Redazione di Hardware Upg
09-11-2017, 13:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-6c-pro-in-prova-bel-design-e-prezzo-ribassato_72249.html
Abbiamo provato per qualche giorno il nuovissimo Honor 6C Pro, dispositivo con un bel design e prezzo più basso rispetto al 6C che va a sostituire nella line-up
Click sul link per visualizzare la notizia.
Giouncino
09-11-2017, 14:16
un SoC scarso, display in bassa risoluzione e prezzo altino, ma per favore...
alla stessa cifra si trova ormai il Lenovo P2 (per stare su telefoni cinesi supportati anche da noi) che è decisamente meglio
GMClaudio
09-11-2017, 18:41
un SoC scarso, display in bassa risoluzione e prezzo altino, ma per favore...
alla stessa cifra si trova ormai il Lenovo P2 (per stare su telefoni cinesi supportati anche da noi) che è decisamente meglio
Secondo me, il tuo paragone con il P2 non regge, perchè è più un medio/alta gamma rispetto a questo Honor, ed infatti il prezzo di listino del P2 era praticamente il doppio di questo, come rivale del Lenovo vedrei molto di più il P10 Lite. Dici che lo si può trovare allo stesso prezzo del 6C Pro, se mi dici dove...
Giouncino
10-11-2017, 09:37
Secondo me, il tuo paragone con il P2 non regge, perchè è più un medio/alta gamma rispetto a questo Honor, ed infatti il prezzo di listino del P2 era praticamente il doppio di questo, come rivale del Lenovo vedrei molto di più il P10 Lite. Dici che lo si può trovare allo stesso prezzo del 6C Pro, se mi dici dove...
il paragone regge eccome perchè oggi i 2 terminali costano praticamente la stessa cifra.
vai su gearbest e vedi quanto costa il P2 (comprato 3 giorni fa da un collega alla stessa cifra del 6C qui testato)
GMClaudio
10-11-2017, 13:04
il paragone regge eccome perchè oggi i 2 terminali costano praticamente la stessa cifra.
vai su gearbest e vedi quanto costa il P2 (comprato 3 giorni fa da un collega alla stessa cifra del 6C qui testato)
E secondo te un device comprato su uno store cinese è paragonabile ad uno venduto sia fisicamente che direttamente nel ns. paese, dal produttore dello stesso?! Auguro al tuo amico di ricevere il P2 in tempi “umani” perchè se ha scelto la sped. gratuita, come minimo lo aspetta un mese... mentre con DHL gli addebiteranno le spese doganali, ed una volta ricevuto gli auguro sempre che sia tutto a posto, se nò reso in Cina con ulteriori tempi di attesa e spese di sped. a suo carico, quindi non proprio una bella prospettiva. Detto questo, secondo me il confronto va fatto con prodotti commercializzati e venduti per il mercato italiano, altrimenti è ovvio che a parità di prezzo trovi tantissimi smartphone magari più performanti, ma poi a livello di affidabilità e assistenza? Secondo me per ciò che offre questo Honor il suo prezzo è corretto/onesto, certo sarebbe stato meglio avere sotto la scocca uno Snap 450 come era stato ipotizzato prima del lancio, ma trovami un altro modello simile con queste caratteristiche che costi meno, e allora se ne può discutere, quando tra non molto calerà ulteriormente di prezzo sarà un prodotto che potrà avere un suo mercato.
P.S.: non sono un dipendente Honor:D
Giouncino
10-11-2017, 13:29
un altro collega l'ha ricevuto in 10-15gg, da gearbest.
Il supporto levono ce l'hai anche in italia, indipendentemente da dove lo compri
Tu compralo dove ti pare, io per farti un altro esempio, il mio xiaomi l'ho preso 1 anno fa sempre su gearbest e sempre ricevuto entro 20gg (sotto natale).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.