View Full Version : Vodafone Special 20GB: 1000 minuti, 1000 sms, 20 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane
Redazione di Hardware Upg
03-11-2017, 12:41
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/vodafone-special-20gb-1000-minuti-1000-sms-20-giga-in-4g-a-10-euro-ogni-4-settimane_72144.html
L'operatore rosso torna a "stuzzicare" i suoi ex clienti proponendo un'offerta decisamente interessante capace di far ottenere a chi l'attiverà addirittura 20GB di traffico dati in 4G a soli 10€ ogni 4 settimane. Ecco i dettagli
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quindi alla fine saranno 12 euro ogni 4 settimane...
gd350turbo
03-11-2017, 13:34
Ho scritto al mio account in vodafone se riesce a farmela avere.
Paganetor
03-11-2017, 13:52
questa cosa dei 49 centesimi alla settimana è criminale... adesso che li costringono a tornare alla fatturazione mensile trovano un modo nuovo per mungerci
MiKeLezZ
03-11-2017, 13:56
Quindi alla fine saranno 12 euro ogni 4 settimane...In realtà no, perché il piano da 0,49 euro alla settimana lo puoi disattivare... Ma resta un ulteriore costo nascosto di 1,99 euro ogni 4 settimane per la fruizione della funzionalità di "hotspot", che con 20GB LTE mi sembra quantomeno utile... E si ritorna quindi ai 12 euro ogni 4 settimane di partenza.
gd350turbo
03-11-2017, 13:57
Quindi alla fine saranno 12 euro ogni 4 settimane...
questa cosa dei 49 centesimi alla settimana è criminale... adesso che li costringono a tornare alla fatturazione mensile trovano un modo nuovo per mungerci
Ma davvero bisogna specificarvi che è disattivabile ?
Anche quando ho preso la special 10 c'era, una telefonata di forse due minuti e l'ho disattivata !
gd350turbo
03-11-2017, 13:58
In realtà no, perché il piano da 0,49 euro alla settimana lo puoi disattivare... Ma resta un ulteriore costo nascosto di 1,99 euro ogni 4 settimane per la fruizione della funzionalità di "hotspot", che con 20GB LTE mi sembra quantomeno utile... E si ritorna quindi ai 12 euro ogni 4 settimane di partenza.
Vodafone exclusive, che si può disattivare pure quella !
Nurgiachi
03-11-2017, 14:04
Impressionatissima! :eek:
In realtà no, perché il piano da 0,49 euro alla settimana lo puoi disattivare... Ma resta un ulteriore costo nascosto di 1,99 euro ogni 4 settimane per la fruizione della funzionalità di "hotspot", che con 20GB LTE mi sembra quantomeno utile... E si ritorna quindi ai 12 euro ogni 4 settimane di partenza.
Vodafone exclusive, che si può disattivare pure quella !
e puoi comunque avere il tethering gratuito, ci sono fior fiori di guide su come forzare la cosa senza pagare.
gd350turbo
03-11-2017, 14:05
e puoi comunque avere il tethering gratuito, ci sono fior fiori di guide su come forzare la cosa senza pagare.
;)
azi_muth
03-11-2017, 14:05
Entrambe aggirabili
1) Senza scatto new piano base gratuito https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/
2) Vodafon esclusive lo disattivi vodafone esclusive via area clienti, disattivi blocco internet da pc per sicurezza, e per il tethering cambi gli apn
El Tazar
03-11-2017, 14:17
Per i clienti fedeli che stanno con loro da più di vent'anni invece nulla...quanto odio sta cosa!
gd350turbo
03-11-2017, 14:20
Per i clienti fedeli che stanno con loro da più di vent'anni invece nulla...quanto odio sta cosa!
Idem...
Vodafone special 400 -> postemobile per tre giorni -> vodafone special 10gb !
Adesso ci sto provando con la 20...
azi_muth
03-11-2017, 14:31
E' normale per tutti gli operatori.
D'altro canto se ci rimani vent'anni la cosa ti va bene così...perchè dovrebbero scontarti qualcosa? Gli sconti servono per acchiappare ex clienti delusi, chi rimane tanto deluso non è.
valker60
03-11-2017, 14:49
Si e' vero ma si puo' sempre andare via...
valker60
03-11-2017, 14:50
... e tornare come ex clienti delusi.
Ma non c'è modo per farsi mandare l'offerta per chi è già cliente?
gd350turbo
03-11-2017, 14:59
Ma non c'è modo per farsi mandare l'offerta per chi è già cliente?
No, già sentito...
azi_muth
03-11-2017, 15:03
... e tornare come ex clienti delusi.
e allora perchè non lo fai?
El Tazar
03-11-2017, 15:36
E' normale per tutti gli operatori.
D'altro canto se ci rimani vent'anni la cosa ti va bene così...perchè dovrebbero scontarti qualcosa? Gli sconti servono per acchiappare ex clienti delusi, chi rimane tanto deluso non è.
E' il principio che è sbagliato.
E il fatto che venga accettato come normalità è ancora più indicativo
azi_muth
03-11-2017, 16:07
E' il principio che è sbagliato.
E il fatto che venga accettato come normalità è ancora più indicativo
Non vedo perchè dovrebbe essere sbagliato il "principio".
Le aziende possono fare le politiche di prezzo che vogliono verso il target che preferiscono è il mercato (bellezza...).
Poi se uno non accetta il libero mercato è un'altro discorso...
Io sono ex cliente ma sto con l'operatore sbagliato, nel senso che queste offerte me le sogno.
A quanto pare per avere buone offerte bisogna passare a un virtuale.
azi_muth
03-11-2017, 16:14
Io sono ex cliente ma sto con l'operatore sbagliato, nel senso che queste offerte me le sogno.
A quanto pare per avere buone offerte bisogna passare a un virtuale.
Di preferenza poste perchè è su tutte le winback
Mars4ever
03-11-2017, 16:52
Scusate ma da quand'è che c'è bisogno di fare forzature per abilitare il tethering e come si farebbe materialmente a obbligare a pagare per una cosa che ha un banale interruttore on/off? :confused:
azi_muth
03-11-2017, 17:08
Scusate ma da quand'è che c'è bisogno di fare forzature per abilitare il tethering e come si farebbe materialmente a obbligare a pagare per una cosa che ha un banale interruttore on/off? :confused:
Per averlo gratis, con vodafone da sempre...
:D :D :D
FunnyDwarf
03-11-2017, 17:33
come si farebbe materialmente a obbligare a pagare per una cosa che ha un banale interruttore on/off? :confused:
vodafone imposta di default due punti di accesso differenti, uno per i dati mobili "normali" e l'altro per il tethering: una volta attivata la funzione, la connessione passa sull'altro APN e di conseguenza paghi. Se imposti gli APN in modo da far passare tutto il traffico dal primo punto invece puoi sfruttare il tuo monte dati come più ti aggrada (giustamente direi).
shoxblackify
03-11-2017, 19:12
io ho ricevuto l'SMS di Vodafone oggi alle 17.35, ma stranamente mi offrono la Special 10GB a 10Euro e non la Spacial 20. Rifiuto e vado avanti....
azi_muth
04-11-2017, 01:45
io ho ricevuto l'SMS di Vodafone oggi alle 17.35, ma stranamente mi offrono la Special 10GB a 10Euro e non la Spacial 20. Rifiuto e vado avanti....
Non è strano...quella è la promo "standard" sono mesi che la ricevo.
amd-novello
04-11-2017, 10:29
interessante. da quando sono passato a 3 con cell incluso mi mandano sms con il quintuplo dei dati da 2 a 10gb a 10 al mese. due giorni fa aumento a 12 al mese.
archicampa
04-11-2017, 11:55
A me continuano a offrire 1000min 1000sms 10gb a volte a 10€ a volte a 15€.... non gli sarò simpatico 😂
passerò a 3 con la All in start...stassa roba che ho adesso con 5 euro invece di 12...mah
ok che il 4G di Vodafone è migliore ma tanto lo uso poco.
azi_muth
04-11-2017, 17:24
passerò a 3 con la All in start...stassa roba che ho adesso con 5 euro invece di 12...mah
ok che il 4G di Vodafone è migliore ma tanto lo uso poco.
Dipende molto dalle zone ma dopo 7 anni in tre 2 in wind sono felice di avere vodafone da 1 anno. Velocità di rete e ricezione al top come non ho mai avuto...
1000 min 1000 sms 7gb a 7 euro...non è male.
Bisogna uscire e rientrare se si vogliono buone tariffe...
shoxblackify
04-11-2017, 22:10
Non è strano...quella è la promo "standard" sono mesi che la ricevo.
allora vorrei capire questi come li interpretano i numeri extra lista .. anche perchè io sono 3 attualmente e se davvero rivogliono i vecchi clienti devono invogliarli di più ad esempio con la special 20.... :D
azi_muth
05-11-2017, 02:40
allora vorrei capire questi come li interpretano i numeri extra lista .. anche perchè io sono 3 attualmente e se davvero rivogliono i vecchi clienti devono invogliarli di più ad esempio con la special 20.... :D
Più che altro quelli in lista...più le offerte sono buone più sono ad personam.
Mistero. Io per esempio avrei bisogno di quella da 5 euro con un giga ma sono mesi che mi propongono l'altra. Dovrebbero capire che non m'interessa.
Cmq credo che questa offerta sia un fake. Serve a fare click...
gd350turbo
05-11-2017, 09:58
Io sto aspettando la conferma dal mio contatto in vodafone, ha detto che si informa e mi fa sapere !
thewebsurfer
05-11-2017, 23:37
io con 10 euro ho 1GB..cliente da circa 15 anni, è proprio tempo di cambiare..
amd-novello
06-11-2017, 01:13
eh direi :D
shoxblackify
06-11-2017, 02:48
Più che altro quelli in lista...più le offerte sono buone più sono ad personam.
Mistero. Io per esempio avrei bisogno di quella da 5 euro con un giga ma sono mesi che mi propongono l'altra. Dovrebbero capire che non m'interessa.
Cmq credo che questa offerta sia un fake. Serve a fare click...
no l'offerta è verissima... già partita dal 03 novembre a quanto pare:D bisogna solo vedere quanto percentuale di ex clienti verranno interessati... ma cmq attivabile solo a chi riceve l'SMS di invito .
azi_muth
06-11-2017, 11:16
no l'offerta è verissima... già partita dal 03 novembre a quanto pare:D bisogna solo vedere quanto percentuale di ex clienti verranno interessati... ma cmq attivabile solo a chi riceve l'SMS di invito .
Conosci qualcuno che ha ricevuto l'sms...no perchè di blog che riportano notizie simili anche quando sono fake è pieno. Tra l'altro se l'operazione è troppo ristretta è come se non esistesse....
gd350turbo
06-11-2017, 11:39
Conosci qualcuno che ha ricevuto l'sms...no perchè di blog che riportano notizie simili anche quando sono fake è pieno. Tra l'altro se l'operazione è troppo ristretta è come se non esistesse....
Mi dissero che sono offerte a numero chiuso e limitato, molto limitato.
L'entrarci, se non sei stato selezionato direttamente da loro ( mai successo in vent'anni di omnitel/vodafone ) lo si può fare in cambio di una donazione ad un loro commerciale, ( per la special 10 a 10€ ci volevano 20€, per la special 10 a 7€ ce ne volevano 60...)
Si trovano sul web i contatti.
shoxblackify
06-11-2017, 12:03
in altri forum
... io l'ho ricevuto e ogni 3-4gg continuano a ripropormelo.... ma ogni volta che mi chiamano poi alla domanda "mi date 30GB non vincolati a 15€?" La Sig.ra di turno capisce che non sono interessato a tornare.
Da considerare che io prima ero Omnitel (dagli anni 90) e poi son sempre stato Vodafone con contratto e CC (l'ultimo contratto ero RED), mai a consumo/ricarica... ed ogni mese al tempo spendevo anche 40/50€ (al tempo della Bis e di altre opzioni attivabili). E anche a me al tempo quasi mai offerte/sconti utili... almeno quando c'erano i punti potevi usarli per comprarti altri cell o accessori da usare/regalare.
Poi ovvio che in Vodafone comunque la copertura del segnale e la qualità era al top... con Tim e Wind/Tre me lo scordo di prendere ovunque e con velocità al top... ma è anche vero che ormai alla mia età non ci perdo troppo tempo al cell e sto cercando di tornare a vivere sereno senza l'obbligo di avere sempre il cell in mano :D
Il testo degli sms recita:
Versione1:
Esclusivo per te, ancora 5 giorni per tornare in Vodafone e avere 20 Giga in 4G ad alta velocita', 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a soli 10 euro ogni 4 settimane. Approfittane nei nostri negozi entro martedi' 31 ottobre!
Versione2:
E' ufficiale! Gentile 347xxxxxx7, vieni subito nei negozi Vodafone: ti abbiamo selezionato per 20 Giga in 4G e 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti a soli 10 euro/4 sett. Hai tempo fino a sabato 11 novembre!
azi_muth
06-11-2017, 22:30
L'entrarci, se non sei stato selezionato direttamente da loro ( mai successo in vent'anni di omnitel/vodafone ) lo si può fare in cambio di una donazione ad un loro commerciale, ( per la special 10 a 10€ ci volevano 20€, per la special 10 a 7€ ce ne volevano 60...)
Si trovano sul web i contatti.
Si il mercato delle vacche di vodafone lo conosco e grazie al cielo l'ho anche evitato. Ho fatto la mia special 7 in un negozio che aveva i coupon.
Ho una sim di un virtuale in un cassetto per questo scopo.
Certo che 60 euro per un tariffa che io ho pagato (5 euro 5 di sim e 20 di traffico) insomma non so se conviene.
Vedremo che combinano con FREE
gd350turbo
06-11-2017, 22:56
Si il mercato delle vacche di vodafone lo conosco e grazie al cielo l'ho anche evitato. Ho fatto la mia special 7 in un negozio che aveva i coupon.
Ho una sim di un virtuale in un cassetto per questo scopo.
Certo che 60 euro per un tariffa che io ho pagato (5 euro 5 di sim e 20 di traffico) insomma non so se conviene.
Vedremo che combinano con FREE
Anche secondo me 60 euro sono troppi...
Io ho donato 20 euro, ho fatto tutto tramite whatsapp, in pochi minuti e senza muovermi da casa per cercare un negozio che mi avrebbe fatto la cosa...
thewebsurfer
06-11-2017, 23:21
Si il mercato delle vacche di vodafone lo conosco
questa cosa mi è nuova :doh:
MiKeLezZ
07-11-2017, 13:32
Si trovano sul web i contatti.comunque a me l'amico "aumma aumma" l'ha fatto gratis... si vede che dipende da chi trovano davanti :D
gd350turbo
07-11-2017, 13:39
comunque a me l'amico "aumma aumma" l'ha fatto gratis... si vede che dipende da chi trovano davanti :D
Senza ombra di dubbio !
Sono prezzi stabiliti a sentimento...
Prima di cambiare di nuovo operatore aspetto i piani mensili.
Lì ci sarà la nuova concorrenza, con queste offertone provano soltanto a mungere finché possono
azi_muth
08-11-2017, 13:02
questa cosa mi è nuova :doh:
Si ma non è Vodafone che fa queste cose ma sono i tizi che lavorano presso CC.
Il mercato esiste perchè le offerte migliori non passano per i comuni negozi se non con l contagocce e in casi particolari.
Vodafone ha politiche di winback più restrittive e meno aperte degli altri. Sotto il loro punto di vista è comprensibile: al cliente che paga il doppio la stessa offerta magari gli girano i zebedei, e poi la politica di prezzi alti da anche l'immagine di un servizio premium: pago di più perchè vale di più.
La maggior parte delle volte se vai in negozio o ti dicono che non esiste la tale promo o se esiste voglio 50 euro di ricarica e ti fanno pagare 5-10 euro la sim. Qualcuno più onesto richiede almeno 30 euro di ricarica e 5 di sim.
Gli operatori di cc lo sanno e si fanno pagare per il "servizio"
Hanno magari un certo numero di persone da contattare per le promo, se non arrivano al target le rigirano sottobanco. Una volta era tutto a gratis anche perchè conviene anche a loro raggiungere e superare i target. Adesso sono passati dal farsi pagare un caffe al pranzo di Heinz Beck.
gd350turbo
08-11-2017, 13:51
Le offerte gratis, che mi arrivano hanno sempre dietro la fregatura...
Le offriamo la fibra allo stesso prezzo della adsl, ( ma poi devi comperare a rate il loro router )
Le offriamo 12 mesi di sky scontato ( poi il contratto ti vincola 24 mesi )
E via andare...
Senza ombra di dubbio !
Sono prezzi stabiliti a sentimento...
Offerte a "simpatia", o a fortuna, o grazie all'amico.... una azienda seria non dovrebbe fare queste cose, ma purtroppo ormai la serietà è una cosa rara ovunque.
gd350turbo
08-11-2017, 15:11
Offerte a "simpatia", o a fortuna, o grazie all'amico.... una azienda seria non dovrebbe fare queste cose, ma purtroppo ormai la serietà è una cosa rara ovunque.
Bè un azienda seria, forse permetterebbe a chi è con loro da vent'anni, di poterne usufruire senza dover andare a postemobile poi rientrare.
gsorrentino
09-11-2017, 23:22
Ormai è tutto così.
Ad Agosto dovevo cambiare i piani tariffari per le due SIM che avevo, una 3 e una Vodafone (sempre avuto due gestori per essere sicuro di poter navigare ovunque anche se quella Vodafone alla fine l'ho usata pochissimo visto anche il non proprio ottimo piano e la copertura di 3 che non mi ha mai piantato in asso).
Alla fine, dopo aver girato tutti gli operatori (reali, virtuali etc.) per diverse settimane sono diventate tutte e due 3 e mi ritrovo, al costo di 19 + 7 + 3 €(oltre ai minuti illimitati su entrambi e 500+500 sms) 30+15+5 GB.
Purtroppo la SIM più costosa rappresenta il contratto già 3 (altrimenti avrei pagato la metà).
Perlomeno ho la possibilità di sforare (su un mese) di altri 30+15 GB.
Prima di cambiare di nuovo operatore aspetto i piani mensili.
Lì ci sarà la nuova concorrenza, con queste offertone provano soltanto a mungere finché possono
Cosa intendi con piani mensili?
Nuove offerte?
giulioweb82
10-11-2017, 17:25
Ho appena ricevuto l'sms winback per tornare in vodafone con la special 20 gb 1000 min 1000 sms + numero preferito a 10 euro. Attualmente ero in Wind dal 30/10 con la Wind Smart Platinum 30 gb + 1000 min e tutte le promo dell'app Veon. Devo dire sono fortunatissimo mi basta passare subito e comunque entro il 20/11 ed è fatta! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.