PDA

View Full Version : La storia dietro l'iconico ritratto di Steve Jobs realizzato da Albert Watson

Redazione di Hardware Upg
31-10-2017, 15:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/la-storia-dietro-l-iconico-ritratto-di-steve-jobs-realizzato-da-albert-watson_72083.html

Albert Watson è uno dei migliori ritrattisti al mondo ed è passato anche alla storia per aver realizzato uno dei più famosi scatti a Steve Jobs. L'autore racconta in breve la storia che sta dietro lo scatto.

Click sul link per visualizzare la notizia.

hockey
31-10-2017, 15:55
Sono solo io a pensare che "iconico" non sia una parola italiana? Meglio "leggendario"...

turcone
31-10-2017, 16:17
si vede che la apple vende meno quest'anno sempre più articoli pro apple
ormai dovete cambiare il nome in weloveapple.it

vabbè dai lo so anch'io che bisogna pagare il mutuo in qualche maniera :D :D :D :D

nitro89
31-10-2017, 17:11
Sono solo io a pensare che "iconico" non sia una parola italiana? Meglio "leggendario"...

http://www.treccani.it/vocabolario/iconico/

ellerix
31-10-2017, 17:17
Iconico non solo è italiano, è anche perfettamente appropriato in questo caso.

dwfgerw
31-10-2017, 18:36

vabbè dai lo so anch'io che bisogna pagare il mutuo in qualche maniera :D :D :D :D

Pro apple questo articolo ? È semplicemente una curiositá, non ci vedo nulla di male.. non si capisce da dove vi esce fuori tutto questo veleno... articoli pro apple? Va be tanto ci siete voi haters crociati a fare il resto nei commenti..

mentalray
31-10-2017, 18:54
sta leggenda della foto l'avete tirata fuori già diversi anni fà, ma bastaaaa

LucaLindholm
31-10-2017, 19:24

sta leggenda della foto l'avete tirata fuori già diversi anni fà, ma bastaaaa

Ehhhh, ma quando lo dico io che qui stiamo diventando AppleUpgrade, tutti a dire che io sia di parte. :D

Pro apple questo articolo ? È semplicemente una curiositá, non ci vedo nulla di male.. non si capisce da dove vi esce fuori tutto questo veleno... articoli pro apple? Va be tanto ci siete voi haters crociati a fare il resto nei commenti..

Ma mi faccia il piacere, questo un tempo era un rispettabile sito di informatica e, specialmente, di hardware.

:mad:

hockey
01-11-2017, 09:03
Iconico non solo è italiano, è anche perfettamente appropriato in questo caso.

suona moltissimo come traduzione letterale di "iconic"

Rubberick
01-11-2017, 09:58
Ragazzi questo articolo l'avete già pubblicato qualche giorno dopo la morte di Jobs anni fa.. che fate vi ripetete?

turcone
01-11-2017, 15:44

mi sa che leggi un sito diverso allora
l'ho scritto su questa news perchè c'erano pochi commenti cmq se leggi le altre news di apple sono sempre a favore specialmente per un redatore :P

-Vale-
02-11-2017, 08:18
https://media2.giphy.com/media/CTkWFZ1IDvsfS/giphy.gif

:D