PDA

View Full Version : Consiglio Monitor IPS 2k fascia 300€

USBunny
06-11-2017, 19:21
Ciao, ho provato a riassumere un pochino nel titolo cosa sto cercando;

Allora, incomincio a dire A cosa mi serve perchè di solito si parte da lì:

- ci devo stare in media circa 9h al giorno davanti quindi sono alla ricerca di qualcosa che sia il più possibile sopportabile e/o rilassante per gli occhi
- lo devo usare principalmente per programmare e per andare su internet
- NON ci devo giocare, quindi i tempi di risposta o altro non mi interessano, basta che non ci sia 1 secondo di lag x3

Meglio se:
- ci sia un hub di porte (possibilmente 3.0), diversi ne sono provvisti, essendone io a corto mi farebbe comodo, specie se sono alimentate
- che sia girabile e regolabile decentemente
- polliciaggio, direi dai 23 in su ma non troppo più in su, max 27
- come attacchi boh tanto sicuramente dovrò comprare l'adattatore, basta che sia digitale
- come dicevo preferirei puntare su un 2k, più che altro per prendere un qualcosa di un po' più longevo e per avere più spazio di lavoro

Ne ho visto uno sulle amazzoni il Dell P2416D, che ha dalla sua anche rotazione pivot, regolazione altezza e orientamento destra-sinistra, ma anche altri sempre dell ma di un altra serie, tipo u2717 (27'' in questo caso, ma probabilmente di fascia più bassa) e volevo avere qualche parere o consiglio per decidere cosa fare, avevo visto anche degli eizo ma ho notato una certa varietà di commenti x3, sul P2416D erano molto più concordi x3, Se ci fossero anche altre marche considerabili va bene, la Aoc so che è buona ma non vorrei fosse più per il gaming quindi latenze e cazzimazzi piuttosto che visione riposante, Bu, ringrazio chiunque abbia voglia di aiutarmi =)

Paigoz
06-11-2017, 20:06
Io ho appena preso per costruire un pc ad un amico un Dell U2515H.
Domani mi dovrebbe arrivare il case e quindi posso iniziare a montare il tutto e quindi poi provare il monitor.
Se vuoi ti faccio sapere come mi trovo personalmente.
Come comparativa posso farla solo rispetto al mio AOC i2769vm