Redazione di Hardware Upg
03-11-2017, 16:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ulefone-svela-un-nuovo-smartphone-in-arrivo-molto-simile-all-iphone-x-le-immagini_72152.html
Il lancio del nuovo iPhone X ha mostrato come gli utenti siano stati colpiti positivamente dal design particolare dello smartphone di Apple. Ecco che il produttore cinese Ulefone annuncia l'arrivo di un proprio device ispirato proprio al top di gamma di Cupertino.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Zukowsky
03-11-2017, 16:33
Ecco che il produttore cinese Ulefone annuncia l'arrivo di un proprio device ispirato proprio al top di gamma di Cupertino.
Bene, ora come al solito aspettiamo tutti gli altri...
:asd:
a regola si è aperta la stagione del ramo russo :asd:...
Zukowsky
03-11-2017, 17:00
Non ti piaccio?
Pace..stacca il cartellino dell'odio e mettiti in fila....;)
se prima avevo un microscopico dubbio, adesso ho la certezza che effettivamente a pensar male...ci si prende.
Per carità, ti ho già dato anche troppa importanza per cui che questo ennesimo nickname ti sia propizio visto che ti è evidentemente necessario per superare la profonda solitudine nella quale versi.
Zukowsky
03-11-2017, 17:23
se prima avevo un microscopico dubbio, adesso ho la certezza che effettivamente a pensar male...ci si prende.
Per carità, ti ho già dato anche troppa importanza per cui che questo ennesimo nickname ti sia propizio visto che ti è evidentemente necessario per superare la profonda solitudine nella quale versi.
Ti sei perso le pagine precedenti.
Non frega un cazzo a nessuno di chi si iscrive e di chi posta.
Commento le news, lo sfigato sei tu e qualcun altro che ad ogni nuovo utente, giochi a fare il poliziotto della situazione.
Ma ti capisco e come ti ho detto: stacca il biglietto dell'odio e anche dell'astio e mettiti in fila. Io non ho di questi problemi.
non venirmi cortesemente a fare la morale proprio te che hai collezionato 200 ban.
Fermati almeno 2 giorni a riflettere sui motivi per cui tutti i salmi finiscono in gloria (cioè a cosa è dovuta l'espulsione) e dopo, eventualmente, potrai ancora rivolgerti a me.
A non risentirti, giullare
Zukowsky
03-11-2017, 18:10
non venirmi cortesemente a fare la morale proprio te che hai collezionato 200 ban.
Fermati almeno 2 giorni a riflettere sui motivi per cui tutti i salmi finiscono in gloria (cioè a cosa è dovuta l'espulsione) e dopo, eventualmente, potrai ancora rivolgerti a me.
A non risentirti, giullare
Io non devo fermarmi a riflettere un bel niente.
Mi basta leggere qualche vecchio messaggio dei tuoi, dove fai il galletto con gente che neppure conosci e dove, oltre ad ssserti scontrato aspramente, ti sei anche preso le tue vacanze forzate per capire che sei uno che, al pari di molti altri, cerca sistematicamente lo scontro. Ergo: va apposta a cercare chi gli sta sui coglioni. Voglia di rivincita dopo che ti hanno ridicolizzato? Battaglia persa in partenza. E riguardo al non risentirci... me la segno, voglio vedere se mantieni la parola....;)
marchigiano
03-11-2017, 23:20
sto osservando gli ultimi cinafonini e devo dire che oramai con 80€ ti danno un terminale decente (4G, 2GBram 16GBrom), con 150€ ottimo, FHD 8core 4GB ram 64GB rom batterie capienti e con quick charge 9V
certo scordatevi gli snapdragon 8xx, touch e sensori sono di basso livello, la grafica rimane scarsa ma per chi non gioca sono ottimi terminali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.