PDA

View Full Version : Razer, mouse gaming Naga Trinity con 12, 7 o 2 pulsanti extra: il miglior lay-out per ogni gioco

Redazione di Hardware Upg
06-11-2017, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/razer-mouse-gaming-naga-trinity-con-12-7-o-2-pulsanti-extra-il-miglior-lay-out-per-ogni-gioco_72160.html

Gli utenti infatti possono scegliere di adottare l'iconica configurazione 12 tasti progettata per giochi MMO, configurazione 7 tasti, disposti a cerchio, per titoli MOBA e hack-and-slash ed infine la configurazione a 2 tasti per un uso generico

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
06-11-2017, 08:35
Interessante idea... Bisogna vedere se l'implementazione e' abbastanza solida, ma e' una buona soluzione per chi gioca generi diversi...

JJ McTiss
06-11-2017, 10:40
Bellissima idea per un mouse "definitivo", adatto a tutte le esigenze ed evenienze.
E' un attimo da vedere quanto sia solido e duraturo, con queste parti mobili e visti i problemi di durabilità che hanno alcuni prodotti Razer...ma se fosse valido a livello meccanico, è un mouse che sicuramente prenderei in considerazione come futuro sostituto del mio Logitech G600.

JJ.

Gandalf76
06-11-2017, 13:40
Bellissima idea per un mouse "definitivo", adatto a tutte le esigenze ed evenienze.
E' un attimo da vedere quanto sia solido e duraturo, con queste parti mobili e visti i problemi di durabilità che hanno alcuni prodotti Razer...ma se fosse valido a livello meccanico, è un mouse che sicuramente prenderei in considerazione come futuro sostituto del mio Logitech G600.

JJ.

Sopratutto quando al G600 impazziscono i pulsanti come a me in questi giorni -.-

Epoc_MDM
06-11-2017, 15:26
visti i problemi di durabilità che hanno alcuni prodotti Razer...

Ah? Non vorrei portarmi sfiga da solo ma ho un Naga dal 2012 ed è stato usato "pesantemente" su STWOR e WoW. Mai un problema.