View Full Version : [PE+Sped] G3930 1151, 2x R9 290x 8Gb, R9 290x 4Gb
Buongiorno, vendo il seguente materiale (mai utilizzato se non per test, ma perfettamente funzionante):
- Sapphire R9 290X 8Gb Tri-X, 2 pezzi € 190,00 cadauna - Vendute a Yota79
- Sapphire R9 290X 4Gb € 180
- Intel Celeron G3930 Socket 1151 (nuovo e in garanzia) € 25 - Venduto a The_Snake
Tutti i prezzi sono compresi di spedizione.
Prezzo blocco schede video: 550
Possibili pagamenti:
Paypal (+3.5%) - Preferito
Postepay
Bonifico Bancario
Regole coda:
Precedenza a mano, precedenza a blocchi e code rapide.
The_Snake
04-11-2017, 11:04
Coda Celeron. Ti confermo a breve
JollyRoger85
04-11-2017, 16:54
Se disponibile coda Celeron
remixxer
04-11-2017, 17:14
edit lascio grazie
Se disponibile coda Celeron
Il primo in coda è TheSnake...
in coda per l'acquisto di entrambi le Sapphire R9 290X 8Gb Tri-X
ti mando proposta in pvt :)
Aspetto risposte da Yota.
Obelix-it
05-11-2017, 19:48
- Intel Celeron G3930 Socket 1151 (nuovo e in garanzia) € 25
Coda.
The_Snake
06-11-2017, 09:19
Coda Celeron. Ti confermo a breve
Pagamento inviato. Dati in PM, grazie
Brean dead
06-11-2017, 09:37
coda per Sapphire R9 290X 4Gb € 180
se mi fai 165 spedita ti pago tramite bonifico anche stasera/domani pomeriggio
coda per Sapphire R9 290X 4Gb € 180
se mi fai 165 spedita ti pago tramite bonifico anche stasera/domani pomeriggio
Hai MP.
In ogni caso, ho predisposto la spedizione del G3930!
Domattina il corriere ritirerà il pacco contenente il G3930 per Snake. In attesa di risposte da Brean Dead e Yota.
Brean dead
06-11-2017, 21:53
bonifico ordinato
pm inviato
In attesa dell’8/11 per ricevere il CRO del bonifico di Brean e in attesa di pagamento da parte di Yota via PayPal
In attesa dell’8/11 per ricevere il CRO del bonifico di Brean e in attesa di pagamento da parte di Yota via PayPal
Effettuato bonifico , paypal si mangiava troppi soldi :)
In attesa di accredito (domani, probabilmente), R9 290x 8GB vendute a Yota!
Effettuato bonifico , paypal si mangiava troppi soldi :)
Aspetto domattina Brean Dead altrimenti la 4Gb torna in vendita!
Aspetto domattina Brean Dead altrimenti la 4Gb torna in vendita!
Pagamenti ricevuto, procedo con le spedizioni sempre se SDA si muove :muro:
Pagamenti ricevuto, procedo con le spedizioni sempre se SDA si muove :muro:
news? :mc: :mc: :mc:
Ragazzi, SDA tramite spedireweb non è passata e alle 13 ho preso la decisione di chiedere il rimborso e preparare 2 pacco celere 1 e 1x Raccomandata 1. Il problema è che ho dovuto portare urgentemente al pronto soccorso mio padre per un sospetto infarto in corso. Sperando non sia nulla di grave, ho con me i pacchi e conti di spedirli entro le 18 nelle vicine poste.
Ragazzi, SDA tramite spedireweb non è passata e alle 13 ho preso la decisione di chiedere il rimborso e preparare 2 pacco celere 1 e 1x Raccomandata 1. Il problema è che ho dovuto portare urgentemente al pronto soccorso mio padre per un sospetto infarto in corso. Sperando non sia nulla di grave, ho con me i pacchi e conti di spedirli entro le 18 nelle vicine poste.
Figurati ci mancherebbe, certe cose hanno la priorità! Attendiamo news riguardo alle spedizioni e anche sulla salute! :)
The_Snake
09-11-2017, 21:09
Figurati ci mancherebbe, certe cose hanno la priorità! Attendiamo news riguardo alle spedizioni e anche sulla salute! :)
D'accordissimo con Yota: il processore è l'ultimo dei miei pensieri: auguri per tuo papà! Un abbraccio
È tutto spedito, ma purtroppo stamane. Mi dovete scusare, ma SDA spero fallisca al più presto e ieri poi non sono riuscito ad arrivare in filiale in tempo. Tra poco posto qui tutti i tracking number.
Domani, vi arriva tutto. Vi chiedo scusa, ma poi vi racconterò tutto l’accaduto. Alla fine ho speso 47€ con MBE per riuscire a inviarvi il tutto: devo sabotare le poste della mia città.
The_Snake
13-11-2017, 19:30
Domani, vi arriva tutto. Vi chiedo scusa, ma poi vi racconterò tutto laccaduto. Alla fine ho speso 47 con MBE per riuscire a inviarvi il tutto: devo sabotare le poste della mia città.
O_O
Domani, vi arriva tutto. Vi chiedo scusa, ma poi vi racconterò tutto l’accaduto. Alla fine ho speso 47€ con MBE per riuscire a inviarvi il tutto: devo sabotare le poste della mia città.
Facevi quasi prima a venire in macchina! :D
Lupin XXVII
13-11-2017, 22:01
Ancora disponibile la 290x 4gb? Prezzo trattabile? Fammi sapere
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
The_Snake
14-11-2017, 15:24
CPU arrivata, sigillata come da descrizione. Grazie mille VeG, è stato un piacere!
È stata un’odissea. Credo sia arrivato tutto, fatemi sapere.
Brean dead
20-11-2017, 08:57
scheda video arrivata fra mille peripezie
tutto a posto solo un piccolo appunto al venditore
ho inviato un pm richiedendo il tracking
nessuno ha risposto al pm e mi sono dovuto arrangiare senza tracking per sbloccare e riavere il pacco
Per fortuna ho una grossa esperienza con sda/poste ma un altro si sarebbe potuto trovare in difficoltà
Scusami Brean, ho informato tutti qui nel post. Il tracking avrei dovuto richiederlo avendo spedito con MBE (stranamente non me l’hanno inviato via email).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.