dell'articolo) da generare una reazione contrapposta adeguata; come scritto in qualche altra occasione: i furbi son solo dei diversamente imbecilli e soprattutto, fanno danni.

woddy68
11-11-2017, 22:08
Ottima cosa, occorre fare un po di pulizia, non ci si può lamentare se gli utenti esasperati da una pubblicità invadente che a volte non permette neanche di usufruire dei contenuti del sito, installa l'adblock di turno. Chiaro che in questo modo si penalizzano i siti responsabili che utilizzano la pubblicità in modo corretto e non invadente. Io cerco di creare sul mio adblock white list, ma credo siamo in pochi a farlo e anch'io a volte dimentico di crearla quando per qualche motivo ho installato il browser exnovo . Quindi ben venga ! Saluti a tutti.

Zenida
12-11-2017, 11:40
Uno dei motivi che mi spinge ad abilitare i permessi di root sui miei dispositivi è proprio questo. Perchè l'unico contrasto adeguato lo danno software come AdAway con il blacklisting delle liste Host più famose e diffuse

nickname88
12-11-2017, 12:10
si è talmente esagerato con la pubblicità (pagine pregne di avvisi commerciali tali che l'utente fatica a trovare persino il contenuto dell'articolo) da generare una reazione contrapposta adeguata; come scritto in qualche altra occasione: i furbi son solo dei diversamente imbecilli e soprattutto, fanno danni.
Quoto

Ataru224
13-11-2017, 16:09
Finalmente! era ora che un browser come Chrome introducesse una funzione del genere.