PzSniper
09-11-2017, 21:53
Buonasera,
Ho attivato qualche giorno fa la mia nuova linea IPERFIBRA e mercoledì 08/11/17 il tecnico è venuto ad effettuare la fase finale dell'attivazione, premetto che sono un ex-tim fibra e disto solo 60mt dall'armadio, indi per cui ho usufruito e goduto di una 100Megabit senza alcun problema ma purtroppo la pubblicità ingannevole (pare) di Vodafone mi ha confuso.
A seguito dell'attivazione ho controllato la mia reale velocità che si attestava a circa 55Megabit e la scoperta mi ha lasciato di stucco... mi aspettavo giustamente la 100Megabit anche perchè il commerciale in sede di attivazione telefonica dal sito mi ha chiaramente verificato i dati e confermato la possibilità dei 100Megabit.
Chiamo Vodafone mi passano un tecnico che sostiene che forse non sia possibile fornire la IPERFIBRA 100 per motivi "tecnici di centrale" cosa chiaramente falsa, dietro mia insistenza e fornitura dei dati presi dal gea si persuade e da l'avvio alla pratica di migrazione...
https://image.prntscr.com/image/gwHV-oTQRR2dF0pCWkv-dw.png
Vengo richiamato la sera stessa da un altro addetto vodafone che inziia a raccontarmi che il mio contratto NON prevede la Fibra 100 ma solo la 50, perchè non è IPERFIBRA FAMILY e che che accettando un aumento di 5€ mensili potrebbe farmi attivare la migrazione... di fronte alle mie giuste proteste di scorretto comportamento faccio presnete che è chiaramente scritto sul sito vodafone che la IPERFIBRA arriva a 300Megabit mentre la IPERFIBRA FAMILY a 1Gigabit (ovviamente nelle citta selezionate)..tutto inutile... dice che è solo una proposta commerciale per attirare clienti e che loro NON offrono nulla oltre i 50 a chi ha la IPERFIBRA semplice...
Ecco l'offerta ad oggi ancora sul sito vodafone
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/IperFibra--ADSL-e-Telefono/Confronta-Offerte-ADSL-e-Fibra---Vodafone?icmp=FIBRA_BOT
https://image.prntscr.com/image/Z2qQbusQSF6QdCLXTX5EuA.png
A questo punto che fare???
Ho attivato qualche giorno fa la mia nuova linea IPERFIBRA e mercoledì 08/11/17 il tecnico è venuto ad effettuare la fase finale dell'attivazione, premetto che sono un ex-tim fibra e disto solo 60mt dall'armadio, indi per cui ho usufruito e goduto di una 100Megabit senza alcun problema ma purtroppo la pubblicità ingannevole (pare) di Vodafone mi ha confuso.
A seguito dell'attivazione ho controllato la mia reale velocità che si attestava a circa 55Megabit e la scoperta mi ha lasciato di stucco... mi aspettavo giustamente la 100Megabit anche perchè il commerciale in sede di attivazione telefonica dal sito mi ha chiaramente verificato i dati e confermato la possibilità dei 100Megabit.
Chiamo Vodafone mi passano un tecnico che sostiene che forse non sia possibile fornire la IPERFIBRA 100 per motivi "tecnici di centrale" cosa chiaramente falsa, dietro mia insistenza e fornitura dei dati presi dal gea si persuade e da l'avvio alla pratica di migrazione...
https://image.prntscr.com/image/gwHV-oTQRR2dF0pCWkv-dw.png
Vengo richiamato la sera stessa da un altro addetto vodafone che inziia a raccontarmi che il mio contratto NON prevede la Fibra 100 ma solo la 50, perchè non è IPERFIBRA FAMILY e che che accettando un aumento di 5€ mensili potrebbe farmi attivare la migrazione... di fronte alle mie giuste proteste di scorretto comportamento faccio presnete che è chiaramente scritto sul sito vodafone che la IPERFIBRA arriva a 300Megabit mentre la IPERFIBRA FAMILY a 1Gigabit (ovviamente nelle citta selezionate)..tutto inutile... dice che è solo una proposta commerciale per attirare clienti e che loro NON offrono nulla oltre i 50 a chi ha la IPERFIBRA semplice...
Ecco l'offerta ad oggi ancora sul sito vodafone
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/IperFibra--ADSL-e-Telefono/Confronta-Offerte-ADSL-e-Fibra---Vodafone?icmp=FIBRA_BOT
https://image.prntscr.com/image/Z2qQbusQSF6QdCLXTX5EuA.png
A questo punto che fare???