View Full Version : [BG+sp] Vendo Sapphire RX 570 Nitro+ 8GB
Come da titolo vendo VGA
Sapphire RX 570 Nitro+ 8GB
Acquistata il 4 ottobre...provata nel mio case in firma, purtroppo le dimensioni non mi consentono di chiudere il case :muro: :muro:
Riposta nella scatola dopo essere stata provata,lo so che non si puo' dire, ma e' praticamente nuova ...non utilizzata
E' completa di tutto il bundle e scatola,e ricevuta da noto shop.
Garanzia piena
Venduta
Regole:
Precedenza a mano
Code max 1 giorno
Pagamento poste pay,o bonifico
Non voglio perdere tempo
Come mai non usufruisci del diritto di recesso?
tbrobribro
03-11-2017, 20:19
coda
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Come mai non usufruisci del diritto di recesso?
Dopo un mese?
coda
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Ok
Ma il prezzo è veramente 260+ss o c'è qualche errore?
Nessun errore...come da regolamento forum
iasudoru
03-11-2017, 22:19
Si trova intorno i 288/298 nuova e ivata.
Devi rivedere il prezzo.
Grazie per la collaborazione.
PM, valuto un attimo
EDIT
Ok, ho atteso e monitorato fino alle 23, il venditore si è connesso molte volte sia nel pomeriggio che in serata ma non ha risposto al mio PM... come si dice, chiedere è lecito rispondere è cortesia, comunque buon proseguimento.
Faccio un UP e rispondo qui a Cloud76
Chiedere e' lecito...essere presi per i ... non e' cortesia
Ascolta, dammi il tuo indirizzo cosi la scheda te la invio gratis,ok?:eek:
Io ti ho fatto una offerta, bastava dire "no grazie".
E mi pare di essere stato cortese sia nei toni che nei modi e ti ho anche spiegato e motivato il prezzo che comunque è assolutamente consono al valore reale dell'oggetto. Per me la cosa era già finita al "buon proseguimento". Visto che porti qui la discussione allora mi permetto, per correttezza, di postare quanto ti ho scritto in privato così che chi legge può giudicare anche la mia parte e non solo la tua.
Ciao, io ti faccio la mia offerta... 150 euro eventualmente possibile anche a mano.
Tieni presente che sarà difficile vendere al prezzo che hai messo, non so quanto tu l'abbia pagata, se molto cara o se hai trovato qualche occasione ma la 580 8GB si trova a 253,97 euro spedita ormai da qualche giorno (vedi trovaprezzi).
Il problema è che le 570 costano di più causa speculazione e mining, ma il prezzo che hanno non corrisponde al loro valore reale, e prendere nuova una 570 non ha alcun senso. Per questo non posso pagare 220 euro una 570 usata considerando il prezzo di una 580 nuova. Togli l'iva, togli il fatto che è una scheda un 20% meno potente, che comunque è di seconda mano... io al massimo posso offrirti quanto detto sopra.
Ciao.
Buon proseguimento.
marcolulu
12-11-2017, 10:44
coda mando pm
Mister D
13-11-2017, 16:39
Ciao,
inviato PM con proposta fosse ancora disponibile;)
EDIT: trovato accordo con il venditore. Domani procederò con il pagamento via bonifico.;)
Mister D
14-11-2017, 07:02
Pagamento inviato via bonifico;) Ci aggiorniamo nei prossimi giorni;)
Mister D
16-11-2017, 20:27
Pacco ricevuto, imballaggio veramente perfetto e a prova di bomba :D Venditore disponibile e veloce. Ottimo veramente. Nei prossimi giorni proverò la scheda ma penso proprio non ci saranno problemi;) Per ora venditore consigliato;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.