PDA

View Full Version : [CT+SPED] Dissipatore Scythe BIG SHURIKEN rev. B LOW PROFILE TUTTI I SOCKET

Modenese46
05-11-2017, 21:57
Buonasera carissimi, metto in vendita il mio dissipatore ad aria modello SCYTHE BIG SHURIKEN REV. B Low Profile (solo 64mm di altezza), compatibile con quasi tutti i socket Intel / AMD (Il sito lo da compatibile perfino con AM4 ma non so dirvi perchè che io sappia AM3 e AM4 dovrebbero essere differenti, ma se lo dice il produttore AMEN).

Qui le informazioni dettagliate: LINK (http://www.scythe-eu.com/en/products/cpu-cooler/shuriken-rev-b.html).

Viene venduto con scatola originale con tutti gli accessori (bracket intercambiabili in base al socket) e le condizioni sono PARI AL NUOVO.

PREZZO: 25 + SPED.

REGOLE (Leggere queste 10 righe favorisce la compravendita e non accorcia la vita!):

CODE: 24 ore Max (il che vuol dire che chi è in coda non può trattare per una settina x poi ripensarci)
PAGAMENTO: Postepay, Paypal, Bonifico (Preferiti i primi 2, per paypal il prezzo varia del 4%)
SPEDIZIONE: Spedireweb.it o Spediamo.it (Evito come la peste Poste Italiane causa disservizi e scomodità)
ALTRO: Prezzi non comprensivi di spedizione se NON SPECIFICATO,Acquisti multipli (VEDI FIRMA) e scambi a mano hanno la preferenza, Massima serietà ed EDUCAZIONE, che sarà ricambiata, sono a disposizione per foto e informazioni, Mi riservo il diritto di ritirare in caso di vendita altrove o scarsa convenienza, Eventuali offerte in pvt. Non inquinate il thread

RIEPILOGO MERCE VENDUTA:
PRODOTTO: MAINBOARD Asus M4A785TD-M EVO- Venduto a: Maurizioi
PRODOTTO: CASE Fractal Design Arc Mini (MICROATX) - Venduto a: Maurizioi
PRODOTTO: Processore AMD Phenom II X4 955 Black Edition- Venduto a: Maurizioi
PRODOTTO: DISSIPATORE Scythe Kozuti per Tutti i socket esistenti!- Venduto a: Maurizioi
PRODOTTO: CASE APlus CS-102B+ALI+Ventoline- Venduto a: Maurizioi
PRODOTTO: Coppia di DIMM 2Gb Corsair XMS3 DDR3 1600Mhz (Tot. 4Gb)- Venduto a: Maurizioi
PRODOTTO: Case MS-Tech CA-011 MicroAtx Lowprofile- Venduto a: Papà!! XD
PRODOTTO: Asus EAH5450 SILENT/DI/1GD2 Single Slot Silent- Venduto a: M1chel
PRODOTTO: CPU AMD Phenom 2 X4 955 Black Edition- Venduto a: M1chel
PRODOTTO: Masterizzatore SATA LiteOn DVDRW DL iHas124B- Venduto a: Pariduz86
PRODOTTO: Mainboard M5A88-M EVO- Venduto a: Pariduz86
PRODOTTO: 8Gb Corsair DDR3 XMS3- Venduto a: Pariduz86
PRODOTTO: Scheda WiFi Asus PCE-N10- Venduto a: Pariduz86
PRODOTTO: Cooler Master Elite 120 Advanced- Venduto a: Sagomaccio
PRODOTTO: Alimentatore Modulare OCZ ZT 550W modulare - Venduto a: M1chel
PRODOTTO: MemoryCard Reader AKASA baymaster AK-ICR10 - Venduto a: Sagomaccio
PRODOTTO: Hard disk interno Western Digital Scorpio Blue Sata II 640Gb - Venduto a: Sagomaccio
PRODOTTO: Dissipatore SCYTHE BIG SHURIKEN - Venduto a: M1chel
PRODOTTO: PC Completo i3 3220 + Radeon 7850 su CM Elite342moddato - Venduto a: Veltosaar

AlienAnd
06-11-2017, 14:48
coda spedito

Modenese46
06-11-2017, 20:54
coda speditoRisposto con contro proposta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Modenese46
07-11-2017, 07:31
In trattativa con AlienAnd

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Modenese46