View Full Version : [TO+ss] Vendo iPhone 7 32gb nero ancora imballato
ransie79
04-11-2017, 13:57
Ciao a tutti,
causa premio aziendale vendo un iPhone 7 nero da 32GB ancora imballato, colore nero opaco.
Lo vendo in quanto sono già possessore di un altro iPhone 7 (messo in vendita).
Compreso di tutti gli accessori.
La garanzia parte ovviamente dal momento in cui viene registrato, pertanto garanzia totale ancora da attivare.
NB:
Avendo anche un altro iPhone usato all'asta, qualora decideste di acquistarli entrambi applicherei uno sconto e li venderei in blocco a 900€ spediti assicurati.
Ecco l'altra asta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2832968
Prezzo:
425€ a mano
430€ spedito con UPS assicurato
Regole:
1) precedenza al mio prezzo
2) precedenza alla vendita in blocco
4) in vendita anche altrove, pertanto mi riservo di toglierlo dall'asta in qualsiasi momento
5) pagamento anticipato via bonifico, paypal (a cui aggiungere il 4% da parte vostra), eventualmente postepay
6) non mi interessano scambi, in quanto ho bisogno di monetizzare
Buona sta a tutti.
Simo
coda spedito, nel caso contattami che avrei un paio di domande
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ransie79
04-11-2017, 23:20
Ragazzi, al momento dovrei aver concluso altrove. Vi confermo o meno nella giornata di mercoledì.
Sospenderei quindi l’asta.
Ragazzi, al momento dovrei aver concluso altrove. Vi confermo o meno nella giornata di mercoledì.
Sospenderei quindi lasta.
Scusami io ti ho scritto nel pomeriggio e resto come detto in pvt interessato a concludere
Scusami io ti ho scritto nel pomeriggio e resto come detto in pvt interessato a concludere
Sospenderei quindi lasta.
Effettivamente le code extra forum andrebbero segnalate..
A me ieri pomeriggio hai scritto in pvt, pensavo addirittura che toccasse a me..
Effettivamente le code extra forum andrebbero segnalate..
A me ieri pomeriggio hai scritto in pvt, pensavo addirittura che toccasse a me..
Condivido
conosco l'utente di persona, non per difenderlo, ma ha scritto al punto 4) che era in vendita anche altrove.
Non vedo il problema della polemica extra forum 👍
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
conosco l'utente di persona, non per difenderlo, ma ha scritto al punto 4) che era in vendita anche altrove.
Non vedo il problema della polemica extra forum 👍
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
La polemica nasce perché ci sono due utenti in coda sul forum..
Indubbiamente ha segnalato la vendita anche altrove, però nel momento in cui hai ricevuto due code qui sul forum e sai che hai una coda già esistente altrove per correttezza va dichiarato ai due utenti in coda. Per lo meno questo è quello che faccio io e finché è possibile cerco di rispettare le code temporali in ed extra forum..
Puoi ritirare il prodotto in qualsiasi momento se non hai code attive, se ne hai una sei tenuto a rispettarla, almeno io la vedo così..
Ripeto mi ha scritto in PVT chiedendomi di fargli le domande che avevo, pensavo di essere il primo in coda (io non contatto chi è in coda se non è il suo turno)..
La chiudo qui senza andare troppo per le lunghe, anche perché non avrebbe senso.
Consiglio, per la prossima volta, una maggiore chiarezza nella gestione delle code in ed extra forum.
ransie79
05-11-2017, 20:08
Perdonatemi, ma io oltre che sul forum ho messo l’oggetto in vendita in ufficio, un collega mi ha detto di essere interessato e che mi avrebbe fatto sapere a breve. Nel mentre ho messo l’annuncio ed ho risposto a tutte le domande, specificando che era in vendita anche altrove e che avrei potuto toglierlo.
Visto che ho messo in vendita su questo forum una dozzina di iphone negli anni , è la prima volta che son stato contattato subito.
Se l’ho gestita male me ne dispiace molto, perchè è la prima volta, non mi aspettavo una risposta immediata.
Sjmon3: ho reputato opportuno farti fare già le domande, è una cosa che ho sempre fatto.. se avessi dovuto concludere cn tutti quelli che mi hanno contattato in pvt per domande avrei sempre venduto tutto immediatamente, io l ho vista solo come una cortesia. Tra le altre ancora nn avevo avuto modo di rispondere. Nel forum comunque eri il secondo in coda, cosgior è il primo, quindi nn capisco come tu possa aver capito di esserlo al posto suo.
Lavorando anche nei giorni del weekend nn posso sempre stare qui sul forum, appena ho potuto ho risposto a tutti bene o male.
Vi chiedo ancora scusa.
Simo
Per me va bene così, nessun problema . Grazie, alla prossima
Perdonatemi, ma io oltre che sul forum ho messo l’oggetto in vendita in ufficio, un collega mi ha detto di essere interessato e che mi avrebbe fatto sapere a breve. Nel mentre ho messo l’annuncio ed ho risposto a tutte le domande, specificando che era in vendita anche altrove e che avrei potuto toglierlo.
Visto che ho messo in vendita su questo forum una dozzina di iphone negli anni , è la prima volta che son stato contattato subito.
Se l’ho gestita male me ne dispiace molto, perchè è la prima volta, non mi aspettavo una risposta immediata.
Sjmon3: ho reputato opportuno farti fare già le domande, è una cosa che ho sempre fatto.. se avessi dovuto concludere cn tutti quelli che mi hanno contattato in pvt per domande avrei sempre venduto tutto immediatamente, io l ho vista solo come una cortesia. Tra le altre ancora nn avevo avuto modo di rispondere. Nel forum comunque eri il secondo in coda, cosgior è il primo, quindi nn capisco come tu possa aver capito di esserlo al posto suo.
Lavorando anche nei giorni del weekend nn posso sempre stare qui sul forum, appena ho potuto ho risposto a tutti bene o male.
Vi chiedo ancora scusa.
Simo
Tranquillo, non servono giustificazioni.
E' andata così e fine, no problem :)
Alla prossima!
ransie79
05-11-2017, 21:11
Grazie per la comprensione ragazzi e scusatemi ancora
ransie79
14-11-2017, 10:40
Ciao a tutti, volevo comunicare che annullo l’asta in quanto ho dcoperto che il cellulare risulta essere sotto contratto. Pertanto l’ho ritiraro dalla vendita (ovunqur).
Pensavo fosse corretto dirlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.