Redazione di Hardware Upg
02-11-2017, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/raijintek-tre-case-in-vetro-temperato-coeus-evo-coeus-elite-e-paean-m_72097.html
Per tutti e tre i case, nessuno ha voluto risparmiare in vetro, le due versioni a tower infatti dispongono di ben 4 pareti trasparenti, realizzate in vetro temprato con spessore da 4.0 mm, la versione Paean M, primo caso di Raijintek a vano completamente aperto, adotta anche lei un un'unica parete laterale in vetro
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
02-11-2017, 09:28
Senza filtri antipolvere :rolleyes:
E la serie Paean continua a non avere il pannello superiore nemmeno come optional.
29Leonardo
02-11-2017, 09:38
Se ci metti i filtri antipolvere poi vanifichi l estetica e l illuminazione data dalle ventole con i led, almeno per quanto riguarda il frontale.
Questo genere di case credo si compri solo per l estetica non per le funzionalitą.
nickname88
02-11-2017, 10:12
Se ci metti i filtri antipolvere poi vanifichi l estetica e l illuminazione data dalle ventole con i led, almeno per quanto riguarda il frontale.
Questo genere di case credo si compri solo per l estetica non per le funzionalitą.Estetica preservata la prima settimana di uso, quando arriva la prima patina poi diventa brutto anche esteticamente, visto che ha i LED, appena accendi la polvere č la prima cosa che viene evidenziata.
29Leonardo
02-11-2017, 10:20
Estetica preservata la prima settimana di uso, quando arriva la prima patina poi diventa brutto anche esteticamente, visto che ha i LED, appena accendi la polvere č la prima cosa che viene evidenziata.
Dipende anche da dove uno abita, dove abito io, filtri antipolvere o meno si riempe comunque di polvere in poco tempo, e dire che non ce l'ho nemmeno a terra il case.:fagiano:
sdjhgafkqwihaskldds
02-11-2017, 13:21
Si abbinano bene con una camera bianca, e non intendo il colore delle pareti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.