PDA

View Full Version : iPhone X: a Sidney posto in fila fuori dall'Apple Store venduto a 500 dollari

Redazione di Hardware Upg
03-11-2017, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-x-a-sidney-posto-in-fila-fuori-dall-apple-store-venduto-a-500-dollari_72141.html

Impazza la voglia di acquistare a tutti i costi il nuovo iPhone X di Apple. Anche con i vari preordini di sono comunque create code negli Apple Store di tutto il mondo e l'ultima moda del momento sembra essere quella della vendita dei posti in fila.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mparlav
03-11-2017, 13:17
Bravo il ragazzo australiano, adesso potrà comprarsi il suo iPhone X con 500 A$ di sconto (circa 330 euro) :D
Il suo unico "errore" è stato che avrebbe dovuto occupare 3-4 posti in fila, anzichè 2 :sofico:

acerbo
03-11-2017, 13:36
quand'é che kim jong un si decide a premere quel bottone?

maxsy
03-11-2017, 13:39
guardando il video (min. 0.55) si comprende come si è arrivati a coniare il termine sheeple.
https://i-cdn.phonearena.com/images/article/93573-image/Sheeple-added-to-the-dictionary-cites-Apple-fans-as-example.jpg

:cry:

jepessen
03-11-2017, 13:41
quand'é che kim jong un si decide a premere quel bottone?

Ma anche mai... Se hai tanta voglia di passare all'altro mondo puoi farlo anche da solo...

Lampetto
03-11-2017, 13:44
Adesso lo so per certo, meritiamo l’estinzione...

maxsy
03-11-2017, 13:44
e comnunque sono quasi tutti ragazzini in coda per prendere l'iphone X.
il target è quello, ovviamente. :O

gd350turbo
03-11-2017, 13:49
Ragazzini con 1400 euro in tasca...

Rinz
03-11-2017, 13:51
Scusate l'ignoranza ma comprarlo in negozio o sul sito Apple fa differenza?
Comprarlo oggi o domani che cambia?

gd350turbo
03-11-2017, 13:54

Come cosa cambia ???

Nel mondo in cui viviamo, dove quello che conta è l'apparenza, il primo che arriva al bar con il mano l'X, vince, gli altri perdono !
Cosa perdono ?
Quei cinque minuti di popolarità tra gli amici al bar !

Perchè gli avrebbero comprato il posto in fila per 500 $ altrimenti !

:muro:

Il mondo è questo ormai !

Lampetto
03-11-2017, 13:58
e comnunque sono quasi tutti ragazzini in coda per prendere l'iphone X.
il target è quello, ovviamente. :O

I ragazzini non hanno disponibilità economiche tali per spendere oltre 1.200 dollari per uno smartphone, mi chiedo dove sono i genitori. Se mio figlio mi torna a casa con un iPhone X mi restituisce seduta stante tutti i soldi che mi ha chiesto per i WE, i soldi per l’università, e il telefono finisce diretto nella fossa biologica...

gd350turbo
03-11-2017, 14:01
I ragazzini non hanno disponibilità economiche tali per spendere oltre 1.200 dollari per uno smartphone, mi chiedo dove sono i genitori. Se mio figlio mi torna a casa con un iPhone X mi restituisce seduta stante tutti i soldi che mi ha chiesto per i WE, i soldi per l’università, e il telefono finisce diretto nella fossa biologica...

Oh bè...
Il marketing apple è potente sulle loro menti...
Chi non ha il telefono alla moda, è out, questo pare essere stato impresso in modalità indelebile !

Rinz
03-11-2017, 14:01

Credo che questi ragazzini abbiano a disposione ben più di 1200 dollari, se li spendono tutti in un telefono (che poi immancabilmente ricompreranno l'anno dopo.
Con 1200 euro in tasca puoi farti una vacanza e scoprire posti e paesi nuovi, arricchirti di nuove esperienze. Nessuno con un po' di sale in zucca preferirebbe un telefono a una vacanza, non ci voglio credere.
Devono sicuramente avere un sacco di quattrini per scialacquarne così tanti in un capriccio.

Cfranco
03-11-2017, 14:21
Credo che questi ragazzini abbiano a disposione ben più di 1200 dollari, se li spendono tutti in un telefono (che poi immancabilmente ricompreranno l'anno dopo.
Con 1200 euro in tasca puoi farti una vacanza e scoprire posti e paesi nuovi, arricchirti di nuove esperienze. Nessuno con un po' di sale in zucca preferirebbe un telefono a una vacanza, non ci voglio credere.
Devono sicuramente avere un sacco di quattrini per scialacquarne così tanti in un capriccio.
Non sono così convinto
Se avessero tutti quei soldi a far la fila ci sarebbe il maggiordomo, mica loro

maxsy
03-11-2017, 14:28

ti rendi conto di aver fatto una domanda a cui probabilmente non si troverà mai una risposta? (dal punto di vista antropologico):cool:

SpyroTSK
03-11-2017, 14:32
Pare che certa gente abbia fatto la fila per tre volte quando il buon Dio ha distribuito la stupidità.
(Konrad Adenauer)

gd350turbo
03-11-2017, 14:35
:ave: :ave: :ave: :ave:

FreZeeN
03-11-2017, 14:51
non vedo l'ora di dare questi 1300 euro a apple.... appena li guadagno corro a darglieli!

dominator84
03-11-2017, 14:52
Come cosa cambia ???

Nel mondo in cui viviamo, dove quello che conta è l'apparenza, il primo che arriva al bar con il mano l'X, vince, gli altri perdono !
Cosa perdono ?
Quei cinque minuti di popolarità tra gli amici al bar !

Perchè gli avrebbero comprato il posto in fila per 500 $ altrimenti !

:muro:

Il mondo è questo ormai !

ammazza ao'... appaiono brutti, ma proprio brutti quei ragazzetti

ilbarabba
03-11-2017, 14:55
comprarlo oggi o tra 3-4 settimane intendevi?

https://s1.postimg.org/2e9rx2pezj/asdsada.png (https://postimages.org/)

Che sia 1 ora, 3 settimane o anche 2 mesi non cambia nulla.
Sempre nel culo lo prendi.

recoil
03-11-2017, 15:06
Non sono così convinto
Se avessero tutti quei soldi a far la fila ci sarebbe il maggiordomo, mica loro

infatti non stiamo parlando di milionari o di gente che ha veramente tantissimi soldi
può darsi benissimo che siano giovani che lavorano e vivono a casa dei genitori, X gli costa grossomodo come uno stipendio mensile, qualcuno guadagnerà sicuramente di meno ma non cambia la sostanza, è uno sfizio costoso che ti togli

anche ammettendo di tenerlo un anno (e se lo rivendi recuperi minimo la metà se proprio cala il mercato usato) stiamo parlando di 100 euro al mese, io ai bei tempi quando ero più giovane altro che 100 euro al mese di cazzeggio se contavo aperitivi, cene, discoteca, concerti... altro che iPhone X me ne prendevo forse un paio l'anno contando solo gli extra
certo sti ragazzi può darsi che oltre a X spendano altrettanto nelle cose che ho elencato, ma non è detto, o magari non così tanti
io andavo a caccia di :oink: loro magari stanno più tempo con lo smartphone :asd:

arwar
03-11-2017, 15:26
infatti non stiamo parlando di milionari o di gente che ha veramente tantissimi soldi
può darsi benissimo che siano giovani che lavorano e vivono a casa dei genitori, X gli costa grossomodo come uno stipendio mensile, qualcuno guadagnerà sicuramente di meno ma non cambia la sostanza, è uno sfizio costoso che ti togli

anche ammettendo di tenerlo un anno (e se lo rivendi recuperi minimo la metà se proprio cala il mercato usato) stiamo parlando di 100 euro al mese, io ai bei tempi quando ero più giovane altro che 100 euro al mese di cazzeggio se contavo aperitivi, cene, discoteca, concerti... altro che iPhone X me ne prendevo forse un paio l'anno contando solo gli extra
certo sti ragazzi può darsi che oltre a X spendano altrettanto nelle cose che ho elencato, ma non è detto, o magari non così tanti
io andavo a caccia di :oink: loro magari stanno più tempo con lo smartphone :asd:

Un ragazzino che vive a Sydney i soldi per l'iphone li guadagna in 8 giorni scarsi con lo stipendio piu' basso che ci possa essere (lavorando come cameriere).

Se vive con i suoi e' del tutto normale che se lo possa permettere. Io ho fatto lo stesso 2 anni fa. Infatti a Sydney l'iphone ce l'hanno quasi tutti in mano. Non e' un oggetto elitario.

E' l'Italia dove si ha un potere d'acquisto molto scarso.

Per la redazione: Sydney si scrive con due y non una.

CarmackDocet
03-11-2017, 15:27
Scusate ma Sidney la chiamate "cittadina"? :-)

gd350turbo
03-11-2017, 15:30
Infatti a Sydney l'iphone ce l'hanno quasi tutti in mano. Non e' un oggetto elitario.

Anche qui non è un oggetto elitario, l'iphone ce l'hanno tutti lo stesso !
l'X, lo prendi a rate solo che hai 400 euro, poi 40-45 al mese per 30 mesi...

Cfranco
03-11-2017, 15:34
Un ragazzino che vive a Sydney i soldi per l'iphone li guadagna in 8 giorni scarsi con lo stipendio piu' basso che ci possa essere (lavorando come cameriere).
Questo gran ca##o
E te lo dico di prima mano
Mio fratello ci ha lavorato come cameriere
So quanto pagano, ci fai la fame in Australia

cignox1
03-11-2017, 15:39
--non mi torna una cosa...se tutti hanno l'iphone, come mai
la percentuale di ios è circa al 30%, mentre android sta
quasi al 70%...non dovrebbe essere il contrario?

Perché, immagino, si considera implicitamente il target di riferimento.

arwar
03-11-2017, 15:49
Questo gran ca##o
E te lo dico di prima mano
Mio fratello ci ha lavorato come cameriere
So quanto pagano, ci fai la fame in Australia

Come credi. Io ci ho vissuto un anno e mezzo a Sydney e in 8 giorni mi sono pagato lo smartphone

recoil
03-11-2017, 15:50

Se vive con i suoi e' del tutto normale che se lo possa permettere. Io ho fatto lo stesso 2 anni fa. Infatti a Sydney l'iphone ce l'hanno quasi tutti in mano. Non e' un oggetto elitario.

io pensavo agli italiani, se vedevi le foto delle file di oggi c'erano proprio ragazzi giovani

Dumah Brazorf
03-11-2017, 15:51
Se è così furbo quel ragazzino avrà poi venduto l'iCosoX ad almeno 2000$au sulla baia.

bronzodiriace
03-11-2017, 16:52
Un tremendo passo indietro per la razza umana.

Mparlav
03-11-2017, 17:49
io pensavo agli italiani, se vedevi le foto delle file di oggi c'erano proprio ragazzi giovani

Un po' di tutte le età, indubbiamente divertenti :D
https://youtu.be/y2SdyVMQJ08?t=55

deepol
03-11-2017, 18:03
Un po' di tutte le età, indubbiamente divertenti :D
https://youtu.be/y2SdyVMQJ08?t=55

io ho assistito ad una cosa del genere ma molto peggio, sempre a Roma la mattina dell’uscita dell’iphone 5s se non ricordo male. Il primo cliente appena ho preso l’iphone cominciò ad esultare dicendo cose del tipo, “sono il migliore io sono il RE” tutto questo mentre era in ginocchio chissà quanta ansia aveva accumulato….

P.s. mentre erano in fila se dovevano andare in bagno come facevano?

Mparlav
03-11-2017, 18:10
io ho assistito ad una cosa del genere ma molto peggio, sempre a Roma la mattina dell’uscita dell’iphone 5s se non ricordo male. Il primo cliente appena ho preso l’iphone cominciò ad esultare dicendo cose del tipo, “sono il migliore io sono il RE” tutto questo mentre era in ginocchio chissà quanta ansia aveva accumulato….

Ognuno si diverte come può.
Ad essere sinceri uno con "l'altarino" con la foto di Steve Jobs e gli iPhone come nel video che ho postato, non lo avevo ancora visto :)

P.S.: Si può usare il catetere portatile, la bottiglia d'acqua vuota...
Ma i veri uomini, non bevono per 24 ore per non avere lo stimolo...

Mparlav
03-11-2017, 18:32
hai fatto il backup?
si sono già su facebook...

il carciofo con gli occhiali mette a dura prova la mia convinzione
che il prossimo non andrebbe mai giudicato :asd:

Diciamo che si nota la differenza tra chi compra online o dal proprio operatore telefonico, e chi fa' la fila al day one per farsi vedere.
Per fortuna, i primi sono la stragrande maggioranza :)

gd350turbo
03-11-2017, 20:31
infatti :)
e questo sfata il mito che l'utente medio apple sia un invasato...
Bè da quello vedo, gli unici a far ora di coda per prendersi un telefono sono gli iphoniani...
Questo li colloca in un luogo diverso, più alto o più basso rispetto gli altri utilizzatori di telefonia mobile !

vraptus
03-11-2017, 20:56
Ah, sì!
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."

NemeriX
03-11-2017, 20:57

Magari scommetto che era lo stesso cliente che poco prima aveva incul@to la pensione al nonno come hai raccontato in questo post....

Ti dico quello che è successo qualche giorno fa: ero andato a dare una mano ad un amico in un agenzia di credito (una finanziaria) mentre stavamo sistemando un pannello è arrivato un ragazzo insieme al nonno. Noi abbiamo chiesto se dovevamo allontanarci ma ci hanno risposto che potevamo restare.
Il ragazzino ha fatto firmare una richiesta di prestito al nonno per comprarsi iphone, dà i loro discorsi abbiamo capito che questo aveva fatto aprire anche gli altri nonni dei prestiti e che qualcuno di questi era anche indietro con le rate.
Ha pure cercato di vendere uno dei telefoni all’addetto.
Più tardi dopo abbiamo cercato il suo nome su Facebook e tra le varie foto c’era pure quelle dove si vantava dei vari iPhone che comprava.
Un’altra situazione del genere mi è successa un po’ di tempo fa ero in posta, allo sportello di fianco a me c’era un vecchietto che discuteva con l’addetto perché gli avevano tolto una parte della pensione, a quel punto visto che lo conoscevo mi ha chiesto di aiutarlo e l’impiegato mi aveva spiegato che sulla pensione era stata trattenuta la rata di un finanziamento non pagato, questo signore mi ha chiesto aiutarlo ulteriormente così abbiamo chiamato la finanziaria per chiedere spiegazioni e risultava un prestito a suo nome, a quel punto ho informato il figlio ed anche lui ne era all’oscuro per poi scoprire che era stato il nipote a fare il finanziamento per comprarsi l’iPhone e che poi non aveva pagato, tanto le lettere arrivavano a casa e le intercettava lui.
Queste sono state le due cose più gravi, conosco anche altre situazioni simili. Gente che ha iPhone ultimo modello è poi ha 0 credito sulla scheda sempre alla ricerca di un Wi-Fi libero per usare Internet.

Non preoccuparti che in quanto a trollaggine c'è gente che ti supera, e di molto....

roccia1234
03-11-2017, 21:09

forse ti confondi con la svizzera...

brattak
03-11-2017, 21:09
beh una volta era la ferrari il mito e poi mettivano 10mila lire di benzina...

NemeriX
03-11-2017, 21:18
forse ti confondi con la svizzera...

Mah...mio zio si è fatto una villa da paura e aveva solo la licenza elementare.
Ogni tanto sento i cugini su Facebook e chi lavora nella ristorazione non se la passa affatto male, camerieri compresi.
Un amico ha aperto una piadineria e faceva affari d'oro, poi è dovuto tornarsene in Italia perché ha avuto problemi famigliari e non gli hanno rinnovato il visto.
La disoccupazione da quelle parti è rasente lo zero.
In Svizzera oggi in confronto fai la fame. Quando il cambio è alto, abbassano gli stipendi e se vuoi è così altrimenti quella è la porta.
Quando invece si abbassa, se vuoi resti sempre alle loro condizioni altrimenti, la porta è sempre nello stesso posto.
In Svizzera stanno bene quelli che hanno una attività in proprio, altrimenti sono pronto a scommettere che a Sydney stanno certamente meglio.

roccia1234
03-11-2017, 21:23
Ogni tanto sento i cugini su Facebook e chi lavora nella ristorazione non se la passa affatto male, camerieri compresi.
Un amico ha aperto una piadineria e faceva affari d'oro, poi è dovuto tornarsene in Italia perché ha avuto problemi famigliari e non gli hanno rinnovato il visto.
In Svizzera oggi in confronto fai la fame. Quando il cambio è alto, abbassano gli stipendi e se vuoi è così altrimenti quella è la porta.
Quando invece si abbassa, se vuoi resti sempre alle loro condizioni altrimenti, la porta è sempre nello stesso posto.
In Svizzera stanno bene quelli che hanno una attività in proprio, altrimenti sono pronto a scommettere che a Sydney stanno certamente meglio.

Quindi il ragazzino cameriere si prende 1300x4=5200$ al mese? E questo è lo stipendio più basso?
Perchè tu questo hai scritto.
Il lavoro in proprio è un'altra storia

NemeriX
03-11-2017, 21:30
Quindi il ragazzino cameriere si prende 1300x4=5200$ al mese? E questo è lo stipendio più basso?

No, non ho scritto nulla di tutto questo.
Ho scritto che non se la passano affatto male rispetto allo stesso lavoro ma svolto qua in Italia.

blobb
03-11-2017, 21:48

si vero il paese dei balocchi.....

blobb
03-11-2017, 21:49

in svizzera il pil procapite è di 58k australia 47k

b.u.r.o.87
03-11-2017, 22:05

mio cugino fa il pizzaiolo e qui in Italia sta sui 1300-1400€ al mese
ad aprile a finito il suo primo anno in Australia, nello specifico a Sydney.
Là lavorando sempre come pizzaiolo in un ristorante faceva 1500€ a settimana. i camerieri che lavoravano li sui 800-1000$ a settimana. in quel ristorante la margherita costava 25$.
Mi ha raccontato che costavano tanto i "vizi":
-pacchetto da 40 sigarette a 40$
-drink al bar 30-40$ minimo
- entrata in discoteca sui 80-100$.

quindi se non esageri, un pò di soldi ne porti a casa

blobb
03-11-2017, 22:25
Là lavorando sempre come pizzaiolo in un ristorante faceva 1500€ a settimana. i camerieri che lavoravano li sui 800-1000$ a settimana. in quel ristorante la margherita costava 25$.

perciò gli stipendi sono adeguati al tenore di vita ma non è che un pizzettaro va in giro in ferrari

roccia1234
03-11-2017, 22:27
No, non ho scritto nulla di tutto questo.
Ho scritto che non se la passano affatto male rispetto allo stesso lavoro ma svolto qua in Italia.
Tue parole: Un ragazzino che vive a Sydney i soldi per l'iphone li guadagna in 8 giorni scarsi con lo stipendio piu' basso che ci possa essere (lavorando come cameriere).

Ora, 4x8 fa 32 giorni. In un mese ce ne sono 30/31.
un iPhone X, come dice il titolo, costa 1300$.
1300$ x 4 settimane = 5200$.
Questo è quello che hai scritto. Cosa vuoi ritrattare?

quindi non è molto diversa dalla svizzera. Stipendi più alti, ma anche vita molto più costosa.

NemeriX
03-11-2017, 22:34
Tue parole: Un ragazzino che vive a Sydney i soldi per l'iphone li guadagna in 8 giorni scarsi con lo stipendio piu' basso che ci possa essere (lavorando come cameriere).

Che ne diresti di rileggerti per bene tutto il thread e capire chi ha scritto quello che vai dicendo? :rolleyes:

zerothehero
04-11-2017, 00:33
A Singapore uno che vende pizze a domicilio è probabile che prenda anche più di 1200 euro/mese. :p

zerothehero
04-11-2017, 00:38

quindi non è molto diversa dalla svizzera. Stipendi più alti, ma anche vita molto più costosa.

Si ma in Svizzera in media il pil procapite a parità di poteri d'acquisto è di BEN 56k dollari :asd:
Il GDP a parità di poteri d'acquisto a testa in australia è di 44k usd anno, in italia 34k. (qui i dati https://tradingeconomics.com/italy/gdp-per-capita-ppp )
Stiamo andando proprio in basso e lo si vede anche dai costi per acquistare tecnologia che da noi in rapporto agli stipendi diventano proibitivi.

RunMarco
04-11-2017, 07:56
edit

FunnyDwarf
04-11-2017, 08:42
come sia possibile che molti vengano bannati sistematicamente

"molti" :asd:

RunMarco
04-11-2017, 08:53
"molti" :asd:

Infatti è quello che da tempo ha capito anche chi ha tirato fuori la storiella dei denti della nonna, iscritto dal 2002 e non dal 2009...:read:

mancano i pezzi forti...quello che ha venduto i denti d'oro della nonna e
quello che mangia alla caritas :asd:
il desiderio compulsivo di possedere un iphone,
e l'insana fobia di dover esprimere il proprio 'disappunto', quotidianamente,
come in un loop infinito...sinceramente non so cos'è peggio, dal punto
di vista patologico...

Il problema con le sue numerose trollate è che gli ignari che non seguono le news con assiduità - non conoscendolo - gli danno corda, aiutandolo inconsapevolmente a trasformare ogni news apple in un letamaio di pagine e pagine di discussioni sterili e di battibecchi da asilo.
Ha messo un collegamento in firma anche al tuo Nick quindi direi che tu, come utente che non posta mai un cazzo nelle news ma lo spalleggia, può solamente andarne fiero...;)

roccia1234
04-11-2017, 09:56
Che ne diresti di rileggerti per bene tutto il thread e capire chi ha scritto quello che vai dicendo? :rolleyes:

Vero, ho confuso i nick :doh: :muro:

amd-novello
04-11-2017, 10:08
poi proprio in australia sai quanto lo sfrutti. come sono messi a piani mensili di dati? qui molte cose non vanno ma sono pochissimi i paesi con 10giga al mese per miseri 10 euri.

gd350turbo
04-11-2017, 10:20
buongiorno...
ma quanto avete scritto ?
:read:

RunMarco
04-11-2017, 10:33
mancano i pezzi forti...quello che ha venduto i denti d'oro della nonna e
quello che mangia alla caritas :asd:
il desiderio compulsivo di possedere un iphone,
e l'insana fobia di dover esprimere il proprio 'disappunto', quotidianamente,
come in un loop infinito...sinceramente non so cos'è peggio, dal punto
di vista patologico...

Effettivamente, a cercare con google "denti d'oro hwupgrade" c'è davvero di che divertirsi...

2013:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39551679&postcount=4

2017:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44823444&postcount=70

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2804162&page=2

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44466605&postcount=144

A livello di trolling qua dentro c'è gente che ha fatto scuola.
Sarebbe da far leggere tutto all'admin per avere un parere su come sia possibile che molti vengano bannati sistematicamente ma il re incontrastato che domina da anni la sezione news stia ancora al suo posto.
Porterà un sacco di click, altrimenti non ci sarebbe alcuna spiegazione a riguardo...

gd350turbo
04-11-2017, 10:54
Ma a Sidney, gli iPhone costano come in Italia ?
Se costa poco quasi quasi..

Per il resto tengo fede a quanto scritto in firma

b.u.r.o.87
04-11-2017, 13:52
Ma a Sidney, gli iPhone costano come in Italia ?
Se costa poco quasi quasi..

Per il resto tengo fede a quanto scritto in firma

da apple.au
iphone x 64gb 1579$ australiani cioè 1041€
iphone x 256gb 1829$ australiani cioè 1206€
al cambio di oggi

RunMarco
04-11-2017, 14:16
da apple.au
iphone x 64gb 1579$ australiani cioè 1041€
iphone x 256gb 1829$ australiani cioè 1206€
al cambio di oggi

Mi basta attraversare il confine, entrare nel paese della cioccolata e degli orologi, e senza neppure prendere l'aereo il 256gb me lo porto a casa con 1150€....E senza fare neppure un minuto di coda...;)

Lampetto
04-11-2017, 14:37
Mi chiedo cos’è questo forum per te, una terapia, un modo per sentirti vivo, prendere i MOD per sfinimento? Riempire una vita vuota?
Cosa ti porta qui?

gd350turbo
04-11-2017, 18:53
Probabilmente perchè è l'unico forum che avendo un software preistorico, non fa controlli sull'utenza, e quindi gli permette di tornare ogni volta che viene bannato.

nickname88
04-11-2017, 18:59
Mi chiedo cos’è questo forum per te, una terapia, un modo per sentirti vivo, prendere i MOD per sfinimento? Riempire una vita vuota?
Cosa ti porta qui?
E' sicuramente un disadattato con chiari problemi di natura psicologica.
E che probabilmente è insoddisfatto della sua vita, e incapace di affrontare qualsiasi problema, sfoga la sua frustrazione quì.

Primalch
04-11-2017, 19:12
Probabilmente perchè è l'unico forum che avendo un software preistorico, non fa controlli sull'utenza, e quindi gli permette di tornare ogni volta che viene bannato.

Oppure probabilmente è uno che vuole semplicemente discutere con tutto il resto del forum meno che con te che hai in firma utenti che ti hanno addirittura insultato (chiediti come mai).
D'altronde, io stesso sono iscritto da 8 anni su running forum dove c'è iscritto anche qualcun altro dei piani alti di questo sito e lo schifo che vedo qua dentro non lo vedo da nessun altra parte, anche in forum multitematici simili a questo.
Per fartela più facile: i raccomandati su un forum non sono ben visti, e tu rientri certamente tra questi.
Se questo forum avesse controlli sull'utenza, stai tranquillo che per quello che mi riguarda, prima di iscrivermi contatterei lo staff i gli direi che non voglio avere nulla a che fare con uno come te....
Ma del resto, scommetto che già in passato te lo hanno chiaramente detto, se dopo anni sei di nuovo qua a farti delle domande direi che hai qualche problema ad accettare il fatto che stai sui coglioni a più di una persona.
E la dimostrazione la dai sempre tu ancora una volta dove, invece di lasciar correre ed ignorare, puntualmente torni a rispondere ai soliti due o tre che ti spalleggiano di volta in volta.
Pensa che io ti conosco anche come Roberto Ferrari sin dai tempi di fuoristrada.it. Quindi direi che sono abbastanza anni che mi stai sulle palle e che cerco in tutti i modi di starti il più lontano possibile...

nickname88
04-11-2017, 19:17
Oppure probabilmente è uno che vuole semplicemente discutere con tutto il resto del forum meno che con te che hai in firma utenti che ti hanno addirittura insultato (chiediti come mai).
D'altronde, io stesso sono iscritto da 8 anni su running forum dove c'è iscritto anche qualcun altro dei piani alti di questo sito e lo schifo che vedo qua dentro non lo vedo da nessun altra parte, anche in forum multitematici simili a questo.
Per fartela più facile: i raccomandati su un forum non sono ben visti, e tu rientri certamente tra questi.
Se questo forum avesse controlli sull'utenza, stai tranquillo che per quello che mi riguarda, prima di iscrivermi contatterei lo staff i gli direi che non voglio avere nulla a che fare con uno come te....
Ma del resto, scommetto che già in passato te lo hanno chiaramente detto, se dopo anni sei di nuovo qua a farti delle domande direi che hai qualche problema ad accettare il fatto che stai sui coglioni a più di una persona.
E la dimostrazione la dai sempre tu ancora una volta dove, invece di lasciar correre ed ignorare, puntualmente torni a rispondere ai soliti due o tre che ti spalleggiano di volta in volta.
Fatti curare !

gd350turbo
04-11-2017, 19:38
Pensa che io ti conosco anche come Roberto Ferrari sin dai tempi di fuoristrada.it. Quindi direi che sono abbastanza anni che mi stai sulle palle e che cerco in tutti i modi di starti il più lontano possibile...

Non capisco...
E' evidente che hai dei problemi,dici che non vuoi avere niente a che fare con me, e poi continui a tirarmi in ballo, quando io non ti considero minimamente !
Effettivamente, a cercare con google "denti d'oro hwupgrade" c'è davvero di che divertirsi...

2013:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39551679&postcount=4

2017:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44823444&postcount=70

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2804162&page=2

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44466605&postcount=144

Vuoi litigare ?
Lo sai che non me non attacca!
Non è che mi conosci dai tempi di fuoristrada.it, è che non hai nulla di meglio da fare nella vita se non andare a leggere i miei messaggi che ovviamente non avendo io nulla da nascondere, gli ho sempre scritti con lo stesso account, e continuerò a farlo, quindi calcolando che su fuoristrada.it ci scrivevo circa verso il 2000, questo fa capire alla gente che ci legge cosa fai tutto il giorno nella tua vita !

Ma ricordati che questo si chiama STALKING !

che stai sui coglioni a più di una persona.
Io credo che sia UNA SOLA persona, dai un occhiata qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2733950 e conta le persone che mi hanno ringraziato !
Tu quanti ringraziamenti hai ricevuto ?

Bene ora che ho spiegato alla gente che ci legge chi sei e chi sono io, qui finisce il mio interloquire con te, quindi puoi continuare ad offendermi e insultarmi, io non ti risponderò !

Primalch
04-11-2017, 20:00
Non capisco...
E' evidente che hai dei problemi,dici che non vuoi avere niente a che fare con me, e poi continui a tirarmi in ballo, quando io non ti considero minimamente !

Sicuro?
Non mi pare visto che continui a tirare in ballo utenti che sono stati bannati.

Vuoi litigare ?
Lo sai che non me non attacca!
Non è che mi conosci dai tempi di fuoristrada.it, è che non hai nulla di meglio da fare nella vita se non andare a leggere i miei messaggi che ovviamente non avendo io nulla da nascondere, gli ho sempre scritti con lo stesso account, e continuerò a farlo, quindi calcolando che su fuoristrada.it ci scrivevo circa verso il 2000, questo fa capire alla gente che ci legge cosa fai tutto il giorno nella tua vita !

E cosa faccio?
Ho detto che ti conosco per nome e cognome e non ci posso fare nulla se è la verità.

Ma ricordati che questo si chiama STALKING !

Che tu del resto conosci molto bene visto che in firma hai una serie di utenti che ti hanno detto a più riprese che non volevano avere nulla a che fare con te ma sistematicamente li hai cercati, e cercati e ancora cercati fino a fargli perdere le staffe, farti insultare per poi portarli al ban.
Oh...sono li da leggere eh...tutti in fila...basta cliccarne su uno a caso, e tu in mezzo alle polemiche che ti spalleggi con qualcuno ci sei sempre...:asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43703579&postcount=331

Bene ora che ho spiegato alla gente che ci legge chi sei, qui finisce il mio interloquire con te, quindi puoi continuare ad offendermi e insultarmi, io non ti risponderò !

E chi ti insulta?
Ci pensano già gli altri che poi metti nella tua firma ad insultarti. Ripeto: domandati come mai...:rolleyes:

Io credo che sia UNA SOLA persona, dai un occhiata qui e conta le persone che mi hanno ringraziato !

Irrilevante...e nemmeno me ne frega di quello che fai tu...se apri un topic tecnico ma poi flammi, trolli e provochi in altre areee tematiche, il tuo contributo per quello che mi riguarda è pari allo zero.
Come andare a messa a prendere la comunione e poi prendere per il culo il primo che passa per la strada...:asd:

Gyammy85
05-11-2017, 09:34
Pagare per avere il posto in fila per avere per primo l'iphone x...che tristezza...

trvdario
06-11-2017, 14:24
Bello sto thread con il record di ban "della stessa persona" in un solo giorno ...:fagiano:

*aLe
06-11-2017, 14:31
Chi non ha il telefono alla moda, è out, questo pare essere stato impresso in modalità indelebile !Non solo il telefono, in realtà.
E non solo ultimamente. Anche quando ero ragazzino io (e parlo di 20 anni fa) se non avevi le Bull Boys (o, horresco referens, le Lelli Kelli) eri out.
Anzi, eri out anche se mangiavi le merendine della Balconi invece che quelle del Mulino Bianco, per dire...

A volte i ragazzini sono veramente perfidi. E molti non perdono il vizio neanche quando crescono, come vedi, visto che questo mito dell'apparire ce l'hanno anche tanti quarantenni/cinquantenni.

gd350turbo
06-11-2017, 14:38
Non solo il telefono, in realtà.
E non solo ultimamente. Anche quando ero ragazzino io (e parlo di 20 anni fa) se non avevi le Bull Boys (o, horresco referens, le Lelli Kelli) eri out.
Anzi, eri out anche se mangiavi le merendine della Balconi invece che quelle del Mulino Bianco, per dire...

A volte i ragazzini sono veramente perfidi. E molti non perdono il vizio neanche quando crescono, come vedi, visto che questo mito dell'apparire ce l'hanno anche tanti quarantenni/cinquantenni.

Sono perfettamente d'accordo !

Infatti anche quando andavo a scuola, odiavo e non capivo il discorso per il quale possedere un oggetto di una tal marca questo mi trasformava magicamente in figo !
E quindi tutt'ora a distanza di un bel pò di anni, e con il senno dato dagli anni, lo capisco ancora meno !

trvdario
06-11-2017, 15:23
Che bella che era l'epoca dei Dark e dei Paninari...:O

Phoenix Fire
06-11-2017, 17:17
Non solo il telefono, in realtà.

oddio le bull boys quanti ricordi:cry:
comunque concordo pienamente con questo discorso