PDA

View Full Version : Battlefield 4 su Macbook Pro

soleluna84x
05-11-2017, 11:11
Buongiorno a tutti,
ho un macbook pro A1278 (i5, 8gb Ram, Intel 3000HD) con sul quale ho installato Windows (per questioni di necessità altrimenti non lo avrei mai fatto) e Battlefield 4. Purtroppo però il gioco non riesce ad andare...mi spiego meglio...fino ai menù tutto ok, quando poi vado proprio in gioco non si vede più nulla, anzi si vedono i dati di gioco, le scritte, i numeri, il mirino dell'arma e la distanza dagli oggetti ma per il resto immagini confuse, scenario e giocatore inesistenti...
Ho pensato che fosse un problema di prestazioni del computer...ma in realtà su youtube ho visto video di gente che gioca a BF4 sul mio stesso macbook, per cui non riesco a capire come sia possibile...e poi penso che se fosse un problema di scarsi FPS dovrei comunque vedere una immagine chiara ma dovrebbe andare a scatti...
Attendo un vostro parere...grazie...

ilbarabba
06-11-2017, 13:59
Buongiorno a tutti,
ho un macbook pro A1278 (i5, 8gb Ram, Intel 3000HD) con sul quale ho installato Windows (per questioni di necessità altrimenti non lo avrei mai fatto) e Battlefield 4. Purtroppo però il gioco non riesce ad andare...mi spiego meglio...fino ai menù tutto ok, quando poi vado proprio in gioco non si vede più nulla, anzi si vedono i dati di gioco, le scritte, i numeri, il mirino dell'arma e la distanza dagli oggetti ma per il resto immagini confuse, scenario e giocatore inesistenti...
Ho pensato che fosse un problema di prestazioni del computer...ma in realtà su youtube ho visto video di gente che gioca a BF4 sul mio stesso macbook, per cui non riesco a capire come sia possibile...e poi penso che se fosse un problema di scarsi FPS dovrei comunque vedere una immagine chiara ma dovrebbe andare a scatti...
Attendo un vostro parere...grazie...Comprare un computer invece di un complemento di arredo no?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

soleluna84x
06-11-2017, 16:21
C’è qualcuno che mi sa dare una risposta meno stupida?

Gabro_82
06-11-2017, 17:26
C’è qualcuno che mi sa dare una risposta meno stupida?

Anche te sei partito con il piede sbagliato (ho installato Windows (per questioni di necessità altrimenti non lo avrei mai fatto)) :)

Teoricamente è giusto aver postato in questa sezione,perchè hai installato Windows su Mac e quindi un gioco per PC,
ma credo tu non abbia in futuro risposte precise, dato che quì si parla di PC.

Il problema risiede sul MAC, quindi ti conviene usare la sezione adatta del forum.:)

P.S. Mi sembra già tanto che si vedano i menu' con una intel 3000HD

Saluti.

Njk00
06-11-2017, 23:17
Buongiorno a tutti,
Attendo un vostro parere...grazie...

Non sono esperto di Mac, ma sicuro con quella scheda video non ci potrai giocare a BF4 mai in modo decente. Secondo me ti conviene lasciar perdere