Gabberino
07-11-2017, 10:19
Ciao ragazzi devo cambiare smartphone. Vengo da un honor 7.
come tetto massimo di prezzo valutavo s8.
Come importanza e caratteristiche che cerco:
-batteria:che mi faccia arrivare a sera. Con honor 7 mai avuto problemi, batteria eccezionale.
-qualità foto:attualmente l'honor fa foto oscene o comunque non degne.
Come schermo(qualità e grandezza) e per il fatto delle foto grandangolari valutavo g6 ma mi frena il fatto che non sia cosi potente e per il fatto che non abbia il led di notifica. Questo always on è valido? mi farebbe rimpiangere il led di notifica o anzi è addirittura meglio?
Vi elenco i terminali che ho valutato:
G6 - S7 - S8 - Honor9 - P10 - OP5
Se qualcuno ne avesse altri sono ben accetti.
Ora vi elenco i miei dubbi e pregi:
G6 mi piace moltissimo il discorso dello schermo cosi grande, resistente a acqua ecc e foto grandangolari. Poco potente
S7, vecchio..? Allo stesso prezzo troverei g6 più recente o honor 9
s8, ottimo terminale ma costa 115 euro più degli altri. Non mi fa impazzire il fatto che sia rotondo ai bordi ma forse è questione di abitudine (g6 sarebbe perfetto)
honor 9,potente ma foto scadenti, schermo anche e visivamente meno bello degli altri smartphone.
Op5, questa cosa del monitor al contrario non mi convince poi ho letto di foto non belle. Molto potente ma con delle lacune.
In sostanza quindi non so proprio cosa scegliere. Potete aiutarmi? grazie mille
come tetto massimo di prezzo valutavo s8.
Come importanza e caratteristiche che cerco:
-batteria:che mi faccia arrivare a sera. Con honor 7 mai avuto problemi, batteria eccezionale.
-qualità foto:attualmente l'honor fa foto oscene o comunque non degne.
Come schermo(qualità e grandezza) e per il fatto delle foto grandangolari valutavo g6 ma mi frena il fatto che non sia cosi potente e per il fatto che non abbia il led di notifica. Questo always on è valido? mi farebbe rimpiangere il led di notifica o anzi è addirittura meglio?
Vi elenco i terminali che ho valutato:
G6 - S7 - S8 - Honor9 - P10 - OP5
Se qualcuno ne avesse altri sono ben accetti.
Ora vi elenco i miei dubbi e pregi:
G6 mi piace moltissimo il discorso dello schermo cosi grande, resistente a acqua ecc e foto grandangolari. Poco potente
S7, vecchio..? Allo stesso prezzo troverei g6 più recente o honor 9
s8, ottimo terminale ma costa 115 euro più degli altri. Non mi fa impazzire il fatto che sia rotondo ai bordi ma forse è questione di abitudine (g6 sarebbe perfetto)
honor 9,potente ma foto scadenti, schermo anche e visivamente meno bello degli altri smartphone.
Op5, questa cosa del monitor al contrario non mi convince poi ho letto di foto non belle. Molto potente ma con delle lacune.
In sostanza quindi non so proprio cosa scegliere. Potete aiutarmi? grazie mille