Redazione di Hardware Upg
06-11-2017, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/razer-keypad-gaming-tartarus-v2-numerosi-comandi-a-portata-di-mano-sinistra_72161.html
Il Razer Tartarus V2 in totale dispone di ben 32 singoli tasti (7 tasti più del suo predecessore) tutti completamente personalizzabili
Click sul link per visualizzare la notizia.
dominator84
06-11-2017, 14:35
e' rgb!
lo compro!
in effetti mi serve un coso simile e poi non ho la lampadina vicino al pc, 2 fave con un piccione, direi :O
JJ McTiss
06-11-2017, 15:20
Tempo addietro avevo acquistato (usato, qui sul mercatino e da qualche parte dovrei ancora averlo) il Razer Nostromo, che in pratica è il predecessore di questo.
Ho provato per un mese a utilizzarlo, forzandomi di abituarmi con costanza ogni sera e alla fine l'ho rimesso nel suo scatolo, trovandolo completamente inutile...
Forse sono io che non riesco ad apprezzarne la comodità, forse sono i giochi che faccio (principalmente MMO, ma anche qualche sparatutto), ma a mio gusto l'abbinata tastiera + mouse (nello specifico Logitech G600, ma ho visto il nuovo Naga che mi ispira parecchio...) non si batte.
JJ.
Si attacca al lavoro del tuo dentista
MorgaNet
06-11-2017, 15:28
Io possiedo un Cyber Snipa V2. Lo custodisco gelosamente e spero non si rompa mai mai mai (perchè non è più in produzione e non si trova da nessuna parte).
Quello era un gaming pad fatto bene. Mancava giusto la retroilluminazione dei tasti, ma per il resto secondo me era ed è il migliore in assoluto. Utilissimo negli fps, ma lo uso un po' con quasi tutti i giochi. Chissà perchè non ne fanno più di così funzionali. Anche questo Tartarus ha i tasti tutti uguali col risultato che se sposti la mano durante l'utilizzo rischi di schiacciare i tasti sbagliati. Col Cyber Snipa questo non succede perchè i tasti principali sono diversi dagli altri e te ne accorgi subito di cosa stai schiacciando, anche senza guardare.
dominator84
06-11-2017, 21:03
Io possiedo un Cyber Snipa V2. Lo custodisco gelosamente e spero non si rompa mai mai mai (perchè non è più in produzione e non si trova da nessuna parte).
Quello era un gaming pad fatto bene. Mancava giusto la retroilluminazione dei tasti, ma per il resto secondo me era ed è il migliore in assoluto. Utilissimo negli fps, ma lo uso un po' con quasi tutti i giochi. Chissà perchè non ne fanno più di così funzionali. Anche questo Tartarus ha i tasti tutti uguali col risultato che se sposti la mano durante l'utilizzo rischi di schiacciare i tasti sbagliati. Col Cyber Snipa questo non succede perchè i tasti principali sono diversi dagli altri e te ne accorgi subito di cosa stai schiacciando, anche senza guardare.
se vuoi ti vendo il mio, usato una volta e riposto in un cartone con cianfrusaglie varie, inusabile, tasti troppo duri
MorgaNet
07-11-2017, 15:30
Se il prezzo è onesto si può fare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.