federico28
31-10-2017, 16:52
Ciao ragazzi. Vi contatto perchè seppure abbia letto la guida e le varie descrizioni dei modelli faccio fatica a capire che cosa acquistare. Vi spiego cosa cerco: al momento ho un moto G primo modello che è ancora vivo e mi ha accompagnato per gli scorsi 3 anni e mezzo. Cerco un cellulare che possa ripetere l'impresa. Cosa cerco: ottime prestazioni, fluidità, utilizzo di game leggeri come hearthstone, autonomia di almeno un giorno interno, buon audio (ho buone cuffie che vorrei utilizzare anche se limitandole da cell), buona ricezione, resistenza (non sono una di quelle persone che cura gli oggetti ma anzi li faccio cadere.). Cosa non cerco: una fotocamera eccelsa (per quello ho già una reale fotocamera). Chiaramente se non fa schifo son contento ma prediligo le prestazioni. Non ho un reale budget o preferenza per europa o asia, voglio un ottimo prodotto che possa durare nel tempo a non piú di 300 euro. Se c'è qualcosa da 200 euro benvenga, se mi dite meglio investirne 300 sarà fatto. Vi ringrazio per la disponibilità, a disposizione per chiarimenti.