View Full Version : [CS+sped] Vendo Fifa18 per Switch
sesshoumaru
12-11-2017, 21:04
Coda.
Va bene pagamento paypal ?
Preferirei postepay per non perdere ulteriormente valore (o paypal con versamento amici). Sulla mia serietà puoi stare tranquillissimo (o fare un rapido search fra le mie compravendite ;) )
sesshoumaru
13-11-2017, 06:43
Preferirei postepay per non perdere ulteriormente valore (o paypal con versamento amici). Sulla mia serietà puoi stare tranquillissimo (o fare un rapido search fra le mie compravendite ;) )
Ok per il versamento amici (non ho postepay), mandami l'indirizzo del tuo account paypal via pm.
Ok per il versamento amici (non ho postepay), mandami l'indirizzo del tuo account paypal via pm.
Porta pazienza, mio figlio (7 anni) mi sta facendo resistenza: quando gli ho detto che vendevo il gioco m'è andato in crisi (ci stava giocando solo lui). Ti aggiorno e ti chiedo scusa per questo impreviso assolutamente non immaginabile. Provo a convincerlo appena torna da scuola :muro:
sesshoumaru
13-11-2017, 09:21
Porta pazienza, mio figlio (7 anni) mi sta facendo resistenza: quando gli ho detto che vendevo il gioco m'è andato in crisi (ci stava giocando solo lui). Ti aggiorno e ti chiedo scusa per questo impreviso assolutamente non immaginabile. Provo a convincerlo appena torna da scuola :muro:
Ah vabbè dai, i figli hanno la priorità.
La mia ormai m'ha fregato definitivamente la 3ds....
Ah vabbè dai, i figli hanno la priorità.
La mia ormai m'ha fregato definitivamente la 3ds....
Per farti capire... Ho 3ds, PSP, PSVita, miniSNES, PC, Tablet (anche quello della Clementoni) ma lui vuole solo Switch + FIFA... Vediamo stasera se cambia idea :Wall:
Ritiro dalla vendita per ora dopo fallita trattativa filiale -.-
Scusate :(
sesshoumaru
14-11-2017, 11:28
Ritiro dalla vendita per ora dopo fallita trattativa filiale -.-
Scusate :(
Ok, pazienza dai, mi consolo con Doom :D .
Se lo rimetti in vendita magari mandami un PM.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.