Redazione di Hardware Upg
03-11-2017, 09:41
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/wolfenstein-2-sfrutta-le-api-vulkan-per-ottimizzare-le-prestazioni_72135.html
Sul sito web Radeon.com si trovano dei nuovi dettagli sul supporto alle API Vulkan di Wolfenstein II The New Colossus
Click sul link per visualizzare la notizia.
suneatshours86
03-11-2017, 09:52
dall'ultimo update non riesco ad andare oltre la qualitą bassa con una gtx780 in full hd.
Prima riuscivo tranquillamente a gestire almeno la qualitą "media"
nickname88
03-11-2017, 10:11
https://www.youtube.com/watch?v=Kqadf7TfMy8
Mi aspettavo di pił dalle nuove api, finora i giochi che le usano si contano sulle punte delle dita.
E per di pił, pochissime fra le nuove uscite li usano. Prima magari c'era qualcosa, tipo Hitman e ROTR, che le includeva. Ora sembra che non ci sia pił nemmeno quello. E' un sacco di tempo che vedo i giochi nuovi fermarsi alle DX11. Sapevo che sarebbero partite lentamente, ma mi aspettavo che col tempo l'adozione aumentasse, invece sta diminuendo?
Tedturb0
03-11-2017, 11:20
Mi aspettavo di pił dalle nuove api, finora i giochi che le usano si contano sulle punte delle dita.
E per di pił, pochissime fra le nuove uscite li usano. Prima magari c'era qualcosa, tipo Hitman e ROTR, che le includeva. Ora sembra che non ci sia pił nemmeno quello. E' un sacco di tempo che vedo i giochi nuovi fermarsi alle DX11. Sapevo che sarebbero partite lentamente, ma mi aspettavo che col tempo l'adozione aumentasse, invece sta diminuendo?
Se un gioco e' gpu-bound in OpenGL o D3D, vulkan non puo migliorare un emerita cippa :-)
Cavallaudo
03-11-2017, 11:27
Se un gioco e' gpu-bound in OpenGL o D3D, vulkan non puo migliorare un emerita cippa :-)
?
a me la gpu castra doom, ma in vulkan gira 100 volte meglio che in opengl.
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