Redazione di Hardware Upg
01-11-2017, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-assistant-in-italiano-eccolo-in-anteprima-a-due-settimane-dal-lancio-video_72087.html
Nino ha provato Google Assistant, il nuovo attesissimo assistente vocale di Google. Ecco il suo resoconto in video
Click sul link per visualizzare la notizia.
Passato ad Android lo scorso anno dopo 6 anni di Apple, l'unica mancanza che sentivo era proprio l'assistente. Ovviamente non per fargli domande divertenti ma inutili, ma per tutte quelle attività quotidiane tipo impostare la sveglia, il timer, un reminder/appuntamento, ecc....
Non vedo l'ora di provare questo Google Assistant che mi sembra anche migliore di Siri.
teknobrain
01-11-2017, 12:41
Ho provato a chiedere le stesse cose a siri, è piu veloce e non è riuscita a interfacciarsi a google translate. Si è però interfacciata a molti altri software e avrei voluto vedere questo sull'assistente google piu che le barzellette e i dati calcistici che sono una cretinata assurda. Cmq lo proverò quando uscirà ;)
Sveglia/Timer ed appuntamenti si possono impostare anche con l'app Google ed annesso comando vocale "Ok Google"
Quelli erano solo esempi, l'app di google (Ok Google) non è lontanamente paragonabile all'assistente.
Ho saputo che già ce ma a me non funziona? A voi?
SeleSnia
02-11-2017, 07:49
Sono curioso di vedere come si comporta nell'interazione con altre app, quello sarà il vero punto di svolta.
quoto, la risposta a queste domandine sono un gadget anche abbastanza inutile, non è una prova granchè significativa. E' nelle azioni quotidiane che dovrebbe trovare la sua utilità non nel fare ricerche vocali, peraltro già disponibili da un pezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.